Love You My Brother
di DesiKookie93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/08/18, ore 04:36

IO sto amando Yoongi. Bravo pupo, vai così, fai giustizia. Io ti amo 😍😍
Sei l’unico qui che in sileznio risolve i casini Ahah
NOn mi aspettavo che fosse accaduto ciò tra loro due

24/08/18, ore 23:59

"Di questo passo a quanti saremmo arrivati a fine anno?
Avrei dovuto passare l’intervallo con tutta la scuola?"
AHAHA OH DIO MI HA STESA AHAHA
bravo Yo diglielo che io sto con te

"Lei era l’unica persona che mi piaceva avere accanto, perché in un certo senso eravamo simili.
Per questo quando iniziai a comporre i miei mixtape, lei fu l’unica persona a cui li feci sentire, dicendole di dirmi tutto quello che pensava veramente ascoltandoli, senza farsi scrupoli nel caso non le piacessero, e rimasi stupito quando vidi che iniziò a canticchiarli dopo aver ascoltato solo qualche secondo di canzone.
Notai che imparava in fretta i testi, anche senza leggerli da nessuna parte, così, quando sistemai bene il mio studio di registrazione, curioso di sentirla cantare sul serio, le proposi di farmi sentire la sua voce e, anche se all’inizio si rifiutò categoricamente di cantare, dopo che la pregai per forse parecchio tempo, acconsentì, e dovevo ammettere che aveva davvero una bella voce.
Quando ci vedevamo fuori da scuola, era più il tempo che passavamo nel mio studio che in qualunque altro posto, anche perché io ero troppo pigro per uscire e andare chissà dove, e a lei non dispiaceva restare a casa mia.
La conoscevo meglio di chiunque altro, e lei conosceva meglio di chiunque altro me, eravamo gli unici a sapere tutto dell’altro.
Io ero l’unica persona con cui si confidava, mi aveva raccontato tutto di lei, della sua famiglia, del suo cuginetto, che poi non era nemmeno suo cugino ma suo fratello, e io avevo raccontato tutto di me a lei.
Quando aveva qualche problema, veniva sempre a cercarmi, e io facevo di tutto per confortarla e rassicurarla, perché le volevo troppo bene, e non mi piaceva vederla soffrire."

oh dio amore ma sei un cucciolo. Io amo queste situazioni, in un certo senso, perché da un lato mi intrippano ma dall'altra mi fanno sentire un po' triste...

"- Oggi hai da fare? - mi chiese quasi sussurrando Taehyung.
- N-no… - risposi, arrossendo leggermente dato che teneva il suo viso vicino al mio.
- Ti va di uscire con me? - mi sussurrò all’orecchio, per poi morderlo leggermente.
- Eh? - io lo guardai avvampando per il suo gesto e per la domanda che mi aveva fatto.

Lui mi guardò, rivolgendomi il suo splendido sorriso squadrato e facendo gli occhi dolci, così io risposi semplicemente con un cenno della testa, abbassando lo sguardo.

- Allora ti scrivo dopo a che ora ci vediamo ok? - mi disse, accarezzandomi la guancia."

forse sono io che sono un po' contro queste ma HEY BRO GIù LE MANI CHE KOOK TI SPEZZA ER PISELLINOOOOOO

23/08/18, ore 22:06

Okay devo essere sincera che in tutto ciò non mi aspettavo minimamente che ci fosse dietro taehyung. Giuro, avevo optato per namjoon o Jin, ma taehyung non me lo sarei MAI immaginata.

23/08/18, ore 21:36

- Lui è Jimin. Voleva conoscerti. – disse Jungkook con tono rassegnato, vedendo lo sguardo curioso di Jimin su di me, e il mio che era altrettanto incuriosito su di lui.
- Oh, piacere. – dissi, arrossendo leggermente.
- Oh che carina. Piacere mio. – disse lui sorridendo e facendo un breve inchino.”

Cioè... Yoongi No, Jimin sì, io mi offendo.

