Without you, I'm just a sad song.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/18, ore 13:28

Tu mi fai diventare così emotiva!! Non lo so come fai.
A parte lo sbalordimento davanti a questo ENORMEEEE sbalzo temporale, mi sono ritrovata a sorridere come una cretina, a immaginarmi Cas in completo blu
e alla fortuna sfacciata di questi due ad avere una casetta tutta per loro e pure lussuosa 💜💜💜💜
anche io con i miei genitori abbiamo vissuto in una casa per tre o quattro anni, ed è stato bello 💜💜💜💜
Poi che meraviglia immaginarmi questi due che mangiano la pizza per terra, ha un sapore romantico, come se fossero adolescenti 💜💜💜💜
La cosa del letto ahhah mi sono immaginata loro che litigavano con questi x la faccenda del letto xd
Quando ho letto di Dean che diceva che quella casa gli sembrava come una cameretta, mi stavo commuovendo 💜💜

Ok, questa cosa te la devo dire, pensa che io in questi giorni sto recuperando una L x Light, (non so se conosci l'anime Death note) e in questa storia hanno....UNA BAMBINA!!! Ti rendi conto??? é il karma, il karma, il karma ahhah xd non ci posso credere, ahha xd dico il karma perchè sto leggendo due storie che parlano di madri surrogate :D io ci credo al karma!! xd comunque mi immagino questa Sally a casa loro e mi sento avvolta dalla tenerezza <3

Ma SAM CHE TAPPEZZA LA CAMERA DELLA BAMBINAAAA???
Fantastico <3 che amoreeee. 💜💜💜💜
E Bobby e Jod, addirittura i genitori di Cas <333

«Sei buffo» disse il bambino togliendo una foglia dai capelli del padre «Sei pieno di foglie!»

Adoro quando i bimbi tolgono le foglie dai capelli dei grandi. Un'immagine tenerissima!

il bambino portò le manine alla bocca, ridendo, un gesto che ricordava tantissimo Castiel che si copriva la bocca per non farsi vedere mentre rideva

Immagine meravigliosa 💜💜💜 e che dolce questa cosa dell'orchidea <333

Mi fa piacere che Sam è andato a trovarli e che il bambino sia affezionato allo zio 💜💜💜
Però sono di nuovo confusa. Nell'altra recensione mi avevi risposto che Sam stava per trasferirsi in California e diedi per scontato che anche loro fossero li, quindi che fossero vicini, ora mi sento confusa o.O.

EDITH: Ho riletto meglio la recensione e devo ammettere che sono stata io ad aver capito male, questo sempre perché sono un disastro in geografia ahahah adesso ho capito che tu intendevi dire che si trasferivano entrambi ma non vicini. Vabbè comunque come hai detto tu stessa nella recensione sotto, non è escluso che Sam non si possa trasferire poi successivamente 💜💜💜
Sai che dopo tanto averne sentito parlare, ho provato a bere il tè al limone, qualcosa come un annetto fa, e non mi è piaciuto?? 😂😂😂 ma forse non avrei dovuto berlo caldo 😂😂😂 Forse era quello, per il resto, mi stavo commuovendo, quando Castiel gli ha chiesto di diventare il padre del suo prossimo figlio 😍😍😍 Devi sapere una cosa divertente, io quando ho cominciato a leggere questo capitolo dalle prime righe, mi ero convinta, non so perché, che Dean e Castiel avessero due figli 😂😂😂😂 avevo letto " i bambini " e mi ero convinta che fossero bambini loro 😂😂😂 quando poi mi sono accorta che continuavano a parlare al singolare, mi sono fatta due domande e mi sono resa conto di essermi sbagliata 😅😅 ma ormai era troppo tard, ormai nella mia testa, l'immagine che fossero due continuava a ronzare in testa e ho sperato fino alla fine che decidessero di averne un altro, poi alla fine mi sono dimenticata di questa cosa, (non sono molto costante, vero)?😂😂 e proprio quando ci avevo rinunciato, spunta fuori questa cosa 😂 Sono basita

"Sarà un piacere avere un mini te che corre per la casa"
Ok tu ci provi a farmi piangere ma è inutile 😂😂
Sono li li per farlo ma poi mi blocco!! Ormai sono temprata!! Se d'altronde a fare il rewatch di Smallville, non ho pianto per la morte di Jonathan che eppure mi aveva fatto piangere fiumi di lacrime anni fa...no davvero sono fatta strana, non posso mai prevedere quale sarà la cosa che mi fa lacrimare 😂 a volte sono cose stupide! Ma ammetto che è stato bellissimo e commovente da Castiel, rispondere in questo modo 😍😍😍

E in uno slancio di sincerità ti dico anche un'altra cosa! Sono indecisa se mettere la storia nelle preferite 😂😂
Dico" indecisa" perché finora ne ho messe due tra le tue e quelle che ho messo, sono diversissime da questa, e io credevo che per quanto mi piacesse, non potesse essere tra le mie preferite proprio per il tanto angst iniziale, ma tu con le tue storie stravolgi le mie convinzioni 😂😂😂 ora tu penserai, ma l'hai deciso solo da questo capitolo? Ma va! In realtà il fatto della preferita si 😅 ma confesso che ero già vacillante quando leggevo e ti dicevo che ero ammaliata dal corteggiamento di Dean a Cas 😍😍😍😍 (forse non avrò pensato a metterla manualmente tra le mie preferite ma dentro di me sapevo già che lo era )

Sto divagando! Ma devo dire assolutamente anche questa altra cosa perché per me è davvero importante. Ora ho un po' vergogna di dirlo perché di solito, quando si dice questo genere di cose, insomma, la gente ti guarda sempre un po' male 😅 però voglio essere completamente sincera, a me in realtà non piacevano più i bambini da un bel po di tempo 😅😅😅nel senso ti spiego, quando ero più piccola, fino anche a quando ero tipo nell'età dell'adolescenza, li amavo, sono cresciuta con i miei cugini più piccoli dove il grande aveva solo 6 anni meno di me e quindi li vedevo proprio come piccoli amici, (mi sentivo molto sola ) purtroppo però loro sono stati gli unici cugini che ho vissuto proprio dalla nascita, tutti gli altri li ho visti sporadicamente e ammetto che le poche volte che li vedevo, erano davvero insopportabili, maleducati, capricciosi, dicevano parolacce o rispondevano male, da li ho cominciato a cambiare idea 😅 Insomma mi è venuto un qualcosa nella testa che non mi ha fatto più piacere i bambini. Mi ero perfino convinta di non volerne mai quando io ero la prima a dire sempre a tutti che dovevano farne 😂 lo so sembra sconvolgente un simile cambio di opinione, però la gente è strana!! Beh tu non ci crederai , ma leggendo la tua storia , ho quasi cambiato idea e all'improvviso non mi sembra più tanto male avere dei piccolini!! Quindi tu pensa quante idee mi hai fatto cambiare solo per questa storia e non l'avrei mai previsto!!

