loving can hurt, sometimes
di margot_reader26

13/08/17, ore 22:51

La storia mi incuriosisce, il tuo stile mi piace e spero di leggerti presto. Scusa se scrivo una mini recensione, ma intanto ti do i miei primi pareri a caldo :)

11/08/17, ore 15:25

L'inizio sembra promettere bene...non vedo l'ora di leggere il resto

04/08/17, ore 12:22

A me personalmente non dispiace affatto il tuo stile. Ci vedo del potenziale.
Come hai detto tu, questa è solo un'introduzione e perciò non voglio essere troppo severa nei giudizi.
Aspetti positivi: mi piacciono le descrizioni dei personaggi che sei riuscita a delineare con pochi, semplici e quantomai efficaci tratti. Bel lavoro!
Hai usato correttamente la grammatica ma fai attenzione al ; perché va usato solo quando nella frase successiva il soggetto non cambia.
Aspetti negativi: non ti sei soffermata quasi per niente sull'ambientazione della storia e questo può creare un po' di confusione nel lettore...(anche se noi del fandom di Merlin siamo abituati ai salti temporali. XD)
Ho messo questo come aspetto negativo, ma magari la cosa è voluta da parte tua e, come ho scritto sopra, non voglio dare giudizi affrettati.
Concludo con un parere puramente personale. Eviterei di abusare dell'espressione "il nostro ragazzo"," la nostra storia" ecc perché, secondo me, a lungo andare indicazioni di questo tipo appesantiscono la prosa e creano un effetto di straniamento.
Inoltre non amo le FF dove Artù e Merlino vengono designati sempre come "biondo" e "moro" quindi spero che tu riesca a trovare delle alternative nei prossimi capitoli. A tal proposito sono molto curiosa di leggere il resto della storia. Il titolo è accattivante ed essendo io una fan della #Merthur, ho grosse aspettative e mi partono i #feels ahahah alla prossima! =)