- Te ne pentirai. – disse lei, senza riuscire a nascondere un leggero tremolio nella voce.

Detto questo, se ne tornarono tutte al proprio posto, perché era suonata la campana, e in quel momento arrivò anche Jungkook.”

Mo ti tiro un ceffone che ti faccio fare tutto il giro di Seoul in un secondo.

23/08/18, ore 21:22

“- Siamo in classe insieme… - dissi con un filo di voce.
- Cosa? – mi chiese, voltandosi verso di me.
- Siamo in classe insieme! – gli dissi, indicandogli il foglio con la lista della nostra classe e girandomi verso di lui a guardarlo, ancora sorpresa.

Non solo avremmo frequentato lo stesso anno… ma ci avevano anche messo nella stessa classe?
Questo non era un pochino troppo?

Anche lui rimase un po’ sorpreso quando vide i nostri nomi, ma non quanto lo ero io.
In quel momento suonò la campana, così ci dirigemmo verso la nostra classe e, quando arrivò il professore della prima ora, ci assegnò i posti ai banchi, e io OVVIAMENTE finii… vicina a Jungkook.”

Senti, in tutto ciò... a me non dispiacerebbe affatto eh.

“Io vado da Yoongi, vieni con me? Così te lo presento. – gli dissi, prendendo la mia merenda dalla cartella.
- Uhm… ok. – rispose lui, non troppo entusiasta. “

Tipica risposta di un oche vorrebeb solo ammazzarlo di botte HAHAH
Vai così baby, fatti desiderare

(Oh Dio non devo incitare l’incesto tra di loro)

“- Lui è Jungkook... – iniziai io, girandomi verso Yoongi.
- Tuo fratello! – rispose lui, annuendo e poi tornando a guardare Jungkook.
- Jungkook, lui è Yoongi… -
- Il tuo migliore amico, lo so. – rispose. “
Certo che questo ragazzo è un vero talento nello spegnere l’entusiasmo delle persone. HAHA

“- Ci vediamo dopo in classe. – disse guardandomi, per poi lanciare un’occhiataccia a Yoongi e andare verso il ragazzo che lo aveva chiamato.

Io non risposi, semplicemente lo guardai andare via.
A risvegliarmi fu Yoongi.”

Ma povero figlio no
Non mi maltrattare Yoongi kook che mi irrito XD

“- Che hai contro Yoongi? – gli chiesi.

Ovviamente stavamo parlando sottovoce, anche perché non volevamo farci beccare dalla professoressa a parlare.
Lui mi guardò un po’ stranito dalla domanda, come se il motivo fosse ovvio.

- È davvero solo il tuo migliore amico? – mi chiese, guardandomi dritta negli occhi.
- Che altro dovrebbe essere scusa? – chiesi io, non capendo.

Lui non rispose, ma mi guardò dritto negli occhi per qualche minuto, come a voler assicurarsi che stessi dicendo la verità.
Poi si girò di nuovo verso la professoressa, e io vidi un sorriso appena accennato sulle sue labbra.

Per il resto delle lezioni non parlammo.
Io tornai a finire il mio disegno, anche se ero un po’ confusa da quello che mi aveva chiesto Jungkook.

Quando finalmente suonò l’ultima campana, misi tutto in cartella e aspettai Jungkook per tornare a casa insieme.
Come il mattino, anche in quel momento, mentre tornavamo a casa, nessuno dei due disse nulla.

Io indossai una cuffia per sentire un po’ di musica, non sapendo che fare, quando all’improvviso sentii tirare il filo, e vidi Jungkook afferrare l’altra che io non stavo indossando, e infilarsela nell’orecchio, come se nulla fosse.

- Solo Yoongi può dividere le cuffie con te? – mi chiese, notando il mio sguardo su di lui.
- No… cosa? – risposi, sorpresa. Come faceva a saperlo? “

Ph santo signore mio Gesù jungkook cazzo hai io boh ok approvo ugualmente ciao

“Quest’anno scolastico non prometteva nulla di buono.“

Ah no ma guarda, nemmeno il rapporto tra yoongi e jungkook promette nulla di buono. Due teste calde così... capirai.

