Alwys Dewery e la Mappa del Malandrino
di DaisyCorbyn

27/12/17, ore 11:02

nooooo siamo già alla fine del primo libro ??
yeppa ti ho aggiunta su instagram, sono quello con il tatuaggio del lupo con il triskele =P
capitolo stupendo pieno di spunti su cui riflettere, ma le lacrimeee Ninfodora T.T mamma mia che pugno al cuore.
in bocca al lupo per i prossimi capitol, non vedo l'ora di sapereee.
Buone feste e buon anno nuovo

19/12/17, ore 09:10

Ecco vedi ? non tutti serpeverdi siamo dei bastardi =)
bel capitolo.
Tranquillo finalmente un po' di pace per alw.... ok come non detto heheheh adoro sti colpi di scena mi piace moltissimo.
Complimenti

12/12/17, ore 09:25

Draghi, acromantule,... mi sembra che vuoi uccidere qualcuno ahaha un po come i nostri ultimi live (negli ultimi 2 sono morte 2 persone tra cui mio cugino yeyy T.T)
Comunque a parte questo bhe non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosissimo e se ci fosse il libro fisico sarei il primo a prenderlo =)
Continua così e in bocca al lupo

05/12/17, ore 15:26

mi sto immaginando una possibile scena
Prof: "Un dragoooo, un dragooooooo, un drago nei sotterranei .... io vi avevo avvisati" e puff che collassa a terra, credo sia una scena a dir poco epica altro che un troll hahahah questo si che è un prof cazzuto.
A parte questo mièp piaciuto l'indovinello ho dovuto rileggermelo per andare ad abbinare il foro romano come soluzione... brava continua così
un abbraccio

27/11/17, ore 08:59

No dai ti pregooooo non mi puoi lasciare così sapendo che Fred Jr sa la risposta, ma dobbiamo aspettare 1 settimana per saperla anche noi. ci ho provato a capirla ma niente uff sono negato per queste cose hahaha
bhe che posso dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/11/17, ore 15:12

Indovinello difficile ma scommetto avvia a che fare con Hogwarts e qualche impresa ai tempi dei gemelli. E Fred Junior sa la risposta perché avrà collegato questa cosa alle storie che gli ha raccontato George. Altro indizio? XD Bel capitolo, e il tizio che ha interesse x Alwys é fantastico. Baci, Mary Evans

20/11/17, ore 09:12

No ecco, aspetta, uhm, metabolizzo, eeeh.... ma che cavolo sta succedendo ?? heheh wut wut la Tana? no aspetta che ci fa la tana nella stanza delle necessità? bene ora voglio sapere che cavolo sta succedendo hahahaha
bravissima come sempre
un abbraccio e un bacio

08/11/17, ore 09:30

ARGH sono vivo non ti ho abbandonata ^^ ma tra il traslocco e Lucca Comics bhe sono parecchio morto hahahaha
questi ultimi 2 capitoli sono fantastici Alwys mi fa sempre più tenerezza, vorrei saltarle addosso ed abbracciarla fortissimo proteggendola, spesso mi sento triste per lei per quello che deve sopportare, ma sto adorando Rose, si sta avvicinando molto a lei e credo che tra tutti possa aiutarla parecchio, speriamo in bene.
Bravissima come sempre, continua così
un bacione

23/10/17, ore 09:46

capitolo molto bello mi piace l'atmosfera natalizia e come rimane spiazzata Alwys da tutto questo.
l'ho già riletto 2 volte il capitolo e (non è un lato cattivo) mi sembra che sia comunque triste vedendolo dal punto di vista di lei, in mezzo a quella bellissima atmosfera di festa bho mi sembra malinconica e mi crea un enorme tenerezza/tristezza per lei
un abbraccione

16/10/17, ore 08:42

bello come capitolo mi piace il fatto degli intrighi generati tra i professori, hahaha mi immagino una scena: " È Piton"... invece era Raptor ahahah
Mi piacciono un casino tutti sti misteri che si stanno creando all'interno del corpo docenti, sarà divertente vedere poi come reagiranno i giovani hehe
Complimentoni come sempre
Un bacione

09/10/17, ore 08:58

Ecco, avevo già intuito, ma non mi da così fastidio James gay sono curioso come lo svilupperai.
La gelosia è veramente una brutta bestia e ora con il libro di pozioni del principe mezzosangue ci sarà da ridere, spero non voglia provare su qualcuno il sectumsempra, ci sarà da ridere.
Complimenti un bacione

08/10/17, ore 04:14

... Okk James geloso di Albus non me lo spettavo... E poi é gay? Per carità non c'è niente di mals ma mi ha lasciata un po' perplessa... E niente, ha trovato il lobro del principe mezzosangue... Di male in peggio direi! Recensione strana e me ne scuso ma sono rimasta un po' perplessa in questo capitolo perché non riesco capire dei punti quali chi é Damien di preciso e che rapporto ha con James e perché James é così geloso di Albus. Aggiorna presto e complimenti comunque. Baci, Mary Evans

02/10/17, ore 09:18

Bello mi piace, mi piace capitolo "tranquillo" ma da spunti per fare alcuni ragionamenti su misteri irrisolti, qui ci sono mille mila tipologie di idee, può essere tutto come essere niente. Non vedo l'ora di scoprire quale delle mie idee è quella corretta.
Complimenti <3

La scrittrice!Sembri una scrittrice con questi capitoli!Hai fatto una buona impostazione dei cap! Ti volevo fare i complimenti! La seguirò! Anch'io scrivo se hai tempo vorrei un tuo parere sulle ff! Complimenti ancora ! Un bacio!

26/09/17, ore 15:00

Complimentoni come sempre, ma però ora ti odio daiiii non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso hehehehe
brava continua così mi piace sempre tantissimo come storia e come scrivi
un abbraccio