Trying To Find The Light
di Ode To Joy

24/03/19, ore 16:58

Io adoro le interazioni tra Lance e Keith sopratutto quelle incentrate sulla sparizone di Shiro e sulla scoperta della natura Gallara di Keith! vi adoro quando scrivete queste cosette carine!

31/12/17, ore 13:36

Non sono abituata a recensire racconti, ma per questa tua ff ci posso provare. Che dire, mi hai completamente catturata, in questa atmosfera di dolore in cui è finito il team. E se finora non avevo mai pensato al rapporto tra Keith e Shiro se non come fraterno, te sei riuscita a farmi cambiare idea. Perchè, insomma, è difficile ignorare la coppia dopo aver letto questa fanfiction. Poi la Klance non poteva di certo mancare, e secondo un mio modesto parere sei riuscita a valorizzarla al meglio. Ad ogni modo, non scorderò tanto facilmente questo tuo piccolo capolavoro. Anche perchè sei riuscita a creare un piccolo universo che, sinceramente, nella serie originale non lo troverei nemmeno possibile, ma sai qual'é il bello? Che è meraviglioso! E secondo me, letta dopo il finale della seconda stagione, questa ff ne valorizza la storia e i sentimenti dei personaggi. Una perla da non perdere per tutti i fan, insomma - Sheith o Klance shipper che siano.
Se non altro ho trovato alcuni piccoli errori - come parole mancanti o simili - che non saprei come segnalarti, tanto hai scritto. Sono sicura, però, che se rileggerai il tutto li troverai con poca difficoltà.
Quindi, ti ringrazio per la meravigliosa fanfiction e mi scuso per la recensione probabilmente giusto un po' caotica. Spero di prenderci la mano, in futuro.

- Loiroo

03/08/17, ore 00:12

Ciao!! Senza dilungarmi troppo, andró dritta al punto: one-shot stupenda. Da avida fan delle tue storie (perché sì, ammetto spudoratamente di averle lette e amate quasi tutte), sono euforica al pensiero che adesso scriverai anche nel fandom di Voltron. Anche se nel fandom inglese la coppia predominante è la klance (come si fa a non shipparli?), con questa one-shot hai dato vita a tutte le mie segrete aspirazioni da fan della sheith, ritraendo il loro rapporto perfettamente. Non ho nient'altro da dire, se non che dalla tua long Ereri mi sono innamorata irrimediabilmente del tuo stile, attraverso il quale riesci a mettere del tuo nei personaggi mantenendoli allo stesso tempo in-character. Continua a scrivere, sei bravissima e i fandoms italiani di Voltron e di Yuuri on Ice! contano su di te, insieme a noi avidi lettori! ;) Ancora complimenti, aspetterò con impazienza il tuo prossimo aggiornamento.
HinataMadd