Loss&Bond
di Rosso_Pendragon

10/08/17, ore 10:47

Io mi ero persa questa cosa...
È dolce e amara, anche se finisce bene, e a volte sembra quasi un racconto favolistico, che va piano ma che riscalda il cuore.
Mi è piaciuta tanto tanto tanto, complimenti! :*

01/08/17, ore 22:55

Ciao! E' davvero molto particolare e intensa questa one-shot. Personalmente trovo difficile accettare che Stiles e suo padre, pur soffrendo enormemente per la morte della madre, non si facciano forza a vicenda ma anzi si diano quasi fastidio. Però ai fini della narrazione è un particolare molto importante. E poi non hai spiegato nulla della vita di Derek...
Però la storia è bella ugualmente, con quest'atmosfera soffusa di desolazione e solitudine che poi si illumina con la nascita di un grande amore <3
Brava *_*

01/08/17, ore 13:40

“Tornerò a prenderti, te lo giuro, te lo giuro, te lo giuro. Tornerò da te”. Qui trattenere le lacrime è stato impossibile😭, hai racchiuso in 'poche' righe tutte le emozioni che si potrebbero provare nel leggere una FF: Gioia, dolore, amore, tenerezza, passione❤.
Amo come Stiles ha conquistato la fiducia di Derek pian piano, rispettando la sua natura e non vedendolo come un nemico, amo come Derek l'ha trattato dolcemente ma al tempo stesso si è mostrato come qualcuno che aveva bisogno a sua volta di protezione ed amore. La parte in cui Stiles ripensa Alle persone che ha ucciso è tristissima ma per fortuna gli basta guardarsi le dita per ripensare a Derek e tutto va meglio❤. Stiles inizia a temere la morte perché ha uno scopo, ora che c'è Derek, ed è quello di riportarlo a casa con sé❤.

E dio mio, il finale...😭❤

Grazie a te per ciò che scrivi e per farmi emozionare in questo modo. Ultimamente trovo difficile emozionarmi, specialmente per le FF, ma tu e Fefi siete l'eccezione di ogni cosa❤❤

31/07/17, ore 16:19

E' bellissima!
C'è cosi tanta sofferenza che quando arriva l'amore e la dolcezza ti si scalda il cuore. Vedere come piano piano riescono a fidarsi l'uno dell'altro, e uno Stiles a pezzi ha sempre bisogno di un Derek che lo ricostruisca, e viceversa.
Sei stata bravissima e la amo, sul serio, sei impeccabile come sempre <3

31/07/17, ore 13:34

Looover ❤
Ma cosa mi combini mai!?
Ma cos'é questa cosa super angst e dolcissima? Ma come le partorisci certe cose!?
A parte che più passa il tempo e più diventi brava.
Tutto queste parole, e metafore, non ti so spiegare, ma è tutto così belle ed emozionante.
Il modo in cui Stiles si avvicina fisicamente al lupo e gli fa capire che può fidarsi. Questo appuntamento serale. E poi l'innamoramento. E poi il bacio.
Ho odiato il momento in cui si sono divisi, come tutti, penso.
Ma poi il loro ritrovarsi, Stiles che se lo va a prendere e vanno insieme a casa *-*
La scena finale è oro.
Sono a casa.
Bentornato.
Cioè io boh. Piango.

Mega mega Congratulazioni!
I'm proud of you ❤

31/07/17, ore 02:54

ma è bellissima
necessitavo di una cosina cosi
poi vabbeh il piccolo principe è il mio libro preferito e quindi ho apprezzato tantissimo che lo hai citato *fangirla*
un bacio

31/07/17, ore 00:49

Una storia angst ma meravigliosa e soprattutto a lieto fine come piace a me... adoro davvero le tue storie 😍😍😍

30/07/17, ore 23:46

Questa storia è davvero dolce *-*
È piena di fluffoso angst, il che è insolito, ma è finita bene e quindi non c'è problema 😄
Ho adorato stiles, i piccoli passi che faceva e come hai esposto l'arco narrativo; ma derek dolce come in questa storia non credo di averlo mai visto😍 Tutti quei ti amo, tornerò da te mi hanno stesa: i miei cuccioliiii😙
Tanti tanti complimenti, spero in altri mille e uno prompt e storie come questa!!

30/07/17, ore 22:33

Ohhhwww ma mia figlia è un piccolo genio dell'angst.
Potrei citare ogni riga per dire cosa mi è piaciuto, ma non mi pare il caso.
Posso però dire che mi ha fatto diventare gli occhi lucidi, ma anche con la vista appannata non potevo smettere di leggere.
C'è tanto dolore...ma così tanta dolcezza😭😍
Adoro a non finire.
Intensa e carica di emozioni.
Figlia mi rendi sempre così fiera👏👏👏
Mi sa che dovrò chiederti più spesso dei regali se poi portano a questo.
Complimenti tesoro.
😘😗😙😚

30/07/17, ore 19:57

Oddio ma é stupenda questa fic 😭😭😍😍😍 dolcissima tristissima ma bellissima 😭😍complimenti davvero 😭😭😭

30/07/17, ore 18:52

ciao ciccia <3
Te l'ho già detto che mi è piaciuta tanto e te lo ripeto: è molto dolce e bellissima.
Mi piace Derek lupo e mi piace Stiles spezzato ma non rotto, che torna insieme grazie a Derek (si, può darsi che io abbia ascoltato troppe volte fix you).
Hai sempre uno stile molto onirico che mi piace molto, come al solito sei bravissima <3
continua così ciccetta mia
Un bacione :* <3 <3