Tu calcola solo che di solito queste cose/ considerazioni della storia eccetera eccetera le dico solo verso la fine della storia O.O invece questa volta le ho detto che non ho ancora finito quindi Insomma è una pioggia di prime volte 😂😂

Ora dopo questa sviolinata, cerco di riprendermi e vestirmi e poi boh ci rifletto un po' . Comunque se te lo stai chiedendo, no non ho ancora finito di leggere 😂😂

ho finito di leggere !!quando ho letto di Dean che gli pungevano gli occhi, beh, ero nelle stesse condizioni! Ma già quando il piccolino ha detto che voleva che lui e suo fratello/ sorella fossero come Dean e Sam 😍💜
Ti confesso che avrei preferito un altro maschietto, ma vabbè, fa niente, anzi carina e originale l'idea che Claire sarà la sorellina di Cas, nella speranza che non sia come l'originale 😂😂

Tante cose mi sono piaciute di questa storia, ma quello che mi è piaciuto più di tutti, è stato il corteggiamento di Dean a Castiel 😍💜
Penso di non esagerare nel dire che, è stata la storia in cui lui ha fatto il corteggiamento migliore (oddio si può dire ha fatto?😂) forse supera perfino la Os che avevi scritto, che mi era piaciuta tanto, per la storia tua ancora in corso, ancora non posso esprimere giudizi!

Confesso che all'inizio quando ho visto dove la storia voleva andare a parare, mi sono un po' preoccupata, perché temevo non mi potesse piacere, sono sincera anche se conoscendoti già come aurice mi sembrava strano che potesse non piacermi , però ecco quell'inizio lì non mi aveva fatto impazzire, dico la verità, ma semplicemente perché non mi era piaciuta la scelta di Bobby di riprendere in casa John 😂
però sono contenta di essere andata avanti nella storia! Ti dirò che ad un certo punto avrei anche voluto che John tornasse e tipo si mostrasse pentito o una cosa del genere 😂 però capisco che non l'hai più voluto in questa storia 😂 su John abbiamo opinioni un po' diverse, tu mi hai detto che non ti piace, invece io tipo lo adoro! Ahah Non lo so, ho ancora in mente quando si è sacrificato per Dean e nel finale della seconda stagione di come piangeva con le lacrime nel finale 😍 tu mettimi uomini che piangono in quel modo e mi hai rapito per sempre 😍😍

Per il resto non ti preoccupare, penso di aver detto abbastanza negli altri capitoli di tutto quello che penso della storia, quindi penso che non mi ripeterò più 😂
Lo so, tu stai pensando" hai finito di annacarti (gergo che usa mia mamma ) che così posso risponderti?? 😂😂😂
Calma calma ho quasi finito ahahah
Devo ancora ascoltare le canzoni che hai suggerito 😆
Ci becchiamo di sotto quando le ascolto, a dopo 😆😆

Questa cosa te la devo dire. Ho appena inserito la storia nelle preferite e mi è arrivato il messaggio questa storia era già inserita nelle preferite 😂😂 e oltre restare stranita mi sono resa conto che deve essere un messaggio che ho già letto, quindi forse l'ho fatto già due o tre volte ed era già inserita. 😂😂 ma che problemi ho? 😂😂
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 09:31 am)

Allora, ho sentito tutte e tre le canzoni 😍 (anche se non interamente, lo ammetto, ma avrò tempo per ascoltarle e riascoltarle, tra l'altro le conoscevo già, ma fanno emozionare come se fosse sempre la prima volta!! Sempre restando in tema di emozioni, tra questa storia che finisce e Supernatural che ritorna, sta valanga di emozioni mi ha fatto venire mal di stomaco e ascoltare queste canzoni così emotive me lo fa peggiorare ahha è meglio ascoltarle quando sono più rilassata xd )
La prima canzone è quella che adoro più di tutte 💜
anche se ammetto che se la batte bene con la terza, la prima ha vinto di poco 💜

Ma quando dici che erano le colonne di sonore del matrimonio, intendi metaforicamente o che ti sei proprio immaginata che le suonassero al pianoforte?

Per ultimo: non ho visto nessuna cockles sul tuo profilo, che fine ha fatto? o.O

ora ti lascio, dopo aver letto le tue note, sono ancora più contenta di aver letto questa storia, sono sempre felice quando vedo delle autrici che ci tengono tanto alle loro storie, la ciliegina sulla torta sono le canzoni a fine capitolo 💜
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:27 am)

Ci si becca nella tua nuova long 💜 Baciiii
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:28 am)

Ps io continuo a immaginarmi Sam che va a vivere con Jessica, vicino a Dean e Castiel ahha non mi voglio rassegnare ahha ok la California è la California, ma... potrebbero sempre mantenere una casetta lì per le vacanze...Sam è ricco, fa l'avvocato! ahhah xd
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:29 am)

Mi dispiace per il tuo periodo buio, spero ora sia tutto a posto <3 grazie per tutte le emozioni, baciii 💜
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:38 pm)

Ps: dopo aver letto la risposta, ci tengo comunque a specificare meglio il fatto dell'inizio. Non voglio che tu pensi mi facesse schifo l'idea su cui è nata la storia, anzi, tutto il contrario, la storia di un John che ammazza Mary (per quanto triste) è intrigante e non banale ^^ è stato solo il pezzo in cui Bobby ha riaccolto John e ha permesso quindi involontariamente che Dean venisse picchiato, ma anche Dean stesso che non si ribellava, che non mi è tanto piaciuto, ma per il resto mi è piaciuto tutto ^^ tu hai fatto comunque bene a scrivere tutto quello che volevi scrivere! ^^
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 01:45 pm)

27/09/18, ore 21:17

Sto leggendo la storia dal futuro! Mitico 😂😂😂👸
Amo quando parli dei capelli setosi di Cas.
Mi viene voglia di accarrezzarli anche io!

Non mi aspettavo questa cosa della distanza!
Che bellissima sorpresa che gli ha fatto Dean 😍😍😍
Confesso che temevo una qualche sorta di tragedia, non so, magari Dean vedeva castiel parlare con uno e fraintendeva tutto con te e i tuoi colpi di scena non si può mai sapere 😝 Però sono contenta che è andato tutto bene dai, la ragazza ha preso bene la presenza di Dean, meno male va', che dolce Dean a lavorare di più per poter stare una settimana con lui 😍

Meraviglioso il bacio e meraviglioso come Dean gli asciuga le lacrime mentre lo bacia e come vorrebbe continuare a baciarlo e protesta quando Cas si stacca 💜💜💜
Quando Dean dice che Sam è una rottura di...io mi sciolgo 😍😂
Lo so, sembra strano ma me lo immagino dirlo con affetto 😍😍😍

Oddio, Dean nudo a letto con delle rose ahhah mi è venuta in mente una foto dove recitava in un film ed era a letto e gli hanno poggiato una rosa sul petto xd
Poi te la manderò xd
Dean che parla delle "cose verdi" ahhah xd
sembra che sta parlando dell'invasione degli ultracorpi xd
Cenarono insieme sulla piccola penisola nella cucina di Cas
Scusami ragazza ma mentre io leggevo "cenarono" mi si visualizzava già una immagine di loro che NON cenavano e facevano ALTRO ahhha xd

