Душа
di x Audrey x

30/07/17, ore 22:45

Buonasera duša moja...
Che dire, se non che sono gli amori infelici il vero motore del mondo, ciò che da sempre arricchisce il nostro cuore d'arte. La tua storia mi ricorda che ognuno combatte una propria battaglia, cercando di attutire in qualche modo una separazione importante. I tuoi versi liberi hanno il sapore di tante storie, di tante vite, di una scia che lascia ciascuno di noi mentre attraversa il sentiero della vita. La vita impone tante persone, impone di amarne qualcuna, impone spesso il disincanto dato dal fatto che queste non siano come le vediamo riflettersi dentro di noi. Eppure è quanto di più bello ci sia concesso: lasciare che l'anima delle persone germogli dentro la nostra.
Mi piace come il come, il quando e il perché siano in realtà indefiniti in questa poesia, e come paradossalmente si adattino ad ogni situazione. La definirei una poesia con i piedi per terra. È sempre tutto azzeccato, tutto perfettamente centrato Wendy. Brava.

Sempre tua
Shireen

30/07/17, ore 17:12

Dobrodegno, moia gospodina russiceschi-govorisca! XD XD XD XD
Apparte gli scherzi...veramente bella la tua poesia.......me la immagino una scena in mezzo alla Piazza Rossa, davanti alla Cattedrale :3 ...sul far di una tempesta di neve!!! Un abbandono, una separazione in una città spettrale, un senso di morte che però può preludere a una nuova rinascita! Questo ed altri i significati intimi espressi da questa bellissima poesia! :D :D :D :D °*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§°*§*§*§°*§°*§
ti mando un superkissino *smaaaack* a ben presto!!! ;o ;o ;o ;o <3 <3 <3