Not fade away
di CaskaLangley

28/11/17, ore 14:38

questa fic mi ha fatto sentire il profumo di Shion <3
Lui è proprio come lo vede Dohko: bello e magnifico, lo hai descritto così bene che mi sembrava di averlo di fronte!
E c'è anche l'atmosfera che pervade Lost Canvas: di fine incombente e di sottile timore.
Loro due mi sono sempre piaciuti tantissimo come coppia, sia in LC, sia quando poi si ritrovano nel futuro... la UST è sempre lì <3

21/11/17, ore 14:12

Ho letto questa storia circa 56 volte e ogni volta amo, adoro il tuo MILO'
E' così scemo e bellissimo; caldo, sensuale, proprio come me lo sono sempre immaginato fuori dal ruolo di Gold (ma anche NEL ruolo, dato che a volte è scemo anche quando dovrebbe fare il suo dovere). Adoro la dolcezza di Camus, il suo affetto evidentissimo: amis avec des advantages, ma cosa, ma chi, ma chi ti crede Camus!

01/10/17, ore 19:00

Sono stata mezz'ora davanti al riquadrino della recensione cercando qualcosa di sensato da dire, ma il neurone si ostina a comunicare a squittii e urletti da fangirl non meglio identificati e piuttosto indecifrabili ... ma con Milo e Camus mi succede spesso, quindi mi arrendo e KYAAAHHHH<3 <3 <3
Forse perché Milo in fondo è un adorabile pirla (il treccione finale mi ha stesa XD Ahhh Camus, dovrai prima o poi sciogliere la tua algida snobberia francese ... XD)

Ci ho provato ad essere sensata, giuro
Kyyyaaaaaahhhhhh!!!

(e adesso sotto a chi tocca, che sono qui ad attendere con gli occhi sbrilluccicosi, e non è la febbre!)

02/08/17, ore 14:01

Allora, sebbene sia da un po' di tempo che adocchiai questa storia, solo oggi mi sono decisa a leggerla e, come ad intuito, devo dire di essere molto soddisfatta della mia decisione.
Nonostante il primo capitolo sia dedicato a Milo e Camus - che io non riesco a vedere sotto qeusto punto di vista, purtroppo ho altre OTP - posso dire di essermelo goduto appieno: i pg sono a dir poco perfetti nei loro caratteri e nei loro comportamenti. Ho apprezzato molto anche i piccoli restroscena che hai inserito qua e là, o anche i pensieri dei due Saint verso l'altro. L'introspezione è davvero ottima, e rende il tutto ancor più piacevole.
Ho trovato adorabile il finto broncio di Milo, o anche la sua insistenza: nell'anime si vede poco, ma nel manga la cosa appare più evidente. Per non parlare, poi, della sua piccola vendetta: mi ha sciolto. Ed ha anche sciolto l'algido Camus. ♥
Spero che questa raccolta continui in questo modo, poiché lo deputo assolutamente delizioso - sarò anche il Dio dell'Oltretomba, ma ogni tanto un po' di zucchero ci vuole.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, ed intanto ti posso solo dire che fremo dalla voglia di sapere chi sarà la prossima coppia.
~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~