Posso chiederti una cosa? Non mi mandare a quel paese ma volevo sapere se è la prima volta un questa ff, che Castiel fa l'attivo xd (scusa non so come altro dirlo) il fatto è che mi confondo con le altre ff (tra cui le tue) che ho letto e nelle tue storie anche se ricche di preliminari, sfumi quando si arriva alla parte clou diciamo xd ma non è una critica, ma è che in questo modo a me non rimane facilmente impresso chi fa cosa, in questo senso xd per questo poi devo fare queste domande imbarazzanti xd
Io ero assolutamente sicura che fosse stato sempre Dean ma a sto punto sono un po in dubbio ahha xd

I datori di lavoro...che palla al piede ç_ç non ti lasciano in pace neppure quando NON lavori ç_ç
Capisco Dean che vuole trasferirsi! Voglio dire, la convivenza è stata un po come una prova, hanno passato una settimana fantastica, poteva andare male e invece è andata bene!
Anche io al suo posto, dopo una prova così, non vorrei più venir via xd
Però non voglio che lascia Sam!!! ç_ç
Ma prima Cas e Dean convivevano già giusti? è stato appena accennato ma mi è sembrato se ne parlasse.

Comunque ho letto tante destiel tue, ma questa, mi sembra quella in cui i due vanno più d'accordo, a livello di chimica, sintonia *_* sono adorabili, quando stanno insieme, sono entrambi in paradiso! Sai nelle altre storie tue ci sono stati magari litigi iniziali o dopo, qui invece, vanno d'amore e d'accordo in tutto <3 Io le noto queste cose! ahhah
Mi piace come riesci a destreggiarti in caratteri sempre diversi

Non capisco proprio perchè Dean è dovuto partire alle SETTE??? MA è MATTO??? O.O

Mi dispiace che Dean è dovuto partire ed è bellissimo vedere la bambina che mostra il disegno a Cas e gli dice che è il sole <333333
però adesso mi hai fatto venire la nostalgia :((
mi è tornato in mente un mio professore delle medie :(((

Wow sono davvero sbalordita O.O Innanzitutto non mi aspettavo che Castiel volesse così tanto sposarsi e mettere su famiglia, ma poi non mi aspettavo che Dean desse così di matto, nonostante condivido l'obiezione sul matrimonio e prole 😂😅 Mi dispiace per come ha reagito e Castiel ha fatto bene a sbattere il telefono in faccia, mi viene anche in mente una citazione su un post che avevo letto su Facebook una volta, che parlava dei telefoni vecchi e diceva che la soddisfazione di sbattere la cornetta era una cosa troppo bella è che ora premere il tasto Fine sul cellulare non è la stessa cosa

Non avevo pensato che Dean potesse non volere una famiglia per colpa di John O.O
sto perdendo colpi!
Bastaaaaaa!!! Tu mi fai sempre piangere 😭😭😭
Ho immaginato le stesse cose che Dean immaginava quando fantasticava sul bambino loro e di Castiel e via di occhi lucidi 😭😭
Poi una leggera brezza e Dean ringrazia la madre e a me vengono di nuovo gli occhi lucidi bastaaaaa 😭😭
Sei riuscita anche quasi a farmi cambiare idea sui bambini. È pazzesco quello che riesci a fare con le tue storie! Te l'ha mai detto nessuno che dovresti entrare al governo???

No vabbè riderei se non fosse che mi sono svegliata da poco e sono ancora fusa, cioè Dean quando Cas gli ha telefonato, aveva già in mente la sorpresa e quel poveraccio di Cas, è stato male per via del fatto che non poteva trasferirsi 😆😆😂😂 Deeeeeeeeaaaaan!!!

Quindi Dean scrive un messaggio per Castiel, assieme a Sam?? Me lo immagino a discutere con Sam, quale sia il messaggio più giusto da scrivergli e Sam a dargli consigli 😂😂
L'abbraccio tra Sam e Dean 😍😍😍😍😍💙💜💙💜💙

No, vabbè!!! Confesso che ero un po scettica sul fatto che Dean lo portasse al cimitero, poi però ho letto le parole di Dean e ti giuro, sono autentica poesia! Quando parla del faro...mi sono piaciute molto 😍😍😍 parole stupende e mi è piaciuto anche tanto, quando gli ha detto che voleva trasformare finalmente quel luogo in una situazione per lui felice 😍😍😍

Dream!! Ho finito la storia <333
Della proposta di matrimonio, mi è piaciuto Castiel che getta le braccia al collo di Dean e lo bacia!
Ma la cosa che mi ha più emozionata è quando gli getta le braccia al collo. Sono in un periodo in cui amo vedere gli abbracci tra le mie Otp e ultimamente sto impazzendo per Clark e Lex di Smallville..lasciamo stare ahha
E quindi immaginare Castiel che vola tra le braccia di Dean (parallelismi con Smallville, uscite da questo corpo!! xd ) mi ha dato una forte emozione!!

Così come leggere le parole in corsivo, tra cui SANTO CIELO, perchè immagino che tu, proprio come me, senti il bisogno di enfatizzare parole e pensieri, mettendole in corsivo e grassetto e questo denota una fortissima emozione che l'autrice prova e trasmette anche nella ff!

Ho anche letto le note e capisco cosa provi perchè anche io quando arrivo alla fine di una mia storia, sento un senso di tristezza, anche se paradossalmente speravo di arrivarci presto per essere più libera.

Le mie recensioni sono sempre più atipiche e sempre più emotive, lo so, ne sono consapevole! ahha xd
ma non c'è niente di fare, sarà colpa un po del periodo o di certe cose successe, ma non ce la faccio a essere impassibile o fredda, poi tu sei molto brava a tirare fuori il sentimentalismo struggente che è in me! ahha xd

Baciiii
Ancora grazie per tutte le emozioni!!
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 03:28 pm)

26/09/18, ore 23:37

Volevo recensire solo una volta finito di leggere, ma mi sa che la lettura è ancora lunga, quindi comincio xd

Allora... comprendo molto bene Dean ma se non si presenta, Cas non lo perdonerà mai 😂😂😂 o forse si perché lo ama tantissimo ma ci rimarrebbe tanto male XD

Ogni volta che penso a Cas che esce dal market con la torta per Dean, mi sciolgo 😍
Quanto vorrei che lo facesse qualcuno per me 😆😆
Pensa che per qualche secondo mentre leggevo, ho sentito davvero profumo di torta. Lo avrò sognato? 😆

Alla fine Dean non si è presentato, io lo immaginavo xd
Cas e Sam alla sua ricerca! Bravo Cas ad aver pensato al GPS e brava Charlie!
Non mi aspettavo che Cas continuasse il viaggio da solo!

