Il sapore dell'amore
di Clacrazy

20/08/09, ore 02:21

Allora, ora tu ci rimetti le mani sopra, mi fai il seguito e me li fai finire entrambi a fare i ricci da qualche parte XD...e così vivranno tutto felici e contenti, pure io che nel leggere il finale stavo per vagliare l'ipotesi di buttarmi dalla finestra! ;_; No no no, non me la puoi far finire così!!!me_piange!guardami, non ti faccio pena??? ;_; Altra cosina per cui ci sono rimastra un pò male...è che io mi aspettavo qualcosa tra il cap5 e il cap6 ;) : insomma, nel primo capitolo hai dato prova di eccelse doti nello scrivere scene esplicite,così mentre progredivo nella lettura ero sempre più impaziente di trovare altre scene di egual valore...mi hai lasciata a bocca asciuta, ecco, cattivo XD Quanto ai commenti che ti sono stati fatti perchè la storia era troppo "nuda e cruda"...sei un ragazzo, vero?Che tutti i possibili kami ti abbiano in gloria per questo, perchè sei un esemplare raro ma prezioso. Comunque te l'ho chiesto perchè mi è capitato di avere molte esperienze con le stile di scrittura dei maschi, ed effettivamente è molto più diretto...siamo noi femmine che abbiamo la tendenza a fare inutili voli in aria con le parole ed a girarci intono... Comunque sia, molte ragazze si sentono spiazzate da questo cambiamento stilistico. A me è piaciuta, anche molto (te l'ho detto, avrei sperato di leggerne ancora ^_^ ). Che altro dire...continua a scrivere che io leggo più che volentieri! ^_^ ...ma la prossima volta quando ti vengono degli attacchi di sadismo, falli sfogare ai personaggi tra le lenziona, non farmeli morire (me_va a nascondersi per il pensiero sconcio che ha suggerito XD )

23/06/09, ore 15:03

ç__ç Bhuaaah!!! Il finale...il finale...ci sono rimasta in lacrime quasi come quando mi è morto Seishiro in X delle Clamp!!! (non so se hai presente, ma è una scena abbastanza...anzi, completamente e depressivamente lacrimevole). Questo finale è stato inaspettato, e drammatico, Doumeki-san NON MORIREEEEE!!! BHUAAAH!!! Io di solito opto per storie tristi con finali allegri, il contrario in pratica. Quindi, tirando le somme finali, come storia mi è piaciuta, era interessante, e anche il finale è stato un bel colpo di scena anche se...troppo triste, ho il cuore a pezzi! Ciaoo! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro.

21/06/09, ore 22:09

;_____________; Ok... ci sono rimasta di m... lo ammetto. Insomma... proprio quando stavo per dire "ma era tutta una bufala" Doumeki mi muore?! E' stato orribile. Mi complimento però per la scelta tattica in vero stile Clampesco. Anche troppo in effetti. ^^; Per il resto, ho trovato anche io un pò di fretta nel finale. La scena tra i due però è stata dolcissima. Davvero. Il finale tristissimo. E chissà magari potresti consolare i nostri cuori in pena con un finalino extra! :P Attendo la prossima storia!

21/06/09, ore 21:23

Oh mamma mia! Un finale del genere non me lo aspettavo proprio! Devo dire che mi ha lasciato davvero di stucco ù.ù comunque, anche io condivido questa passione per i finali drammatici, secondo me sono i migliori, anche se a volte in quanto a drammaticità forse esagero… comunque, bando alle ciance e cominciamo col commento: tutta la storia mi è piaciuta moltissimo, e devo dire che questo capitolo ha un qualcosa in più rispetto a tutto il resto. Comunque è vero, forse Doumeki è un po' OOc... però mi è piaciuta moltissimo la soluzione che hai trovato alla vicenda, anche se non posso fare a meno di sperare che Doumeki si risvegli comunque, nonostante abbia deciso di seguire il suo amato Watanuki… comunque c’è una cosa che mi ha lasciato incuriosita: ma se sono andati davvero contro lo spirito del drago, la storia tra di loro c’è stata davvero? Spero di sì, perché come ho già detto sono diventata una fan di questi due… sono così carini….la fine mi ha lasciato proprio con l’amaro in bocca, e comunque mi è piaciuta moltissimo. Vabbè, sei stata brava alla fine, anche se, ripeto, credo che il tutto sarebbe risultato più scorrevole se tu avessi optato per una forma grafica diversa, ovvero andando a capo piuttosto che lasciare le frasi così lineari l’una dietro l’altra. Adesso aspetto la tua prossima storia, anche perché se questa è stata la tua prima per la prossima ho grandi aspettative! Baci ^___^

