Paint it Black [Dark does not destroy Light: it defines it]
di _thantophobia

Dovrei sapere che leggere soukoku può fare molto male, eppure persistono T.T A parte ciò, ho trovato la raccolta davvero carina Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, ed ogni capitolo mi ha intrattenuto molto.

01/10/17, ore 20:15

Ehi, ciao!
Eccomi qui, in ritardo come sempre.
Che dire di questo capitolo? La mia me masochista e amante dell'angst lo ha semplicemente adorato, l'altra me soffre e basta, forse maledicendoti un po'.
Il fatto che Chuuya senza Dazai rischi così tanto la vita mi rende davvero debole (ma ha senso questa frase? Io spero davvero che tu capisca qualcosa di questa pseudo recensione).
Okay, ritorniamo serie. Come sempre ho amato la tua attenzione ai dettagli riguardo gli scrittori originali, non avevo mai pensato alla similitudine tra gli effetti di Corruption e la meningite ma ora che me lo hai fatto notare mi si è aperto un mondo!
è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, ci vediamo al prossimo.
A presto,

Rin Hikari

Scusa il ritardo nel recensire, adesso che ho scoperto questa raccolta non ti sbarazzerai di me tanto facilmente quindi prima o poi la mia recensione arriverà (?).
Ma non divaghiamo e parliamo di questo capitolo, inutile dire che mi è piaciuto, potresti anche scrivere dei Soukoku che stanno seduti su una sedia e io me ne innamorerei.
Mi piace che questo capitolo sia dal pov di Kouyou che cerca di proteggere come può quel piccolo e fragile bambino che considera come un figlio. Bello anche il modo in cui hai descritto "la nascita" del mitico duo, come si è palesata tutta la potenza del potere di Chuuya e la reazione di Dazai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto,

Rin Hikari

08/09/17, ore 10:25

Ciao, io sono Rin Hikari.
Mi sento un po' stupida per non aver scoperto prima questa raccolta, l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera e l'ho adorata, davvero, ho amato ognuno di questi quattro capitoli. Mi piace molto anche il tuo stile e mi piace il modo in cui sei entrata nella psicologia dei personaggi senza mai essere oc, complimenti! Leggendole tutte di fila mi hai fatto venire i feels soukoku a mille e in qualche passaggio ho anche sofferto come una foca, tutto nella norma parlando dei soukoku lol. Ho adorato anche la tua attenzione a certi particolari come ad esempio in questo capitolo la morfina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Alla prossima,
Rin Hikari.

P.S. Anch'io sono molto preoccupata per Chuuya che è ancora dentro a quel libro, voglio saperne di più.

Bimbah! Eccomi qui, in ritardo come al solito c.c, a recensire questa os. Allora, che dire? Tutto quello che penso te lo dico ogni volta in anteprima e mi ritrovo sempre a corto di parole nuove e originali quando finalmente giungo al tanto agognato DUNQUE, aka la recensione.
Che è un vero peccato, cuz la meriti tantone e lo sappiamo entrambe.
Ma ciancio alle bande(??? ommiodio ??? quanto ??? sono ??? squallida ???), inziamo questa rec.
Tu ovviamente sai quanto ami quasiasi fottutissima cosa relativa alla Dark Era. Se poi abbiamo anche dei chibi!Soukoku e un Chuuya ancora così fottutamente puro e innocente, ancora il bambino che sarebbe dovuto essere ma che è cresciuto troppo in fretta... e Dazai che ogni tanto si lascia andare ad un sorriso sincero, per Chuuya, solo per lui... beh, mi fai fare strike che manco Lavi, davvero-
Credo che qui siano ancora troppo piccoli perché comincino già sul serio ad amarsi, e forse sono troppo impegnati a sopravvivere anche solo per pensarci, il ché è un peccato perché la loro dovrebbe essere l'età delle prime cotte, e invece devono relazionarsi con un mondo fatto di sangue e intrighi... soprattutto Dazai. Ma sappiamo entrambe che tempo un paio di anni e si rifaranno... almeno finché quel coglione di Dazai non decide di darsi, ma quella è un'altra storia.
E poi adoro questi piccoli riferimenti qua e là riguardo Kouyo e Mori (sì, anche Mori, cuz checché ne diciate voi altri lui è l'evil hero e VUOLE BENE A DAZAI COME UN PADRE OKAY? FIGHT ME), perché li rende presenti nelle loro vite, come guide, figure genitoriali (anche se un po' deviate) e un'ancora di sicurezza in una vita dove solo la morte è certa...
Sono caduta nel girone filosofico-sentimentale, eh? Perché non riesco mai a rimanere concentrata su un solo argomento--
Comunque sì, il succo di questo incomprensibile ambaradan (perdonami e comprendimi, sono tornata oggi da una vacanza di 20 giorni. 20. fottuti. giorni. lontani. dalla. mia. confort. zone. aka la mia camera) è che ho adorato questa os, dal profondo del cuore.
Perdona questo obbrobbrio, ed evito di mandarti baci e abbracci cuz so che ti dà fastidio (ma nel caso entrassi nel tuo cuddle time sai chi chiamare--)
Love, Scot

Bimba bellissima e preziosa, can I luv u? Oddio, anche se te l'ho già detto, amo amo amo. Allora, da dove cominciare? Sai già che la ritengo bellissima, but still.
Quindi, abbiamo Chuuya e un mini background con Kouyo, cosa che io apprezzo sempre tantone cuz sono seriamente broship goal. E poi è la Queen, ceh, la si apprezza sempre.
Poi abbiamo un bellissimo teen Chuuya too pure for this world, who surely deserves better. Someone give him a joy, plz c.c
E Dazai che parla parla, fa tante meravigliose promesse ma poi l'abbandona. Stronzo. Non si merita Chuuya.
E poi torniamo nel presente, con la prima apparizione di Chuuchuu, e tutte le sue piccole illusioni, della serie "ma questa volta non si farà ingannare" "questa sarà la sua piccola vendetta".
Siiii, certo, credici *sobs histerically*
Anyway, ti amo. Quando ci sposiamo?
Luv, Scot