Lo so come inizio di recensione fa schifo xd

Dean che resta sveglio tutta la notte Xd
Io gli consiglio una cosa molto saggia per passare il tempo! Leggere fanfiction! Xd
Fino a poco tempo fa, lo facevo! Mi svegliavo di notte e leggevo. È sorprendente quanto un cervello riposato riesca a velocizzare i tempi di lettura, normalmente sorprendentemente brevi 😂purtroppo in questi ultimi giorni, non mi sveglio più di notte e ho perso il vantaggio 😂😂

Sono arrivata alla fine dello sfogo di Dean e quando abbraccia castiel, innanzitutto devo farti davvero dei grandi complimenti per essere riuscita a scrivere uno sfogo del genere, sono sicura che non è stato facile, perché poi interiorizzi anche la sofferenza dei personaggi, quindi....complimenti!!! O.O

Sono arrivata alla fine e devo dirti una cosa, c'è stata una scena che io preferisco più di tutto il capitolo. Tu penserai che sia lo sfogo e l'abbraccio ma non è così, sorprendentemente è quasi alla fine! Quando c'è Castiel che telefona a Sam e lo tranquillizza 😍 A parte che la scena preferita comincia già nel momento in cui Sam risponde perché è una delle cose che preferisco di più anche nei film /telefilm/ anime/ libri, quando una persona si preoccupa così tanto per la sicurezza di un'altra e poi viene tranquillizzato al telefono che quella persona è al sicuro 😍😍😍 Questa è una delle cose che io amo tantissimo, poi anche il fatto che finalmente dopo la tempesta è tutto l'angst, splende finalmente il sole!!!!!! 🌄🌄🌄🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌄🌄🌄

Vedere Dean che finalmente dopo tutto quello che ha passato, se ne sta lì in quel letto mezzo distrutto, ma fondamentalmente rilassato, tra le braccia di Cas, è una delle visioni più belle e sicuramente lo è anche per Cas, qui ci sarebbe stata davvero bene una bella foto 😍😍😍😍😍. 📷📷📷📷
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 08:34 am)

Ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, immagino che poi è successo qualcosa che ti ha fatto cambiare idea, vabbè normale amministrazione, a me capita continuamente 😂 ogni volta che dico che sarà l'ultimo capitolo non è mai l'ultimo 😂

Baci 😘😘😘
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 08:37 am)

21/09/18, ore 17:57

Sono momentaneamente libera e quindi sono tornataaaa 😆😆😍😍
Io se ero posto di Cas e Sam, non so come avrei fatto!!
ODIO quando non mi rispondono ai messaggi,
soprattutto se devo sapere delle cose importanti 😆🙈
Quando Cas gli ha scritto" cosa ti ho fatto"
è stato davvero straziante. Povero 😢

Fantastico il parallelismo con Demon Dean nel bunker
quando vuole uccidere Sam 😍
E l'altro sogno?
Credevo che volesse essere un parallelismo di quando arrivò Azazel da Sam, invece era un parallelismo di quando Dean picchiava Cas, credo sempre nella decima stagione e forse c'è anche qualcosa della ottava, dove però era Cas a picchiare Dean sotto l'influsso di Naomi giusto?

Il parallelismo con il cuore spezzato di Cas, bello!

Ho due domande! xd

- ma Dean nei suoi incubi uccideva Cas?
Mi sembra che accenna alla cosa
ma non ho capito se a volte lo uccideva o se ci provava solamente.

- ma quando crede di vedere i riflessi allo specchio di Cas, Mary e Sam, sente davvero anche le voci o le immagina solo? Perchè nel terzo (Cas) c'è scritto che SEMBRA che volesse dirgli, ma nei primi due, sembrava proprio che parlassero

- mi odio per costringerti a rileggere per rispondere alle mie domande xd

Ohhhhh. Finalmente Dean ha chiamato il fratello!! Ma una curiosità...quando Sam arriva, lo trova ancora accasciato al pavimento? Cerco di immaginarmi la scena xd

davvero nessuno si era accorto del baccano che aveva dovuto fare distruggendo tutto?

Ma figurati!!! Nessuno si accorge mai niente o sente mai niente quando non toccano loro personalmente! xd Se le persone gridano, neanche si affacciano alla finestra quasi xd

Il dialogo tra Sam e Dean è molto bello, ma ho una curiosità, quando Sam parla della bici e dice che Dean gli ha insegnato ad andarci e che grazie a lui non è caduto...ma io mi ricordo di aver letto una cosa simile e che Dean aveva provato a fare cosi ma poi aveva lasciato e Sam era caduto O.o era in una delle tue storie?

Che carino Sam che porge la mano a Dean e lui che la prende. Bel momento 😍😍😍

Ma Cas alla fine ha gettato le cose di Dean , o ci ha solo pensato e si è fermato?

uno degli scontrini che Dean gli aveva stampato al bar all’inizio della loro relazione, sul retro Dean aveva scarabocchiato “solo ai ragazzi carini come te, oggi offre la casa”, le sue iniziali e una faccina sorridente.
Anche quello stupido cappello da cowboy che Dean aveva vinto un giorno al luna park – di cui era andato fiero per giorni – era stato con cura custodito dal ragazzo e sul suo letto svettava ancora l’enorme peluche a forma di orso polare che l’altro aveva vinto,

Ma che dolce Cas che conserva queste cose così carine e tenere *_*
sono un po gelosa *_*
anche iooooo voglio poter fare queste cose con una persona che amo tanto *_*

Dreeeeeeeeeeeeeamm!!!!!
Mi stai facendo emozionare tantissimo leggendo tutti questi pensieri di Cas per Dean!
è come se anche io mi stessi innamorando di Dean, sentendo Cas e i suoi pensieri su di lui xd
La storia del bacio sulla ruota panoramica!!
La storia delle crepes di notte e che si sporcano come bambini.
O quella che vengono cacciati dal cinema

Dean e la folle passione per i film disney <33333
Sono anche una mia passione e sentire tutto sto parlare di film disney mi emoziona <333

Quando leggo tutte ste cose, capisco che sono felice di esser capitata nelle tue store <333

Sono contenta che Cas ha chiamato Sam! Di sicuro ha pensato fosse stata una telefonata inutile, ma non è stato così visto che poi Sam ha convinto Dean xd

Ma Castiel al supermercato?? Ma quando è successo? o.O non ricordo che lavorava li.
l'ultimo pezzo lo leggo tra un po ^^

Scusami, ma prima di mettere questa storia nuovamente in pausa (per poco ) volevo ringraziarti subito e non più tardi, perchè, tu dirai xd
Ecco, sembrerà una sciocchezza, ma a me fa molto piacere trovare nelle tue storie, delle cose per cui io mi ci rivedo molto, non solo l'importanza che a volte Cas o Dean danno, ai ricordi dei loro primi appuntamenti (scontrini, scritti, messaggi, giocattoli ecc ecc ) non solo tutte le volte che parlano di serie tivù, e ora anche di film d'animazione, e io mi sento meno sola, perchè ora so di non essere l'unica che è fissata con queste cose, ma anche per altre cose che io reputo importanti

tipo viene raccontato spesso di un Castie che preferisce non uscire spesso, che non ama le feste, in altre storie leggevo di un Castiel che si definisce uno che non riesce ad avere legami, o che non riesce a rapportarsi con gli altri, in un certo senso, io leggendo queste cose, sento che tu da autrice, sono dinamiche che riesci a capire, e siccome questo tipo di comprensione sono cose che difficilmente ho trovato negli altri, non sai quanto mi rende felice leggerla tra le righe nella tua storia <33333

Ora per esempio, leggendo di Castiel che pensa "cosa diavolo sto facendo? Perché lo tratto di merda?" sono rimasta un attimo senza parole, perchè mi è sembrato come rivivere tutte le volte che magari qualcuno (amici o simili ) mi diceva un "va bene" gelido e per loro era normale, e io avrei voluto che quella persona pensasse "ma perchè la sto trattando di merda" però non è mai successo che ho ricevuto delle scuse per una frase infelice o cose simili, ecco, cosi dentro di me a volte pensavo che forse ero io nel torto, ma leggendo questo paragrafo, ho capito che, diciamo che in realtà non ero io ad essere esagerata e che c'è la possibilità che chi le dice, sappia anche benissimo che sta trattando male l'altra persona.

