Angelo o demonio?
di paige95

20/01/19, ore 17:16

Piuttosto corta la storia ma l'ho trovata molto divertente. L'ho letta cercando qualcosa su Freezer, che è tra i miei personaggi preferiti. Parto dal presupposto che Vegeta, o almeno quel Vegeta, è finito secondo me all'Inferno senza se e senza ma...dopotutto ha appena sterminato mezzo Namek. Ma mi è piaciuto come hai descritto ciò che Vegeta sente in quel momento. Brava come sempre

01/09/17, ore 14:39

L'idea è bella Vegeta secondo me alla fine farà proprio così perché sa amare anche se vuole fare il duro. Mi piace molto il titolo è la storia è ben sviluppata anche se si concentra in un il capitolo probabilmente così è meglio perché rende l'episodio più semplice da capire e molto lineare e mi piace il dialogo ben costruito. Complimenti spero di leggere altro di tuo

01/08/17, ore 11:39

Buongiorno! :D
Appena ho visto questa one-shot mi sono subito incuriosita, sarà perchè non ne avevo mai letto una ff su questo preciso momento della vita (o della morte?) di Vegeta. Devo dire che hai delineato i suoi pensieri e la sua frustrazione benissimo. Il comportamento del principe di fronte a Re Yammer è perfettamente coerente con il personaggio, e anche il voler essere spedito agli inferi solo per dimostrare che lui non ha paura di niente, è in pieno stile Vegeta!
Deve essere stato davvero frustrante per il principe dei Saiyan, così fiero ed orgoglioso, trovarsi di fronte ad una situazione del genere, in cui è totalmente impotente.
Quindi... Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto questa tua idea anche perche, come ho giá detto, la scelta dell'argomento è molto originale :D
Per ora ti saluto,
Un bacione