It's over, isn't it?
di _Glaucopis_

18/03/18, ore 01:51

Ciao, scusa il ritardo nel recensire solo ora rispetto ai primi capitoli che hai pubblicato ma sono stata assente da efp per parecchio tempo.
Ho comunque apprezzato molto la profondità e la forza con cui hai descritto le conseguenze della perdita di un componente cosí importante delle Cryatal Gems per ogniuna di loro.
Vedere la morte e sopportare la mancanza del loro amato Steven, soprattutto dopo tutto ció che hanno passato insieme, é un colpo fortissimo e riuscire a riportare un dolore simile non é un'impresa facile.
Sono già curiosa di poter leggere la storia dal punto di vista di Lars perché come trama, anche se solo accennata, puó essere davvero interessante.

Chio

02/11/17, ore 19:43

Buonasera!
Mi è molto dispiaciuto per Perla: anche se Rose è tornata, non è bastato per farle sollevare il morale dopo la morte di Steven. La gemma che venerava di più è passata in secondo piano, ma come si fa a non amare Steven più di tutti gli altri?!
Comunque, non ho notato errori e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

22/09/17, ore 21:14

Quanto tempo che è passato; pensavo che non avresti più finito la raccolta, ma mi sbagliavo.
Povera Garnet. Penso sia quella che si sia legata di più a Steven e lo abbia aiutato con i suoi consigli.
Forse è il capitolo più corto, rispetto agli altri, ma l'ho gradito lo stesso. E poi non ho notato errori di alcun tipo.
Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo protagonista della storia ( ma credo si tratti di Perla).

08/08/17, ore 22:56

Riciao!
Allora, ho notato che in ogni capitolo racconti di come si sentono le gemme dopo la perdita di Steven e per questo motivo, sarebbe meglio se nelle "note" specificassi che i capitoli appartengono a una "raccolta" visto che ciascuno di essi rappresenta una storia a sé stante, che però è legata a un tema principale ( in questo caso alla morte di Steven).
Comunque, non ho notato errori.
Nel prossimo capitolo prevedo come protagonista o Garnet o Perla, vedremo.

06/08/17, ore 20:34

La trama è interessante. Non potrei immaginarmi le gemme senza Steven. Dopotutto, era l'unico della compagnia che riusciva sempre ad alleggerire anche le situazioni più complicate con la sua gioia e spensieratezza!
Comunque, non mi sembra di aver notato errori grammaticali e la lettura è stata scorrevole.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e come se la caveranno le gemme.