Oddio, scusami se mi sono sfogata così, ma è che queste cose mi hanno molto colpita e io dovevo ringraziarti per scrivere questi pezzi, perchè mi fanno riflettere dentro me stessa, oltre a rendermi conto che esistono anche persone sensibili che capiscono determinate cose ^^
Mi sono commossa! xd

A dire la verità, ho avuto il dubbio se scriverti sta cosa in privato o no, ma..poi penso, perchè nasconderlo?
Io penso che le recensioni e le storie oltre che a far emozionare e divertire, se servono anche a dare dei messaggi e a far capire tante cose di se stessi, è un BENE sottolineare questi messaggi, quindi se la mia recensione può mandare anche il messaggio che certe storie servono anche a questo, io sono disposta anche a mettere sotto i tacchi il mio orgoglio sul mantener private certe cose della mia vita privata<3 tanto la dignità l'ho messa da parte incalcolabili volte per motivi futili, non è dire queste cose che mi cambia ahha <3

Ho finito di leggere!!! <333

Carinissimo Cas con la torta <3333

baciiii
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 10:16 pm)

04/09/18, ore 19:52

Volevo provare a recensire solo una volta finito, per non sommergerti di recensioni ma...non c'è niente da fare xd ho letto dei pezzi e già rischio di dimenticare di commentarli quindi...lo faccio ora xd
Allora, non mi immaginavo già un altro salto temporale e così grande 😆😆

Sono molto contenta che le cose stanno andando bene. Cmq non sono d'accordo! Mi ricordo ancora tutto il corteggiamento di Dean per conquistare Castiel. Era super romantico 😆😆
E un Dean nudo coperto di petali di rose, è cosa bella 😍😍😍😍
Mi è piaciuto particolarmente il pezzo dove si racconta di Cas che piange tra le braccia di Dean perché teme il giudizio del suoi 😍😍😍💜💙💜💙💜💙

A me comunque più Dean dice che non è romantico e più mi sembra di sognare!! ma non è che sono capitata in un'altra storia?? ahhah xd no, davvero, io trovo Dean MOLTO romantico! Gli ha comprato la felpa per Natale, quella che gli piaceva tanto, poi il picnic sul lago, tutte le parole carine che gli diceva (gliene ha dette davvero di bellissime ) diciamo che per me "romantico" non è essere sdolcinati, ma anche soltanto dire frasi carine e Dean è stato un continuo.
Vabbè entrambi vivono nella negazione e va bene così! hahah

Sono rimasta stupita da Cas! Ma si può litigare per una cosa così? ahha
Dean doveva fare come fa Sam nella sesta stagione!
Prendere il biglietto e poi buttarlo nella spazzatura! ahhah ti ricordi??

Comunque che carini quando si abbracciano a letto! Ho apprezzato sia Dean che lo asciuga dalla pioggia e gli mette la coperta addosso, sia l'abbraccio a letto *_*
tra l'altro, bravissima che hai usato il termine "rigirarsi" ahhah xd
ho scritto un capitolo io in cui non sapevo come fare a spiegare che l'altro cambiava posizione e finivano abbracciati a faccia a faccia, dici che bastava così poco??? AHHAHA xd

Riesco perfettamente a immaginarmi Cas, Sam e Dean in giro per il mondo insieme. Che carino Dean a pensarci 😍😍
Samandriel e Dean, la strana coppia. Non riesco proprio a immaginarli insieme 😂😂😂
Ma si pronuncia Sam il suo diminutivo? Cioè non con la E giusto? Di Sam con la E ce n'è uno solo
Castiel geloso 😍😍😍
Castiel che si siede sulle ginocchia di Dean 😍😍😍
Povero Samandriel 😂😂😂😂

No vabbè io pensavo che partiva la furesta dopo sti baci e invece..."buonanotte " si dicono 😂😂😂😆😆😆

La musica mentre fanno incidente!! È una cosa bomba dei migliori film!!! XD
Mi ricorda Smallville quando Lex investe Clark!
Non c'era un ponte qui però xd

Per un attimo mi dicevo che sono una pessima recensitrice, poi ho pensato "ma anche l'autrice fa continue citazioni perché io non posso"? Xd quindi eccomi di nuovo qui cooooooon DYLAN DOG!
In un fumetto lui fa esattamente come cas, ma lui cercava una donna , in ospedale si strappa i tubicini di dosso, corre in corridoio eeeeeeee
CADE!!!
non te lo aspettavi?
Nemmeno io.
Sembra incredibile ma è cosi, è caduto a faccia in giù.
Arriva un'infermiera e fa "oh mio dio ma quel ragazzo ha bisogno.."
Ispettore bloch: "di un sacco di botte. Quelle che ha preso non gli sono bastate!" 😄

Alla fine Dean è caduto davvero! ahhah xd non me l'aspettavo xd
Dean ha passato proprio un brutto compleanno :(((
Ma alla fine è vero che non è stata colpa sua! e Sam non gli ha detto nessuna bugia LOL se l'infermiere dice che può essere dimesso, vuol dire che non è grave! xd
Povero Cas!!
E povero Sam che deve fare da intermediario!!
Sono stupita di vedere la mamma di Cas e Gabe 😆😆😆
Ma allora è viva??? Esiste??? Non è un personaggio immaginario?? 😆😆😆

Oddio la lettera. Non so se sono pronta a leggerla 😅😅😅

Ciaoooooo <333333 allora, perdona il mio immenso ritardo!!! CINQUE DANNATI GIORNI per finire un capitolo, è una vergogna, penso di aver battuto tutti i record!!!!
Ti confesso che io sapevo già come andava a finire questo capitolo, perchè l'avevo scorso giorni fa xd quindi se vedi che non sono uscita di testa tantissimo, è per quello xd
non immaginavo ci fosse un tale colpo di scena! ahhah xd d'ora in poi, eviterò LOL

Allora, ero curiosa di sapere che canzone fosse, fin da quando ho letto le note nel testo, poi mi son scordata hahah meno male che ne hai riparlato nelle note, se no non mi ricordavo che volevo andare a sentire che canzone fosse! xd
Ti dico già che...il video non si vede più! L'hanno tolto! LOL
lo so, è una scocciatura! Perchè fanno queste cose, dico io?? é una cattiveria inutile secondo me!
Comunque ho ascoltato la canzone in un altro video e mi ricordo vagamente questa canzone!!!