23/08/18, ore 21:11

“Quello che ci aveva fermati, fu il fatto che ci ritrovammo i visi TROPPO vicini, le nostre labbra quasi si sfiorarono.
Io lo stavo fissando completamente rossa in volto, cercando di riprendere fiato, e lui appena si era accorto in che posizione ci trovavamo, aveva tolto le mani dai miei fianchi e le aveva spostate ai lati del mio viso, ma con il suo corpo non si era mosso di un millimetro.

Continuavamo a guardarci l’uno negli occhi dell’altro.

- Kookie… - dissi con un filo di voce.

Lui appena lo chiamai sembrò risvegliarsi, e si sollevò sedendosi di fianco a me, e girando il viso dall’altra parte.
Io mi rialzai, abbassando la maglia imbarazzatissima.

Com’eravamo finiti in quella situazione?
Ci stavamo solo facendo il solletico a vicenda.

- Forse è meglio che torno in camera mia… - disse lui con il tono basso, cominciando ad alzarsi.

Io non volevo che se ne andasse, ma non ebbi nemmeno la forza di fermarlo, ero troppo imbarazzata.
Avrei voluto passare ancora un po’ di tempo con lui, ma dopo quello che era appena successo, non so come ci saremmo guardati.

Ormai si era fatta sera, così, dopo essere scesa a farmi qualcosa per cena, andai a farmi un bagno e poi andai a dormire.”

UN ATTIMO IO QUANDO PARLAVO DI INCESTO ERO IRONICA EHHH
Solo Dio sa quanti anni di vita ho perso leggendo sto pezzo. Solo Dio.

Quando arrivai alle labbra mi fermai ripensando involontariamente per l’ennesima volta al giorno prima…
Aveva le labbra dannatamente invitanti…

“No, ok…
Non posso pensare certe cose…
Però finchè non finii di disegnare non riuscii a smettere di pensarci…”

La mia vita non ha più un senso, bast.

“- Non lo so ancora, ma inizierò frequentando il secondo anno. –

Aspetta… COSA?

- Come il secondo anno? – chiesi, sorpresa.
- Beh, hanno visto i miei voti, anche se non è che vado bene in qualunque materia, non sono un secchione, e mi hanno detto che mi avrebbero mandato con quelli del secondo anno. – disse lui, come se fosse la cosa più normale del mondo.

Cioè… io adesso dovevo iniziare il secondo anno, e lui, essendo un anno minore di me, avrebbe dovuto frequentare il primo.
Invece saremmo stati nello stesso anno, non riuscivo a crederci…”

Beh figlia mia io ti ripeto che pagherei per avere un fratello.

Comunque non capisco quanti anni abbiano... o mi è sfuggito, o non lo so. Potresti chiarire questa cosa? XD

23/08/18, ore 21:02

“Insomma, era TROPPO VICINO, senza contare che mi aveva sfilato il cellulare dalla tasca dei pantaloni.
Non poteva semplicemente chiedermi il cellulare?
O scrivermi il numero su un biglietto?”

È coreano, non farti altre domande :D

“- Allora oggi vieni a fare compere con me. – gli dissi, io stessa sorpresa della frase appena detta, ma non lo diedi a vedere. “
Tu stai incitando una guerra cara donna, una guerra.

