Athazagorafobia
di falcediluna_

21/12/17, ore 12:00

Finita la stesura del capitolo, prima dell'inizio della stesura del prossimo, mi sono presa qualche minuto per leggerti, per leggere di te e sono sempre piacevolmente sorpresa dalle parole che leggo, dalle cose che scopro, e dal modo in cui le poni agli altri.
Non è facile scrivere di sé, mettersi a nudo, ma tu lo fai egregiamente.
Quanto sei brava te l'ho già detto?
A preso baciiiii

03/12/17, ore 16:43

Bella, bellissima storia. Triste, ma piacevole da leggere e molto molto profonda. Non conoscevo questo termine... sinceramente mi chiedo perché questa società sia alla spasmodica ricerca di nuovi termini per definire ogni cosa che ci circonda. La storia di questa ragazza, probabilmente simile a quella di milioni di altre persone, è spiacevole. Dispiace sapere l'esistenza di gente che, priva di scrupoli, sfrutta gli altri come fossero oggetti, senza avere il benché minimo rispetto dei sentimenti e delle emozioni degli altri. Mi chiedo se l'egoismo umano sia insito nel nostro DNA oppure se viviamo in una società malata che ci rende tali. Complimenti, opinione assolutamente positiva.
Angelo.

28/07/17, ore 12:58

Buon pomeriggio.
Ho letto questo raccontino e... wow!
Caspita, mi ha colpito tantissimo.
E' scritto molto bene, ed è ricolmo di tristezza e di sofferenza.
Anche le mie personali esperienze portano quasi tutte a questo; mi sono un po' rispecchiato in quello che ho letto.
Queste esperienze tristi in genere portano a non fidarsi del prossimo... è un po' un male, questo, siccome poi si rischia di immergersi in una solitudine caotica, e anche spaventosa, a tratti, ma capisco, perché in effetti si comincia a pensare di non contare nulla e di poter essere sostituiti e cestinati dal prossimo appena se ne presenta una prima occasione...
Il racconto mi ha colpito molto, e ti ringrazio per averlo scritto, perché mi ha davvero colpito particolarmente e mi ha fatto riflettere, e pensare anche ai miei ricordi e alla maggior parte delle mie esperienze.
Concordo appieno con la penultima frase del testo, comunque ^^
Buon proseguimento di giornata :)