Mi piace molto, pur non essendo tra i miei gusti (un po troppo bassa la tonalità )
per farmi perdonare del ritardo, ti mando il link in un messaggio privato, così se vuoi, puoi sostituirlo <3 e così almeno faccio almeno qualcosa di utile anche io e le mie recensioni sclero servono a qualcosa LOL

per quanto riguarda la lettera, mi aspettavo qualcosa del genere..ora spero solo che non ci sia il classico iter con i due innamorati separati a lungo ahha magari le parole di Dean, convinceranno Cas ad andarlo a cercare, bo!
Comunque mi è piaciuto Sam che uscito dalla stanza di Cas, ha subito telefonato o cercato di telefonare a Dean!
Certo che anche que ragazzo (Sam) quante ne deve passare per andare incontro al fratello cocciuto. è un vero angelo <33333

ps per via delle varie modifiche non so se ti era arrivato un messaggio privato, cmq per scurezza te lo rimando xd
Pps considerato quanto tempo ci ho messo per leggere un capitolo solo, credo sia meglio prendermi una pausa ahah quindi se non mi vedi nei prossimi giorni, non prepccuparti, di certo finirò la storia ma c'è bisogno di un momento di assestamento, mi sto accorgendo che sto facendo una fatica matta a lggere in generale xd

Bacioniiii
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 11:41 am)

(Recensione modificata il 29/09/2018 - 06:18 pm)

01/09/18, ore 23:34

Povero Adam, non trattarmelo male 😂😂😂
Comunque il lavoro del bar è stressante per alcune persone, soprattutto per quelle solitarie, credimi, ne so qualcosa. Ho fatto la barista in diversi bar 😅😅
Io sto pensando alla defunta moglie di Bobby. Nelle ff spesso Bobby è da solo...raramente con una donna e non è mai Karmen o come cavolo si chiamava 😂😂😂 cioè non è proprio considerata. Io neanche mi ricordo il nome. Una volta per scrivere una storia ho dovuto documentarmi 😂😂😂
Ovviamente non è una critica a te o a Jody, mi fa solo ridere la cosa. Povera donna 😂😂😂

Non so quale superpotere abbia Cas, ma le tue storie hanno il potere di farmi venire il buonumore quando sto a pezzi xd
Dean e Cas che si baciano nei reparti dei supermercati 😍😍😍😍

Ahahahah Dean che mangia e Cas che lo trova comunque adorabile, mi ha fatto venire in mente una foto dove Dean stava mangiando proprio un hamburger e aveva un'espressione adorabile XD 😍😍
Tra l'altro, mi ricordo che abbiamo parlato di cheeseburger da qualche parte e che io dissi che non sapevo che cos'erano e...bella figura di menta che ho fatto xd perché in realtà se è l'hamburger con quella specie di sottiletta che mettono dentro, allora lo so che cose. Lo mangiavo sempre 😂😂.
Beh sono un po' delusa, ciò vuol dire che per anni ero convinta che cheeseburger fosse un grosso panino con una tonnellata di formaggio 😂😂😂
Ma dai! Quella sottiletta nemmeno si sente 😅
Ma magari in America è diverso! Lo spero per loro 😂😂
🍔🍔🍔🍔🍔🍔
Oh ma possibile che io giro e rigiro torno SEMPRE a parlare di ciboooooo?
Tu mi fai venire una fame bestiale tutte le volte 😂😂

Castiel è adorabile e così sicuro di se' 😍😍
Ma..ha gli occhiali??? 😐😐 0.0 non lo ricordavo!

Ed ecco che fanno l'amore 😍😍😍
Mi aspettavo più descrizioni dopo tanta attesa però vabbè fa niente 😆
Che belli tutti questi baci 😍😍😍 riesco a immaginarmi perfettamente i loro baci. La faccia romantica di Dean mentre lo bacia accarezzandogli la guancia con le dita e lo stesso fa Cas 😍😍😍
Ma Dean gli aveva detto Ti amo? Non mi ricordo 😅

Si sconvolge anche me che Cas guarda Game of thrones. Poi subito dopo aver fatto l'amore...😅😅😅
Che dolce Dean quando dice che può fare a meno dei pancakes 😍😍😍

in una risposta mi hai detto che Michael è etero, altrimenti Dean sarebbe geloso che vivono insieme, ma..infatti Dean è GELOSO LOL ahha xd
non te lo ricordavi o l'hai detto in previsione di questo capitolo? :D
comunque adesso hanno chiarito che a Michael piacciono le ragazze (ma michael lo immagini come Matt, si? )
sono curiosa di sapere cos'è successo in questo famoso incidente. L'abbraccio di Dean 💜💜💜💜
poi Cas è dolcissimo a cucinare la torta che non erano riusciti a fare ieri!
E a me è tornata la fame ç_ç

Il racconto di Cas 💙💙💙💙💙
allora, mi scuserai se non commento tanto quello che è successo, ma...le persone/ragazzi/i XXXXXX che fanno del male ai ragazzi omosessuali (che cmq io non li vedo così, ma vedo semplicemente dei ragazzi che SI AMANO ) mi fanno XXXXXXX !! Siccome penso di non riuscire a trattenermi e potrei andare anche oltre con le parole, mi fermo qui, onde evitare di dire cose poco consone, ma la voglia di dire anche altro, c'è xd xd
Devo ammettere che sono impressionata! MAI E POI MAI mi sarei sognata che la paura di Cas nascondesse una cosa del genere, ora mi sento un po stupida a non averci pensato, perchè ora che ho saputo, sembrerebbe la cosa più ovvia che dovrebbe venire in mente! Io comunque già temevo che il racconto di Cas nascondesse davvero altro e peggio, ovvero che il ragazzo fosse morto! Grazie per non averlo fatto morire xd
anche se chiaramente il ragazzo è stato un po stronzo ed è chiaro che non amava l'altro, per averlo lasciato così!

Bello che Cas passerà il natale con la famiglia di Dean e Sam *_*
Sono contenta che Cas l'ha presa bene! Cas mi piace sempre di più *_*
Sam che si sveglia e comincia a scherzare con il fratello, me lo immagino come un tenero batuffolo 😍😍😍😍
Non ho capito però se intendeva dire che se la sarebbe presa con Dean o con Cas per il regalo 😂😂
Cas che piange di gioia per la felpa! Che amore 😍😍
Cas che fa la torta al cioccolato per jody e bobby e poi regala il pupazzetto a forma di angelo per Dean perché si preoccupa per lui 😍😍😍😍💜💜💜💜💜

Ma che dolce che è Cas !!! 😍😍
credo che sia il Cas più dolce che tu abbia mai scritto nelle tue storie! Almeno fino adesso!!
Lo adoro tanto, così come ho adorato come ha consolato Dean 💜💙💜💙💜

Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro! 💜💙💜💙💜
Ho letto le tue note e beh sono contenta che tu non abbia fatto nomi, così posso sentirmi coinvolta anche io tra le lettrici abituali, anche se sono arrivata dopo! 😂😂😂😂
Ps ho lasciato perdere tutte le letture oggi, per concentrarmi sulla tua storia ahhaha
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 03:28 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2018 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 06:06 pm)

30/08/18, ore 23:47

Ma quindi sono passati solo due giorni dal bacio, se ho capito bene? 🤔🤔 comunque castiel che si tira indietro non me l'aspettavo, di solito è Dean 😅😅
E quanto sarebbe bello vedere quella foto in cui i due piccoli si rotolano 😍😍 (ho appena realizzato che non hai detto che si rotolano ma io li immagino cosí )

Finalmente Dean è andato a chiedere spiegazioni a Cas e si sono baciati. Ci voleva poco, certo non si può dire che Dean abbia aspettato molto 😆😆
Dean che dice "sempre se tu vuoi " 😆😆😆😍😍😍 la tenerezza!!

