A volte è difficile rimanere concentrati
di MM1981

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/10, ore 18:01

Evviva!!! l'ho ritrovata! devi sapere-magari non te ne fregherà molto,ma intanto lo scrivo-che ho letto questa ff tempo fa,mi è piaciuta tantissimo e ho desiderato tanto rileggerla..
L'ho cercata disperatamente ma non ricordavo il titolo! una tragedia,non hai idea! e ora l'ho trovata *.*
La trovo davvero bella,divertente in generale.
La parte che ho amato è quella sui pensieri di Hermione,soprattutto quando dice che Ron è colorato.
E' esattamente così che definirei Ron..colorato.
E ogni colore rappresenta una sua caratteristica,proprio come hai scritto!
Che bello trovare qualcuno che 'sente'i personaggi al mio stesso modo!
Ron e Hermione sono semplicemente perfetti.
Adoro i pensieri di Hermione..li hai resi benissimo,un miscuglio di dolcezza,amarezza,speranza,impazienza...bellissima.Brava!!

30/09/07, ore 19:39

wa bellissima brava sei una mente geniale complimeti davvero!!!

13/11/06, ore 20:30

Quando ho letto l'ordine del fagiano credevo di soffocare dalle risate... anche l'ordine del fringuello non era male però:) Povera Fanny. Divertentissima e ben fatta, complimenti;)

MandyJJ
28/01/06, ore 15:10

magnifica,l'ho letta ora tutta d'un fiato.splendida davvero!!!!:))))

SARAthemyth
10/06/05, ore 21:18

Tesssoro, scusa-scusa-scusa! Sei stata tanto carina a recensire subito la one-shot... E io sn una vera scema! Ma ovvio che mi piace il chap, un degnissimo finale... E Harry è adorabile come sempre (ma Hermy e Ron lo sono di più! ^____^) Cmq, entrando +nel particolare coi giudizi, ribadisco che la linea caratteriale che hai delineato sui personaggi è deliziosa, esattamente come li immagino... Ancora complimenti, aspetto nuovi tuoi lavori e mi tiro un'altra volta le orecchie x non aver recensito prima! 1 Baci8 ( ah, grazie x il "Mito", mi fai sentire importante ^__-)

SARAthemyth
10/06/05, ore 21:17

Sery118
10/06/05, ore 16:39

Bella, bella, bella! Mi è piaciuta tantissimo, peccato che sia già finita!!! Mi piace un kasino come hai descritto Malfoy!!!Che risate!!! Davvero bella! Ciao Ciao!!! Sery118 P.s. scusa se ho recensito così tardi!!!

Dogma
17/05/05, ore 20:42

La parte su Draco è assolutamente fuori di testa, ma così azzeccata allo stesso tempo!Davvero carina! Stavo rotolando dalle risate! E devo dire che nonostante Draco non sia il mio preferito, descritto così sta davvero bene con Luna!

Miciamao^^
16/05/05, ore 16:20

Bravizzima!!!Immaginavo che avessi già visto il trailer ;) vabè dai manca "relativamente" poco al 6°libro e al film!!!Alla prossima FF ciaoooo

16/05/05, ore 14:31

molto molto bella, un misto di Humor e romaniticismo con aggiunta una nota depressiva... Anche io mi sono sempre immaginata Ginny in questo modo assolutamente energico... scrivi veramente molto bene.

arc
16/05/05, ore 02:26

Splendido ultimo capitolo! Vista con gli occhi di Harry la storia acquista tutto un altro sapore. Mi piace! Per una volta questo povero ragazzo non fa la figura del ritardato e dell'imbranato cronico. Vabbe' che è timido e con le ragazze diventa un pesce lesso, ma è pur sempre l'eroe della storia e quando serve non si tira mai indietro e sfodera tutto il suo coraggio di grifondoro. Mi piace come lo hai descritto e le frasi che hai usato, mi piace sul serio e poi scrivi molto bene, davvero! Cos'è questa storia che non hai intenzione di scrivere altre ff? Spero tu stia scherzando... Su, avanti, forza fatti venire una bella ideuzza e comincia a farci felici. Non possiamo perdere una scrittrice che tratta come si deve il nostro Harry! Ciao e ricorda che aspetto di leggere presto qualcosa di inedito con la tua firma!