“Trovai un difetto solo quando provai a prendere una patata dal piatto davanti a quello di Jungkook… che però non si staccò dal piatto.
Provai di nuovo, ma il pezzo che avevo preso con la forchetta non si voleva proprio muovere, sembrava incollata.
Jungkook alzò lo sguardo dal suo piatto, e quando vide cosa stavo facendo, arrossì capendo l’errore che aveva fatto.
Aveva sbagliato le dosi e quindi si era creata una specie di colla che non faceva muovere le patate dal piatto.
Subito allontanò il piatto da me, scusandosi di non essersene accorto prima, mentre notai le sue guance diventare rossissime.”
Figlio, sappi che io ti perdono per tutto ciò che hai fatto HAHAH
Figurati, una volta l’uovo che avevo cucinato io si era in pratica incollato alla padella e mi vanto nel dire che non avevo messo l’olio 😎

23/08/18, ore 20:54

- Va bene, per che ora ci vediamo? –
- Riesci a prepararti in dieci minuti? –
- COSA? – dissi, balzando dal letto.

AHAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

Se io- che vengo definita sempre una persona puntuale- per arrivare a scuola (che sta dietro casa mia) per le 8:00 in orario mi sveglio alle 5:30 se no non riesco a essere “pronta”, cazzo chiedi a sta qua di essere sveglia e pronta entro 10 minuti- ingenuo.

- … E va bene… - dissi, arrendendomi, mentre mi avvicinai all’armadio iniziando a cercare qualcosa da mettere.
PAZZA SADICA CANE OMICIDA CHE NON SEI ALTRO.

“Dieci minuti.
Come avrei fatto ad essere pronta in dieci minuti?
Certo, non essendo il tipo da truccarmi o vestirmi in modo carino ci mettevo poco a prepararmi, ma non ero nemmeno sveglia, e appena alzata dal letto avevo tutti i capelli spettinati…
Come avrei fatto?“

Guarda me lo sono chiesta io al posto tuo :’) per amor di Dio figlia che errore madornale che hai compiuto. Vergogna. Mi è passata la voglia di leggere HAHA

“andai ad aprire, mi ritrovai davanti Yoongi.” HAAHHAHA OH DIO MA FRA TUTTI PROPRIO LUI CHE LO VEDO COME UNO CHE NON HA VOGLIA DI VIVERE? Sì è il mio migliore amico :’) ciao tesoro dormiamo.

“- Beh, quando mi ha visto non mi ha guardato molto bene…sembrava quasi che gli avessi fatto qualcosa…”

Tesoro, io ho immaginato te che lo guardavi male per primo, taci.

- Perché so che ti piace. Perché so benissimo che lo vorresti. Perché voglio farti un regalo, ed è da un po’ che non ti regalo nulla. Perché dopo quello che mi hai raccontato che ti è appena successo voglio solo vederti sorridere un po’. Ti bastano queste ragioni per comprarlo?

Fatelo a me un regalo 😭😭😭

- Beh, potresti almeno avvertire però. Ho dovuto sorbirmi nostra madre per mezz’ora stamattina perché voleva sapere dove fossi andata. Nonostante io continuassi a dirle che non lo sapevo, sapevo solo che uscivi. –

Ti assicuro che abbiamo la stessa mamma, siamo stati concepiti da satana :D

23/08/18, ore 20:43

-ma non pensavo che fosse sul serio. Mia… cioè, nostra madre mi diceva sempre che eri il mio cuginetto, e stessa cosa la zia e nostro padre. Non ho nemmeno mai pensato che mi stessero mentendo. E ora all’improvviso, senza dirmi nulla, ti portano qui rivelandomi che siamo fratelli e che da adesso vivremo insieme… come dovrei guardarli adesso sapendo che mi hanno mentito per tutti questi anni? Sapevano benissimo quanto mi sarebbe piaciuto avere un fratellino tutto mio, e mi hanno sempre detto che dopo di me non riuscivano più ad avere figli, anche per la situazione economica in cui eravamo… -
Anche a me sarebbe piaciuto avere un fratello. Sto sempre chiusa in camera a non fare nulla o a ripensare a momenti bui della mia vita ahah, io darei tutto per scoprire di avere un fratello adesso. Non sto scherzando.

