Mille Ciliegi
di HonoSamurai

05/08/17, ore 13:16

É così bella! Che peccato che qui in Italia Overwatch sia un fandom così secondario!
Jesse è sempre dolcissimo con il suo samurai, ma devo dire di aver immaginato metà del tempo un McCree molto più adulto accompagnato da un "giovane Maestro" e la cosa per la prima parte mi ha stranito un po'. Colpa mia eh, è che volevo dirlo XD

Il mondo ha bisogno di più storie McHanzo se sono scritte così!

01/08/17, ore 15:31

Yo! Da dove inizio... ah sì, MI HAI AMMAZZATA. Devo trovare un ordine per scrivere questo commento, che se no diventa un insieme di urla inconsulte, quindi, tanto per cominciare ti dico che le due puzzole mi sono sembrate ic, che mi sono vista tutto in testa come se fosse un film (!!) e che la scelta della canzone è approvatissima *mette timbrino*. Poi, ti sparo tutto quello che mi è piaciuto di McCree: il suo appostarsi su un tetto ad aspettare Hanzo, il fatto che non gli chieda nulla più dell'essenziale e che rispetti il suo silenzio, che lo prenda e lo alcolizzi ma non troppo, perché ci sono metodi di distrazione migliori *wink wink*, che anche se ha la sua solita aria da bulletto (?) fa di tutto per far stare meglio Hanzo, quando gli mette in testa il suo cappello e il finale! [strilla] Quello che gli dice e soprattutto, il fatto che sapesse e volesse fermarlo e che Gabriel e Angela sono stati spediti a recuperare il passerotto, URLO. Passiamo a quello che mi è piaciuto di Hanzo: che è il solito ombroso silenzioso (anche se qui ha tutte le sue ragioni per esserlo), che abbia colpito Genji alle spalle perché non ce l'avrebbe fatta guardandolo negli occhi, quanto sia timido quando Jesse gli dedica certe attenzioni (Hanzo che s'imbarazza è una delle cose migliori del mondo, ammettiamolo), quando lo abbraccia invece di fuggire [urla inconsulte] e gli piange sulla spalla [altre urla inconsulte] e per finire si addormenta e si accoccola contro di lui [esplode]. Ma io ne voglio ancora ç_ç e soprattutto, adesso voglio la fic con Genji. Sai quello che devi fare (?) ♥