I'm gonna burn for you, you're gonna melt for me
di FedeBoo

08/04/18, ore 09:51

Ti ringrazio di nuovo per aver tradotto questa storia: mi ha commosso e colpito, perché è intensa e piena pienissima di emozioni.
La tua traduzione è migliorata di capitolo in capitolo e l'ho trovata sempre più fluida e piacevole da leggere. Bravissima!
Alla prossima ;)

06/04/18, ore 09:18

Ciao! Prima di tutto grazie per la traduzione: immagino sia un lavoro faticoso, lungo e difficile, quindi ammiro sempre le persone che decidono di farlo!
Mi sembra che la traduzione oscilli un pochino, nel senso che nel primo capitolo sembrava molto più fluida, in questo secondo capitolo è più forzata. Ci sono tempi e modi verbali non corretti o non adatti. Rendere da una lingua all'altra è sempre difficilissimo! Ma nel complesso è gradevole da leggere, quindi continuerò volentieri, perché la storia mi incuriosisce! Alla prossima ;)

25/03/18, ore 00:56

È l'una di notte e io sto piangendo. Grazie è una delle storie più belle...

21/03/18, ore 12:49

Ok ho finito questa storia solo adesso. Scusami per il ritardo, ovviamente l’ho amata tantissimo, ho amato il modo in cui Louis è cambiato o almeno come è tornato a sorridere ed andare avanti senza mai dimenticarsi il suo migliore amico Elliot. Ovviamente non vedo l’ora che pubblichi la nuova storia.. un bacione e a prestissimo
Alli xxx

14/03/18, ore 09:03

Ciao scrivo alla fine di questa meravigliosa storia,per complimentarmi per la tua scrittura e per il tuo modo di tradurre così accuratamente...è una storia bellissima grazie per averla condivisa .

13/03/18, ore 09:36

ok, era giusto farti sapere che ho iniziato la storia e che sono arrivata fino a qui. E' MERAVIGLIOSA. GRAZIE MILLE. Cioè davvero non ci sono parole per descrivere quello che provo ed ho provato leggendo questi capitoli. Ti ringrazio per averla tradotta sempre, ovviamente ti farò sapere come mi sento appena avrò finito questa storia. Penso che tra oggi e domani me la divoro.
un bacione enorme
Alli xx

28/02/18, ore 19:08

Oddio mi hai fatto piangere come una pazza.... non posso e non voglio credere che il loro sia un addio definitivo!! Spero che l'epilogo sia come lo desidero io cioè con i Larry insieme non mi piacciono i finali tristi e con loro due separati. A presto

22/12/17, ore 17:58

Questa storia mi intriga davvero tantissimo! Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ors Di leggere il prossimo capitolo

17/12/17, ore 12:51

Ho una domandaaaaa, perché questo capitolo era troppo bello
Avremo un capitolo con il punto di vista di Louis? *-*

22/11/17, ore 20:24

Che cucciolo Louis :( ottima traduzione comunque, mi hai fatto tremare il cuore <3

26/10/17, ore 07:58

posso dirlo anche io che per il momento é il mio capitolo preferito! Non aspettavo altro e sono felice che il famoso bacio e anche qualcosa in più é successa.
​Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un abbraccio

23/10/17, ore 21:51

SONO TIPO INNAMORATA DI QUESTA STORIA. TI AMO PERCHÉ SEI BRAVISSIMA A TRADURRE E OVVIAMENTE ANCHE I COMPLIMENTI A GIADA. TI HO TROVATA QUI, MA GIÀ TI SEGUO DA MESI DI WATTPAD E NIENTE. QUANTI CAPITOLI HA LA STORIA?

20/10/17, ore 21:22

Mi piace tantissimo questa storia, infatti ogni volta che aggiorni sono triste e felice allo stesso tempo, perché quando finisco di leggere il capitolo devo aspettare per il prossimo :'( aggiorna presto pls

12/10/17, ore 20:40

Certo amiamo il viscidone come si ama un gatto attaccato ai testicoli....ahahahah. Io spero che Harry rinsavisca presto dato che la saliva del verme Nathan gli ha fuso il cervello e si decida ad ammettere i suoi sentimenti per Lou Lou. Alla prossima.

01/10/17, ore 18:14

Spero che continuerài la storia al più presti anzi.. La devi continuare e basta subito. Questa storia è stupenda aggiorna anche adesso non so appena hai tempo aggiornaaaaaaa