Forbidden journey
di Slytherin2806

11/11/17, ore 18:25

dunque ho trovato x caso 'sta long nell sez Crossovers della sez del sito"Film-Disney"per questo motivo&per via dell'intro alla trama credevo che sarebbe stata una ff con i personaggi disney come studenti della scuola d magia americana+qlke accenno a ouat,però il1°cap fa capire che non è proprio così,per come è ora preferisco l'idea d base sembra particolare&potenzialmente interessante però visto che qst è solo il prologo preferisco andarci piano con le impressioni quindi questo qua nn è un giudizio definitivo!prima di chiudere la rece vorrei chiederti se riprenderai in mano 'sta long,se sì quando&da quanti cap sarà composta in tot?

05/08/17, ore 10:20

Finalmente riesco a passare, giuro, avrei voluto davvero farlo prima ma sono stata molto impegnata okay okay, sono stata al parco tutto il giorno a suonare la chitarra e a cantare i Thegiornalisti con il mio migliore amico.
Non è decisamente l'inizio migliore suppongo. Comunque, sono davvero contenta che tu abbia pubblicato la storia, l'idea, come ti ho anticipato, mi pare davvero interessante e soprattutto innovativa, inoltre il prologo è scritto davvero bene, hai fatto un ottimo lavoro a mio parere.
Devo dire che adoro i tuoi due OC, mi stanno davvero molto simpatici entrambi e anche se saranno meno presenti spero che avranno anche loro un piccolo spazio per permetterci di conoscerli meglio.
Detto ciò, vorrei partecipare, o meglio provarci, ma ti anticipo già che prima ti invierò la scheda per l'altra storia, la sto per concludere e te la invio in giornata sperando che non sia troppo tardi, ma si è rivelata più difficile del previsto.
Oggi ti propongo un solo OC, Un ragazzo ma ho un'idea particolare, vorrei parlarne con te perché magari non ti piace e mi oriento su altro. Per la casa non l'ho ancora decisa perché non ho ancora bene in mente il carattere del personaggio, ti farò sapere.
Il mio ritardo è imbarazzante, lo so
Bea~

Ps: il riferimento ai poeti maledetti *occhi a cuore*
Poeti maledetti = Decadentismo = Baudelaire & D'Annunzio, gli amori miei
La smetto, lo giuro.

29/07/17, ore 21:22

Ed eccomi qui a recensire il prologo come promesso. Parto col dire che questi due mi danno un'aria di bromance alla Jalec (non solo i cognomi, ma queste botte e risposte sono proprio il loro stile) e inutile dire che ho gli occhi letteralmente a cuoricino, sono davvero curiosa di saperne di più sul loro rapporto e sul come si evolverà nel corso della storia. Dico così per noi lettori, visto che immagino siano già pappa e ciccia. Punto secondo: il prologo mi dice poco e niente ed è meglio così, la suspense non fa altro che accrescere la mia curiosità nei confronti di questa interattiva, senza contare il fulcro delle fiabe disney che io adoro come tutti, essendoci cresciuta assieme. Ho dato un'occhiata al tuo profilo e spererei davvero che quest'idea vada in porto, sarebbe un dispiacere altrimenti. Detto ciò, mi vorrei candidare con: - un oc femmina; - Wampus/settimo anno. Aspetto il tuo ok e ti mando tutto!

29/07/17, ore 19:06

Ciao ho deciso di provare pure qui sperando di riuscire ad inviare la scheda una storia sulle favole non ne ho mai viste, trovo simpatici i tuoi oc
Devo solo scrivere il nome ho anche il motivo che piace oppure no?

-una ragazza del settimo anno wampus cercatrice prefetto

28/07/17, ore 23:18

Salveee questa storia mi piace davvero molto, questi due sembrano proprio cane e gatto ma si vede che in fondo si vogliono bene. Molto in fondo XD. Mi ha fatto morire tutta la scena del loro incontro fino al ristorante, ci sta che uno dei due faccia il fetente e l'altro oltre ad esserne vittima debba anche sopportarlo perchè gli vuole troppo bene per ammazzarlo. Non si vedono spesso due persone legate in questo modo quindi è un tocco di orginalità niente male assieme alla menzione delle fiabe disney, oltre al modo fantastico e perfettamente preciso con cui hai descritto tutto! Voglio proporti ben 3 personaggi: una ragazza Magicospino di 17 anni e all'ultimo anno. Battitrice. Gli altri due sono Serpecorno e TuonoAlato della stessa età e anno della ragazza.
Dimmi solo una cosa: per le fiabe disney che l'Oc ama o odia posso menzionare anche più fiabe o solo una?

28/07/17, ore 20:36

Ehi, ciao. Bella ff. Non ho visto errori di grammatica in questo primo capitolo. Mi interessa partecipare con:
1) Un maschio di Wampus
2) Una femmina di Sepecorno
3) Un maschio di Magicospino
Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/17, ore 23:39

Devo dire che è davvero originale come idea di interattiva, anche se non si capisce bene cosa succederà.
Ho trovato molto divertente il rapporto dei due migliori amici, alcune battute mi hanno lasciato un sorriso ebete sul volto per un bel pò di minuti. E poi è carina l'idea di ambientare il prologo in un posto cosi bello e diverso come la Francia. Beh, devo dire che è davvero scritto bene, ed anche interessante! :3
Non so come farai a raccontare la storia se i tuoi personaggi principali hanno già finito la scuola, ma anche questo mi sa sarà un mistero, o chissà, un avventura :))
Vorrei iscrivermi con due OC. Una ragazza di MagicoSpino e un ragazzo di TuonoAlto. Se mi dai l'Ok ti invio le schede
Baci :3