Lo sapete che giorno è oggi?
di FRAMAR

04/08/17, ore 13:21

Questa storia mi ha mozzato il fiato . È bellissimo, veramente spettacolare.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e sono un po triste perché è finita. L'ho adorata. Finalmente si sono messi insieme e vivono felici.
Un abbraccio.
Manu

04/08/17, ore 13:13

Voglio dirti che ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore. Difficilmente leggo storie scritte così bene e von tanta sensibilità nei confronti dei personaggi.
Ciao

04/08/17, ore 13:09

Che peccato è già finita? Mi mancheranno questi due. È stata una storia bellissima.
A presto.

04/08/17, ore 08:16

È stata una storia bellissima. Sono stato col fiato sospeso fino alla fine, bene, bravi complimenti.

04/08/17, ore 08:14

Non trovo parole per dirti quanto mi sia piaciuto il tuo racconto, mi è piaciuto fin dalle prime righe.
Una storia che fini sce bene e rallegra il cuore di chi la legge.
Ti faccio i miei più sentiti auguri.
Complimenti

03/08/17, ore 08:35

Ho finito di leggere anche questo racconto. Insieme a tutti gli formano una corona di bellezza per te. I tuoi racconti sono tutti belli.
Un abbraccio a presto.

03/08/17, ore 08:31

Un racconto stupendo, bello e commovente, ancora una volta hai fatto centro, ottimo lavoro.
Un bacio a presto.
Lisy

03/08/17, ore 08:29

È' semplicemente meravigliosa. Trovo che questa storia sia molto bella, ben articolata a livello di trama che come costruzione dei vari personaggi.
Mi ha preso subito. Complimenti anche per lo stile pulito e scorrevole,
Nichy

03/08/17, ore 08:25

Bella storia che ti rapisce dentro. Mi sono innamorata dei personaggi e perfino della nonna.
Con affetto.
Mara

03/08/17, ore 08:21

Grazie Francesco che ci regali questi racconti che ti mettono in pace col mondo intero e ti fanno stare bene. I tuoi racconti sono dei tesori che io tengo gelosamente in archivio.
Anche questo è scritto bene, scorrevole e piacevole da leggere e soprattuto mette il buonumore.
Giuseppe

02/08/17, ore 12:27

Questo racconto è bello e simpatico, e come tutti i tuoi racconti, brioso. È stato un piacere averlo letto, veramente interessante.
Molto bello.
Mattia

02/08/17, ore 12:22

I tuoi racconti sono sempre stupendi e scivolano che è una bellezza. Si leggono con facilità. Infatti anche questo è bello.
Mi piacciono sempre molto i tuoi personaggi, li ho sempre adorati.
Manuel

02/08/17, ore 12:13

Questo racconto a me è piaciuto un sacco e mi ha dato tante emozioni.
Grazie a te per questa storia così bella e tenera che ha dato emozioni fino in fondo, per me tu sei bravo, quindi complimenti.
Ciao

02/08/17, ore 12:00

La storia l'ho gradita moltissimo. Molto bella, molto ben scritta. Mai noiosa.
Bravo carissimo, tornerò a visitare la tua pagina per vedere che altro hai scritto.
Ci sentiamo
Nicola

02/08/17, ore 11:54

Altro racconto stupendo che ho letto con tanta passione, perché il racconto è bello e i personaggi simpatici, anche la nonna.
Complimenti per il racconto.
Un abbraccio.
Tiziano