Shooting Star
di Nena Hyuga

04/08/17, ore 12:04

Io credo di essere appena incappata in una delle storie più belle, dolci e tenere che abbia mai letto per tutto il tempo che ho militato qua su efp. E' un concentrato di amore e fluff. Ed è un gioiellino prezioso ed unico, un piccolo teroso nascosto nella miriade di fanfiction che affollano questo fandom.
Sarà che il caldo di questi ultimi giorni mi ha sballato completamente, sarà che sotto sotto sono un'inguaribile romantica e queste cose mi toccano davvero nel profondo del cuore, ma ti giuro, ho letto questa storia per tre volte e per tre volte mi sono dovuta asciugare le lacrime per la commozione quando arrivavo alla fine (con tanto di insulti da parte di mia sorella per questo).
Io l'ho trovata perfetta in ogni suo dettaglio, il racconto di una notte stellata che racchiude nella sua bellezza la storia che c'è tra questi due ragazzi. Li ho trovato molto OC, la tenerezza di Tadashi e un contegno, celato solo grazie al buio della notte, di Kei. La frase che più ho adorato è stata quando, quest'ultimo, minaccia il suo amico di disegnargli su tutto il volto, le costellazioni che stanno vedendo in cielo. E' un ricatto tanto tenero quando l'ambientazione che li circonda.
Dovrebbero leggerla tutti, questa storia, perchè ti scioglie davvero con il suo fluff.
Sperando di poter leggere altre fanfiction che vedono Kei e Yama protagonisti, ti saluto,
   Fee.