15/05/05, ore 20:41

bellissimooo!!! Che tenero Harry!!! (Lola001)

daffydebby
14/05/05, ore 22:52

Quindi ringrazi anche con il pancreas, l'intestino tenue e quello crasso? Bleahhhh! Scherzi a parte, caspita hai saputo mixare alla perfezione i momenti divertenti e quelli più seri. Il capitolo e come sempre scritto magistralmente ed il punto di vista di Harry è il più accurato dei quattro (menomale che era il più complesso...). Volevo ringraziarti perchè leggendo la tua fic ho passato momenti veramente piacevoli. E' un lavoro decisamente brillante e ironico senza contare che i tuoi punti di vista, su tutta la linea (ed intendo proprio tutta), rispecchiano perfettamente i miei. Che altro dirti? Certamente che spero di rileggere prima o poi un altro tuo lavoro e se così non fosse bè...è stato davvero un piacere conoscerti e commentarti. Bacioni!

Faffachan
14/05/05, ore 20:40

Complimenti anche per questo capitolo!! Favoloso, rinnovo quello che penso sul tuo modo di raccontare Harry!! E per quanto riguarda Malfoy... per il momento effettivamente JKR ci ha fatto vedere solo un viziato pomposo e anche vigliacco, che fa il gradasso solo quando ha la sorte dalla sua parte (memoriabili i momenti successivi all'incarcerazione di Lucius Malfoy, quando Draco perde la voglia di farsi arie)... chissà se il personaggio sarà destinato davvero a una crescita psicologica, oppure resterà piatto a questo livello fino alla fine... fatto sta che ora che è nell'Ordine del Fagiano (!) ed è pure abbronzato mi sta molto più simpatico!!!

youffie
14/05/05, ore 14:24

nn so se te l'ho già detto, nel caso te lo ripeto, sei dotata di un grandissimo senso dell'ironia! nn ho trovato ff così cartike di ironia... quindi complimenti x questo! harry é così... complesso e tu l'hai descritto meravigliosamente! ki se ne frega se é un tantino xvertito!!! sarebbe strano se a 17 anni nn lo fosse neanke un pokino! il fatto poi ke tu abbia visto e analizzato ogni xsonaggio da ogni punto di vista ha reso ancora + inetressante il tutto... spesso i racconti in prima persona nn ci fanno realmente capire cosa accada veramente, un po' xké la persona in questione vede il mondo ke lo circonda in maniera diversa da una qualsiasi altra xsona e un po'xké spesso ognuno da la sua versione dei fatti. x quanto riguarda Luna... cavoli!XD questa era davvero la coppia + stramba ke avessi mai visto! xò anke Neville e Pansy... nn ci posso pensare! cmq io nn penso ke Ron si metterà mai cn Luna... lei magari é interessata ma lui... insomma, nel 4° libro ha fatto storie ke nn finivano + x la presunta relazione di Hermione... e poi vede Luna + come una tipa stramba e un po'malata, un po'cm Hermione. e poi se lui si mette cn Loony, lei cn ki si fidanza? cn HARRY??? ma nn esiste proprio! ci sn tutti i segnali x capire ke loro 2 si metteranno insieme(spero). harry é un po' + strano... diciamo ke sn indecisa tra Luna e Ginny, nn so... penso ke solo la Rowling possa svelare questo mistero...... cmq spero proprio ke tu nn ti fermi qui a scrivere, sarebbe un delitto! quindi spero ci reincontreremo ancora(se hai in mente qualcosa x una one-shot va benissimo!!!!!!)! ciao e a presto!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]