Certo, la situazione è molto confusionaria, però va bene così, mi piace, mi fa scendere già qualche lacrimuccia ahah

23/08/18, ore 20:36

“Se invece stava fingendo? Se lo diceva proprio perché SAPEVA?” figlio mio no taci basta.
“- Ci dispiace davvero tanto per questa situazione… - disse la moglie con un filo di voce.
” non per male ma Io me ne sarei andata dalla zia con il fratello HAHAH sai che bello? Tutti in Corea ye ~

“ma… nella sua camera!” Ma figlia non me lo dire così che io già penso all’incesto.

23/08/18, ore 20:24

Okay, sinceramente in mi aspettavo di scoprire che Jungkook fosse suo fratello proprio in questo modo... parlandone sinceramente è stato troppo precipitoso e confuso, ma ogni punto combacia senza alcun problema, mi piace.

23/08/18, ore 20:18

Okay, già il semplice fatto che il tuo modo di scrivere sia scorrevole mi facilita molto a capire ciò che c’è scritto- davvero, mi piace un botto questa storia e la leggerò felicemente! Bel capitolo, complimenti!

04/07/18, ore 20:17

Ehi!! ❤ Noo è finita 😢😢...no non ci credo aaah e ora come faccio senza i momenti dolci tra i fratelli... (Sai mi sono affezionata molto a questa storia, sia perché è una delle prime fanfiction che ho letto, sia per la storia in se, che è davvero molto bella ❤) Prima di tutto volevo parlare del padre: non mi aspettavo si scusasse con i figli... mi ha colta di sorpresa... insomma è un padre troppo orgoglioso per ammettere di aver sbagliato, ma dai finalmente l'ha fatto (YAYY)  diciamo che si è fatto perdonare un pochino  (poco poco perché fino a prova contraria mi ha fatto sclerare come una matta 😂) si si sono super duper HAPPY!! Che carino Jungkook con la rosa blu aww😍 Poi tutti a cambiare stile hahah  (Yoongi..però eh dovevi rimanere con i capelli color menta!! Eh no no ora vai a rifarti la tinta e niente storie 😂)  Anyway...tranquilla per il fatto di non aver descritto diciamo punto per punto la loro prima volta. (Basta già la mia immaginazione hehe *Holy water please!*) Poi hai fatto anche bene..insomma dopotutto è un rating verde :3. Sai per il finale...pensavo che Il nostro amico ghiacciolino alla menta, avesse un piano, in qualche modo collegato al testo che aveva scritto la sorella... poi lei va a cantare l'ipotetica canzone in un posto pubblico (cosa quasi impossibile visto il suo carattere ma...hey era un ipotesi😂)  dove guarda caso Jungkook e il padre, passano proprio in quel preciso istante, la riconoscono, e Jungkook, preso da un attacco di non si sa cosa, corre incontro alla ragazza e la bacia fregandosene degli altri (in parole povere di suo padre) e....alla fine...boh in qualche modo "mister orgoglio" capisce il suo sbaglio 😂 [troppa fantasia haha] ma diciamocelo...il tuo finale è nettamente migliore ♡. Concludo dicendo che sei stata bravissima ❤ complimenti davvero! E... grazie mille di avermi ringraziata nell'angolo autrice (non dovevi 🙈)  Allora volevo farti un paio di domande riguardo EFP visto che fooorse (Ancora fooorse) vorrei scrivere una storiella hehe. Volevo sapere se voi autori vedete un "ipotetico numero" di persone che leggono la storia...e se si deve essere maggiorenni per scrivere 😅 . (Grazie mille in anticipo se risponderai) no...questa è l'ultima recensione a questa storia 😢... però dai! Mi farò risentire in altre fanfiction! (Stanne certa hahah) ora prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno.. (però non troppo eh :3) p.s. *ho capito come cambiare l'avatar perciò sono happy* (eh già mi accontento con poco)ok.. ora la smetto ciauu alla prossimaa❤ KAEP JJANG!👍

02/07/18, ore 13:12

Io non so che dire. Da una parte sono triste che sia finita, mentre dall'altra sono felice perché è STUPENDA😍.
Mi è piaciuta un sacco l'idea di scrivere nell'ultimo capitolo i fatti importanti della storia.
Ho adorato fin dall'inizio il modo in cui scrivi, il modo in cui si svolge la storia e soprattutto il testo molto scorrevole.