Wow non avrei mai immaginato che Cas volesse una relazione segreta 😆😆
Io temo che prima o poi scoppierà il dramma ma per adesso Dean sembra contento! Si sta anche divertendo 😆 in effetti una relazione segreta è eccitante!!
Ma la prima volta di Dean è stata con un ragazzo o con una ragazza? Scusa la domanda sciocca ;( ho già dimenticato se e quando Dean ha capito che gli piacciono i ragazzi :( immagino sia già da anni visto il capitolo di quando conosce Cas, ma non riesco a ricordare quando ne parla.

La maglietta di Superman 💜💙💜💙💜
Sto facendo il rewatch di Smallville in questi giorni quindi apprezzo molto 💜💙💜💙💜

Ho finito il capitolo! 💜💜💜💜
Mamma mia quando castiel ha cominciato ad avere quell'atteggiamento mi sono sentita così tanto male per Dean che stavano per venirmi gli occhi lucidi 😅😅😅
Ho creduto che Dean avrebbe dato di matto, tipo riaccompagnare Castiel a casa 😅
Per fortuna poi cas ha recuperato e Dean ha avuto molta pazienza a spiegare! La sorpresa è dolcissima 💜💙💜💙
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2018 - 09:27 pm)

26/08/18, ore 11:50

Ultimamente ho voglie saltuarie di cibi che cambiano continuamente. Prima di iniziare a leggere volevo un succo di frutta, ora mi hai fatto venir voglia di cheeseburger. 😆 sai che credo di non averne mai mangiato uno ? Non credo siano quegli hamburger che trovi al mc Donald 🤔
Io non riesco più a mangiare l'insalata, mi pare di mangiare erba..e mi viene da vomitare 😆 eppure c'è stato un tempo che ne andavo pazza e non molti anni fa xd
Il ketchup mi fa impazzire ma...non lo compro più...una volta ne ho mangiati a confezione proprio XD di quelli a bustine XD
Mi sono accorta che UNA SOLA di quelle diavolerie, ha un peso incredibile sulla bilancia e da allora ci ho fatto il segno della croce XD

Che tenerello Cas che invita Dean a cena da lui <333
Povero Benny catalogato come un idiota da Dean 😅😅
Mi sto commuovendo ai pensieri di Dean su Castiel 😍😍😍
Non riesco a capire una cosa però...cosa c'entra il fatto che Dean dice che non aveva lezioni (Dean presumo ) con il fatto che stava imparando l'orario di Cas? 🤔🤔 vuole fare come lui? 😆😆

Che dolcezza Dean che accompagna Cas a casa e aspetta che entra 😍😍😍😍💖💖💖💜💙💜💙💜💙💖💖💖💖
Che titolare elastico. Gli concede pure di prendersi permessi così 😆😆😆
Ora per colpa tua mi sono immaginata Dean adolescente che sta per suonare al campanello di Cas e scappa 😂😂😂
Potresti farci una ff!! 😂😂😂
Davvero, oggi ero a pezzi e solo leggendo questa storia mi hai fatto tornare il buonumore !! Sono davvero felice di aver conosciuto te e le tue storie!!!!! 💙💜💙💜💙💜💙💜

Non è che subito dopo aver detto questo, tu mi fai scoppiare una tragedia di proporzioni bibliche???

*la guarda storto *

Ahahah XD
Ma ti ricordi quando in una storia ti proposi di far fare un menage a trois ai personaggi ??? 😂😂😂
E tu tutta seria e forse anche un po preoccupata mi avevi risposto" No! Non farei mai una cosa cosi poco credibile!!"
Ma ti immagini che trash sarebbe stato?? 😂😂😂
Ok mi ricompongo e uso la cabina del doctor who per teletrasportarmi di nuovo in questa storia o forse dovrei chiamare il "viaggiatore" di The magicians? 😐😐😲😲😲

Non importa sono già qui. Ecco Dean. STA SCAPPANDO.
No Dean ascolta. Ascolta me non sei un adolescente capito?

Dean : "Ah no ? Ma quanti anni ho allora ?"
Io: 😐😐😐 beh castiel ne ha ventidue quindi tu ventisei 😎😎
Dean: " ahhhh ma che strani questi sbalzi temporali, fino a cinque minuti prima ne avevo diciotto "

Va bene basta mi sono rotta di me stessa. Voglio sapere come continua 😆😆

Ma nooooo ma la torta 😭😭😭😭
Ma dimmi almeno che gusto era 😭😭😭
E la commediaaaa 😭😭😭
Castiel l'ha cacciato via, poverino 😅😅

Anche io amo guardare serie tivù ed è più bello in compagnia!! 😍
Non capisco però cosa c'entra quando Dean ha riparato l'impala e il crollo emotivo di Sam 🤔😮
Che carino Dean che si toglie la felpa per Cas 😍😍😍

Non ci posso credere. Prima mi sento in empatia con Dean perché non gli piace Doctor Who e poi la frase che dice sul fasciarsi la testa e sul ritenersi sempre uno sbaglio e stare nell'attesa che anche il prossimo se ne accorga e si allontani come hanno fatto tutti gli altri...ecco questa sono io xd
Comunque Cas è tenerello!! È molto più sicuro di se in questa storia e addirittura invita Dean alla festa. 😍😍 Dean era destino che ci andasse 😂😂
Ecco avevo indovinato ahahah ci avrei scommesso che si sarebbero travestiti da cacciatore e angelo XD però credevo davvero di vedere cas con delle ali gigantesche finte 😭😭😭

Non sono riuscita a capire come mai Dean pensa "per fortuna che sono io che odio i travestimenti" alla fine se Sam si è messo le corna da alce (grandioso riferimento! ) non li odia poi così tanto xd o forse si riferiva al fatto che non si è abbigliato ? Xd
Non ho capito neanche la faccenda della birra. Se l'avevano già offerta a Cas, perché hanno preso un'altra bottiglia? Forse cas ha bevuto prima dalla bottiglia di un altro? 🤔 comunque mi è piaciuto l'abbraccio con il minore 😍
Ora voglio sapere di che gusto era la torta per Dean !! 😍😍
Wowww i finti mostri che vengono inseguiti dai due cacciatori..mi hai fatto desiderare di partecipare alla festa, sai ??? 😍😍😍

E il bacio di Cas!! 😍😍 di solito è Dean che prende l'iniziativa e allo stesso tempo si tira indietro! Qui è tutto il contrario ma mi piace 😍😍😍😍
E Michael e Gabe la strana coppia...sono sempre ubriachi! 😂😂
Me li farai mettere insieme ??

