The Secrets of a Lady's Heart
di Avery Silver

26/08/17, ore 20:02

Bellissimo capitolo!
Povera Chloè ...come ha già detto qualcun altro, si è strano da dire XD!
Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Ciaooo!

25/08/17, ore 23:10

La trama è molto interessante, e quando ho letto "Spoiler della seconda stagione" e "Troublemaker", avevo già intuito che volessi parlare di quando le telecamere di Jagged Stone inquadrano le foto di Adrien in camera di Marinette.
Hai un lessico semplice ma curato, che mi ha attratta ancora di più a questa ff.
Anche se è un prologo l'ho trovato intrigante e ha catturato la mia attenzione fin da subito, tanto che ora vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Detto questo mi congedo, alla prossima! ❤
-Mizuki-

23/08/17, ore 21:45

Wow! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7 e l'8 e il 9 e , e , e ... TROPPO BELLO! Mi ha preso tantissimo , mi immaginavo loro le loro espressioni , tutto! Continua così!

22/08/17, ore 21:52

Il fatto di Chloè che piangeva in classe, l'avevo visto anche io nello spezzone dell'episodio, il motivo è ignoto ancora, ma mi piace il modo in cui tu l'hai interpretato.
Lila l'ha fatta grossa e non doveva, Chloè è quello che è ovviamente, ma come ha detto Marinette: certi tasti non bisogna toccarli.
Mi fa piacere che siano stati tutti invitati, sarà una festa super!

Stella

21/08/17, ore 09:00

Be' non c'è di che,io mi diverto sempre a commentare😁. Comunque uno dei miei desideri più grandi è vedere uno di quei sorrisetti malizioso di Chat😏😎in Adrien , è fantasticooo 😘,tu lo hai fatto avverare 😚😆😭*piange dalla gioia,Plagg gli sta accanto e la consola(mangiando il suo prezioso e sacrosanto Camembert... ovviamente).
Bello il capitolo 😆, povera Cloé però (è strano dirlo😮😕😓), continua cosiiii 😘.
Ciauuuuuuu 😘.
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 02:53 pm)

20/08/17, ore 16:12

Adrien è uno scemo , l'ha fatto apposta per farla balbettare mi sa che li c'entra l'istinto di chat , è uno scemo divertente 😂 molto carino il capitolo non vedo l'ora esca il prossimo

18/08/17, ore 21:19

Hohooooo!😏Hmmmm....ciao sono nuova
Mi chiamo Zafir_203😀😄. Comunqueeeee
dove ero rimasta ah sì... Hohooooo!!😏😏
Qui qualcuno si sta innamorando!😋.Vero
Adrien!?😉
Adrien:cos..a..io...no...😅ma che dici sei fuori strada😅😅😅*ride nervosa mente*
Io:Ah ah😒😒😒..... certo certo 😝.
Bel capitolo continua cosiiii 😘 ciauuuuuuu 😘😚
(Recensione modificata il 18/08/2017 - 09:21 pm)

18/08/17, ore 19:55

Alloooooora Tam da 1 a 10 è adorabile.....100! o 1000 se vuoi!
Comunque la mia parte preferita del cap è stata quando Tam si è messa ad esplorare la stanza di Adrien! Troppo forte! Ma come ha fatto a restare impigliata nella ringhiera, scusa? Hahahahahahah adoro Tam!
Comunque anche la parte sentimentale è molto bella!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci e Nutella a te!
P.S. Per me basta biscotti, ne sto mangiando a vagonate!

17/08/17, ore 21:50

Ah ok, il fatto che non l'abbia rifiutata e che lei è più aperta, è un segnale positivo, più si conosceranno, più si avvicineranno l'uno all'altra, a meno che il destino non abbia altro per la testa.
Plagg e Tam hanno assolutamente ragione caro Adrein, quindi spicciati!
Tam è adorabile da 100 in poi secondo me XD
Ora ti saluto, al prossimo capitolo ;)

Stella

17/08/17, ore 13:06

Fantastico capitolo!! Ho apprezzato e pianto dalla gioia quando Marinette ha salvato la piccola bambina. Quello stupido gattaccio non capisce un fico secco! È ovvio che una ragazza forte e coraggiosa come Ladybug non è altro che Marinette!! E lo ha ben dimostrato devo dire... Tam è un po' pazza e divertente... e questo a noi piace molto. Plagg è stato tenerissimo e allo stesso tempo il comico della situazione mentre si lamentava di non essere nutrito abbastanza. Beh che altro posso dire? La tua storia è fantastica e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un saluto
Tessy

15/08/17, ore 14:18

Aspetta aspetta aspetta Adrien penserà a marinette in maniera diversa
*svengo*mi riprendo*risvengo*mi riprendo*muoio*resorgo perché devo finire di leggere la storia*

12/08/17, ore 11:20

Ansia.

Ecco questa è la sensazione che ni ha attanagliato già dalle prime righe.

Ciao Avery,
Complimenti per la tensione che sei riuscita a creare. Se non leggessi solo ora la tua storia e non sapessi che ho davanti altri 3 capitoli sarebbe dura aspettare il prossimo aggiornamento 😁
Il testo si legge agevolmente è scorrevole, lo ritengo ben scritto perché ti consente di dedicarti esclusivamente alla storia.
Ora scusami ma devo proseguire la lettura. 😉
Crisan

10/08/17, ore 14:44

Ehi, rieccomi!
​Mi complimento ancora con te, quest'ultimo capitolo è una bomba! Davvero, ma davvero, eccezionale! Sei riuscita a rendere bene anche il punto di vista di Adrien, quindi brava! Quando ho capito che ci sarebbe stato un incidente, all'inizio ho pensato che Marinette sarebbe finita in ospedale, come in- praticamente- tutte le storie. Non hai sfiorato il trash, quindi ancora complimenti!
​Baci e buona giornata!

10/08/17, ore 13:08

Oh Adrien la fatta sbloccare ora non è più balbettante ma riesce a mostrare se stessa per come è e lui capirà che lei è molto più simile a ladybug di quello che pensava prima e magari magari riesce anche a fare due più due ma questo è ancora improbabile ,spero che anche lui per come è veramente con qualche battuta alla chatnoir così anche lei avrà qualche indizio .
Proprio un bel capitolo

07/08/17, ore 11:14

Buongiorno!
​Amo la tua storia, hai fatto centro! Ti confesso che in quest'ultimo capitolo la lacrimuccia è scesa inesorabile, sei stata davvero spettacolare!
​Ci tengo a farti i complimenti dovuti, in quanto la storia è narrata in prima persona ed è difficile trovare qualcuno che non sfiori il trash utilizzando questa tipologia di narratore.
​Mi auspico che tu aggiorni presto, perché non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci e buona giornata.