21/06/09, ore 17:42

Ok... ho letto tutta la fanfic. Il finale è semplicemente angst e ti consiglio di specificarlo la prossima volta. Qualcuno potrebbe non gradire di leggere tanti capitoli per poi scoprire che la coppia che ama termina la storia in tragedia. Specie perchè qui non vi era alcun presupposto. Ottimi spunti comunque, salvo il finale troppo affrettato. Un Doumeki che dopo aver scoperto che la cattiva di turno non è veramente cattiva, troverebbe altre soluzioni per salvarsi. Non sceglierebbe di tuffarsi nel baratro. Questo a mio avviso lo rende un pò OOC e delinea la voglia di affrettare le cose per concludere la storia. Non intendo criticarti eh. Ed anzi spero in una nuova storia. Però se è angst o drammatica anche solo nel finale la prossima volta specificalo :P

20/06/09, ore 22:52

*_* La scena di Watanuki che lo bacia per risentire quel qualcosa è stata tenerissima. Davvero. Questo capitolo mi è proprio piaciuto. :)

20/06/09, ore 13:54

mamma mia, aggiorni ad una velocità tale che mi perdo una marea di capitoli! comunque devo dire che quest'ulttima parte è stata davvero... davvero >/////< vabbè, non so se ho reso bene l'idea... comunque adesso sono curiosa di conoscere gli ulteriori risvolti della vicenda ù.ù
certo, non mi sembrerebbe affatto strano se Yuko li avesse mandati in missione appositamente allo scopo a cui poi è... hem... setvita devo ammettere che però a volte, durante gli scambi di battute dei personaggi, mi sono persa, perchè non andando mai a capo diventa complicato capire chi stia parlando e chi ascoltalndo. Comunque nel complesso la storia mi piace molto, e a parte gli scherzi il fatto che tu aggiorni con questa frequenza è un punto a tuo favore ^___0 mi piace molto l'interpretazione di Doumaki, che ritengo essere il tipico personaggio ambiguo che pensa qualcosa tipo io-sono-un-complessato-ma-da-vero-uomo-non-te-lo-dimostrerò-mai-ù.ù (la favvina è compresa nella frase pensata n.d.E) vabbè, adesso vado, al prossimo commento! ^___^

19/06/09, ore 21:52

La storia si fa sempre più avvincente. Doumeki è tenerissimo con quel bisogno di stringere a se la persona che ama. E Watanuki, lui beh è Watanuki. Che altro dire in proposito? :P Attendo il prossimo capitolo.

19/06/09, ore 18:13

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto perchè ho adorato l'imbarazzo di Watanuki nel doversi stringere a Doumeki per poter volare! *sguardo sognante* La cattiva in verde è...beh...sembra molto cattivosamente sadica! V__V Spero che Doumeki e Wata-chan non si facciano troppo male a cadere!! è stato un capitolo avvincente, e Doume mi ha fatto tenerezza pensando di voler stringere di più a se Watanuki. Sono davvero carini!! Spero aggiornerai presto, come comunque vedo fai (cosa per la quale ringrazio sentitamente). Ciao!!

19/06/09, ore 09:07

La storia si sta facendo sempre più interessante. Vedere che posti i capitoli così alla svelta poi è un vero piacere. Che dire, attendo il seguito. Voglio proprio vedere come si comporterà Watanuki una volta rimasto solo con Doumeki. :D

18/06/09, ore 16:47

In effetti era abbastanza forte all'inizio ma...comunque...credo perchè sia anche insolito e inaspettato pensare a Doumeki preso in certe situazioni! *__* La storia mi piace, e si, sta prendendo una piega interessante con questi avvenimenti...anche se devo dire che mi mette tristezza il fatto che Wata-chan si dimostri così freddo verso Doumeki!! Speriamo che si lasci andare anche Watanuki, prima o poi, ad ogni modo vedo che aggiorni con regolarità, il che è un grosso punto a tuo favore! ^__^ Continua così!!

18/06/09, ore 11:42

sinceramente alla fine del primo capitolo mi era sembrato come se Watanuki e Doumeki stessero già insieme... comunque, devo dire che come storia mi ispira, più che altro perchè sono una fan relativamente nuova di questa coppia, e questa versione di Doumeki consapevole di quello che prova, e questo Watanuki reticente sembrano gli ingredienti giusti per una bella storia che, anche se non dovesse avere una trama troppo articolata, si dimostrerebbe interessante comunque. bene, volevo solo dirti che in questo secondo capitolo non sembra tu abbia usato l'html. Ok, adesso vado a mettere questa storia tra le fic seguite, così non mi perderò nessun aggiornamento (^_^) che comunque spero ci sarà presto ù_ù

16/06/09, ore 12:55

Ed eccomi qui a recensire. Che dire. Intanto benvenuta tra le DouWata! :) Ho letto la tua fanfic e parto subito col dirti che la prima impressione è quella di una narrazione dell'aspetto sessuale resa in modo diverso da come apparirebbe in Holic. (Se mai le Clamp si decidessero a descrivere anche questi aspetti, ovvio :P ) Diciamo che alcune scene risultano un pò forti, quantomeno con Doumeki per protagonista. Detto questo attendo di leggere il seguito che, seppur appena accennato ha posto l'accento sui giusti particolari! :)