Oddio le rose blu... QUANTO LE ADORO!?!?😍

Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia😍. Magari potresti farne una (anche una Oneshot) con Yoongi? È il mio preferito😍.

Ah una cosa, grazie per avermi fatto passare delle settimane in ansia per l'attesa dei capitoli ahahh (in senso positivo ovviamente ahah)❤️

Detto questo... un bacione e alla prossima❤️

02/07/18, ore 12:21

Sto piangendo! 😭
Prima di tutto, sono io che ringrazio te per aver creato questa storia, che è diventata una delle mie ff preferite.
E credimi, ne ho lette tante di ff, sia qui che su wattpad... e davvero in poche sono riuscite a scaldarmi il cuore, ed emozionarmi.
Ormai credo di conoscerti già da un po', e sapevo che non sei a tuo agio a leggere scene erotiche (dato che le mie storie sono tutte rating rosso), quindi assolutamente non sono rimasta stupita quando ho visto che non hai scritto i dettagli della loro prima volta, va bene così... anzi, credo che per come sia impostata la storia, penso tu abbia preso la decisione giusta di non scendere nei dettagli.
Questa storia fin da subito si è fatta notare per la sua dolcezza, per i gesti e le reazioni tenere dei protagonisti, quindi raccontare nel dettaglio la loro prima volta, forse avrebbe stonato un po' con tutto il resto.
Già che ci sono, ti dico che apprezzo che leggi le mie storie, e che soprattutto le recensisci, sapendo che alcune scene possano metterti a disagio.
In Hostage, nel caso di una scena un po' troppo osé, ho deciso di mettere l'avvertimento ad inizio capitolo. ;)
Sono contenta che il padre si sia calmato da solo, e che abbia capito di aver sbagliato e riconosciuto i propri errori.
Anche se secondo me doveva chiedere scusa anche a Jungkook, non solo alla protagonista.
Avevo capito che Jungkook si era tinto già da quello che aveva detto Jimin a scuola, non riesce proprio a mentire 😂
E... sbaglio o lui e Yoongi hanno legato parecchio?
Saranno contente tutte le Yoonmin shippers. 🙈
Ho adorato la scena delle rose blu nella serra.
Non sapevo che avessero quel bellissimo significato, e ora che lo so, sì...direi che sono stati davvero i fiori più appropriati per finire in bellezza questa storia.
Jungkook in questa ff è un cucciolo tenerissimo, ma quando esce il suo lato malizioso, mi fa divertire troppo ahahah soprattutto perchè la protagonista è timidissima, e si capisce benissimo che lui lo fa apposta perchè ama vedere le sue reazioni.
Ho trovato l'ultima scena bellissima... ho sorriso tutto il tempo. 😍🙈
Sulla loro prima volta già ho scritto quello che pensavo... ho letto nel tuo angolo autrice che all'inizio avevi pensato ad un altro modo per far cambiare idea al padre: devo essere sincera... ora sono proprio curiosa di sapere che cosa avevi pensato! 🙈
Concludo la mia ultima recensione di questa storia, dicendoti ancora grazie. ❤
Grazie per aver scritto quella ff meravigliosa. 😘❤
La rileggerò sicuramente, l'ho messa nel mio elenco di lettura delle storie preferite su wattpad, e tranquilla prenditi tutto il tempo che ti serve per le future storie.
Ti capisco quando dici che vorresti prenderti un attimo di pausa, perché ad un certo punto mi fermerò per un periodo anch'io.
Spero comunque di restare in contatto con te, se te la senti di scrivermi (anche su wattpad o twitter) fai pure, a me fa solo che piacere!
Finisco per davvero questa volta scrivendo che aspetterò pazientemente quelle one shot, e le altre storie su Jungkook che scriverai in futuro. ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]