Alla prossima 😍
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 02:37 am)
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 02:39 am)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 06:02 pm)

22/08/18, ore 00:25

Ohhh meno male che Sam si è scusato xd
Alla fine mi dispiace per lui..capisco bene cosa vuol dire..una mia cugina ha dovuto cambiare scuola per colpa di stupidi ragazzini che la prendevano in giro...io stessa ho passato l'inferno in tutte le scuole in cui sono andata..quindi sono molto sensibile alla cosa xd

Basta salti temporali però, se no qui Dean si fa vecchio prima di conoscere Cas 😂😂

L'ha conosciutoooooooo 😍😍😍😍
E Castiel è adorabile! È così coccoloso e carino 😍
Non è facile leggere di un cas più piccolo di Dean!
Anche a me le discoteche non tanto piacciono
Ps ti piacciono le sfide ehhhhh? 😂😂😂
Ma noooo l'ha fatto andare via così 😐😐😐
Certo che gli amici sono proprio stupidi!
Se Dean non avesse saputo della scommessa, avrebbe potuto restarci male 😐😐😐

Dean ha mandato via i bulli 😍😍😍
Qualcosa mi dice che piaceva anche a te star wars vero? 😆
Io è da tanto che vorrei vedere questi film ma temo di annoiarmi 😆

Allora..mi è piaciuto il loro primo incontro..sto pensando che se dopo due settimane, il biondo andava da Cas e quello gli diceva "scusa tu chi sei"? ci sarebbe rimasto male poverino! ahhah xd
ma come scordarsi di uno come Dean e di uno come Castiel?
Mi è piaciuto anche l'incontro al bar!

Devo farti i complimenti perchè nonostante non è la tua prima destiel, ma riesci a scrivere sempre storie originali senza scadere nel ripetitivo! è molto importante per chi scrive! Ai lettori piace la novità <333
e niente, dalle tue note sembra che mi leggi nella mente..infatti sembra che dal passato mi hai risposto al futuro dicendo che gli amici di cas non sono stronzi ahhah xd e GIURO che non avevo letto prima le note! xd

Mentirei se ti dicessi che i capitoli lunghi non sono un problema! ahhah xd
ma le tue storie mi piacciono ^^ certo se non avessi altro da leggere anche, ci starei più dietro ç_ç
pensa che ho aspettato così tanto per recuperare delle storie iniziate tre anni fa, che ora che finalmente l'ho fatto..gli autori non frequentano più efp!! xd ti rendi conto? roba da pazzi. A te è mai capitato? ciònonostante ho comunque recensito xd magari un giorno le leggeranno xd
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:28 pm)

ps l'altra tua storia la finirò, ma per ora devo trovare il coraggio ahha ho paura visto che è il capitolo finale xd

(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:29 pm)

ps 5000? fai pure 7000 ahahha
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 05:58 pm)

21/08/18, ore 23:33

Aspetta...come al solito sono confusa 😲😲😵😵
Che età ha Sam quando Dean gli racconta tutto? Ha dieci anni o è piu grande? La parte "sedici anni prima " mi destabilizza 😵😵
Ragazza tu mi stai distruggendo con questa storia xd sono già quasi in lacrime xd è agghiacciante quello che Sam ha detto a Dean, che non ha chiesto lui di averlo come fratello..poi Dean che va a trovare la madre al cimitero...Dean che cerca di discolparsi 😭😭😭

Mamma mia!!! O.O chi si sarebbe mai aspettato che la storia avrebbe preso una svolta così o.o
comunque complimenti , anche per tutto questo angst xd
Sam bo..ad un certo punto stavo cominciando ad odiarlo xd
Dean e le corse clandestine xd
meno male che ora sembra tutto risolto!
Pensavo che Cas arrivasse in questo capitolo!
Il tipo del post it ahhah era simpatico ahhah meritava più di una comparsata! ahhah xd

a presto!

Ps il terrore degli errori! ahhah io e te ne sappiamo qualcoooosa xd
(Recensione modificata il 22/08/2018 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 05:55 pm)

16/08/18, ore 17:52

Io la colpa di tutto la do sempre a Bobby, non c'è niente da fare ahhah xd
Anche se il vero bastardo è John!
Dean ha sbagliato ad incassare tutte le botte senza dire niente
e Sam è tenerello da quando ha costruito il vulcano <333

è finita la questione di John???????? O.O

oddio!! grazie al cielo! ahhhaha xd temevo ce la saremmo portata avanti per tredici capitoli  😂😂😂😂 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
(Recensione modificata il 16/08/2018 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 05:54 pm)

16/08/18, ore 17:30

Io devo sempre complicarmi la vita, quindi eccomi qua xd

Mi ricordo di questa storia quando la vedevo su efp,ma non so se era questa o un'altra..perchè mi sembra che ci sono due storie simili, in cui in una addirittura dean viene incolpato della sua morte o.O cmq credo di aver visto l'incipit di entrambe ma di non aver letto nè l'una nè l'altra xd

e mentre cerco di finire l'altra (è infinitaaaaaa ) eccomi anche qui. Anche io non sono riuscita a capire perchè mai John abbia ucciso Mary, quello che dice Dean sul fatto che non ricordava di aver sentito il telefono squillare, aumenta il mistero! Perchè mai John avrrà perso la ragione?

I paragoni con il demone degli occhi gialli è fantastico <333

Povero Sammy mi stava venendo da piangere, quando faceva le domande a Dean!

Ecco... John -.-

Bobby è abbastanza idiota, tutto questo è colpa sua, ovviamente..
Dean insomma...non voglio infierire troppo, ma odio sempre quando la vittima della questione, non parla e non dice niente a nessuno

e bobby che non capisce nulla? xd

mah, qui sono tutti pazzi xd

alla prossima! xd

04/07/18, ore 03:15

Complimenti sei stata eccezionale una storia molto commovente e coinvolgente sono stato presso da una singola parola davvero brava ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

23/10/17, ore 00:31

Bellissimo
mi è anche sfuggita la lacrimuccia,
sono una famiglia bellissima e dolce
spero di leggere altro di tuo
un bacione!!

21/10/17, ore 21:16

Sono triste e allo stesso tempo felice per questo meraviglioso epilogo! Durante tutto il capitolo, avevo impresso sulla faccia un sorriso a dir poco ebete ahaha
Amo vedere come Dean e Cas siano riusciti a realizzare il loro sogno di avere un figlio e il fatto che Andrew sia legittimo di Cas, e la motivazione... mi ha fatto provare una tenerezza!!!
Finalmente Dean è il padre che ha sempre voluto essere e potrà dimostrarlo con Claire, una sua piccola sosia.
Bellissimo vedere Sam che, nonostante sia riuscito a ottenere quello che ha sempre voluto (a livello lavorativo), cerca sempre il supporto di Dean, ansioso anche per una sua risposta in merito al matrimonio (massì Sammy, sappiamo tutti che Dean ti vuole un bene dell'anima!).
E il 'nonno Bobby'? mi ha sciolto il cuore.
Che posso dire altro.. una storia stupenda, piena di momenti bui ma anche di amore.
Complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!!!

PS: congratulazione per il lavoro! Sono contenta che, come nella storia, tutto sia andato alla fine nel verso giusto 💛💚

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]