Attraverso Gli Occhi Di Uno Hyuuga
di redmabon

15/04/20, ore 08:41

Arrivo tremendamente in ritardo nella vita, ma questa quarantena mi ha dato modo di riscoprire le antiche passioni (e le antiche crush) e questo mi ha fatta approdare sul fandom di Naruto.
Ora, nella classifica delle mie crush abbiamo in testa Shikamaru, seguito da Neji, Kiba, Iruka e poi tanti altri (non Sasuke, mai Sasuke) e Neji, fortuna ha voluto, che lo shippassi proprio con TenTen. Siccome poi non credo di essere pronta ad affrontare/accettare/metabolizzare la sua morte eccomi qui a cercare rifugio.
Allora da dove cominciare? L'erotismo che permea tutta la storia è fantastico. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai fatto procedere la storia perchè mi pare "normale" che qualcuno non dica subito ai propri genitori che si è messo/a con un suo amico di vecchia data (o amica). Mi piace anche la vena comica che hai dato inserendo i genitori di TenTen.
La parte però che mi è piaciuta di più è la scena hot. Pensare a Neji che prende TenTen, la mette di fronte ad uno specchio e inizia a toccarla per farle capire quanto diavolo la apprezzi per come è, maschiaccio o meno, è meraviglioso. Avrei voluto tanto (troppo) essere TenTen, davvero! Poi lei che prende in mano la situazione e lo porta a finire (dopo aver resistito tutto quel tempo chissà in che condizioni è, povero tesoro) è altrettanto bella.
Davvero un ottimo lavoro, contando che non ci sono nè errori ortografici nè problemi di scorrevolezza della lettura.
Un bacio (in ritardissimo),
Lagertha

31/12/19, ore 11:17

Più ti leggo, più mi piace come scrivi. Ho apprezzato questa tua storia; forse anche più di altre. La parte dei genitori (e del padre, soprattutto!) mi è sembrata noiosa e prolissa, ma nella cameretta, Neji e Ten si sono dati alla pazza gioia! Ho apprezzato come l'hai fatta spogliare; e la scelta dello specchio: vogliamo parlarne? Per quanto ella sia un'avvenente fanciulla (quindi il problema di non vedersi attraente è esclusivamente suo), il fatto di renderla partecipe della stessa visione con cui Neji andrebbe in solluchero è davvero originale. Ben fatto.

09/09/17, ore 22:12

Salve!
Spulciando su EFP mi sono imbattuta in questa storia NejiTen e mi ha subito incuriosito!
Primo, perché davvero pochi scrivono su di loro, nonostante abbiano davvero molto potenziale e secondo perché è una NejiTen AU. Non se ne vedono molte in giro, quindi l'ho letta tutta d'un fiato!
Ma tornando a noi, l'ho seriamente adorata! Il tuo modo di scrivere è davvero molto bello e variegato, complimenti e hai reso benissimo entrambi i personaggi, soprattutto Neji.
La parte dello specchio è stata davvero la mia preferita: Neji che vuole dimostrare a Tenten quanto per lui sia bella è stata davvero una scena meravigliosamente dolce, perfettamente azzeccata in quel momento.
I genitori di Tenten... mi hanno fatto decisamente ridere. Il padre che pensa di sapere tutto e invece no, non ha capito proprio nulla, credo sia un po' come tutti i genitori, che credono di sapere proprio tutto dei figli, e invece ci sono dei segreti belli grossi. XD
Bellissima, va dritta dritta tra le preferite!
A presto,
Mezzosangue230

02/08/17, ore 10:02

Wow!
Capitolo davvero fantastico!!! Non avresti potuto fare di meglio. I caratteri dei personaggi sono stati sviluppati benissimo e la trama è molto accattivante. Poi quanto ho riso!!! Mi è molto simpatico il padre di Ten e, nonostante non siano stati i personaggi principali, sono stati scritti molto bene. Quindi ... che dire ... storia che va dritta nelle preferite.
Tayly06