겁나
di adoresehun

04/08/17, ore 14:49

Annyeong~~
Stavo girovagando qui su efp alla ricerca di una bella fanfic o una shot e mi è capitata questa.
Che dire, tenendo da parte il fatto che scrivi bene e che non fai errori - anche se ho notato che non metti la maiuscola dopo il punto😂😂-, è la primissima (non sto scherzando) volta in cui leggo una YoonKook e nessuno dei due soffre per amore.
Perché è così, giusto? Finisce bene e sono immensamente felice😍 (anche se il "Triste" inserito come genere della fanfic non mi convince ma okay. Sono miei problemi AHAHAH)
Yoongi così tenerello che si confessa, Dio, mi hai invasa dai feels~ e Jungkook, beh, all'inizio mi sembrava il classico amico che si prende cura del suo Hyung ma che lo vede solo sotto questa luce, nulla di più e nulla di meno.
Insomma, la friendzone assicurata.
Giuro che mi stavo preparando coi fazzoletti perché alla confessione mi aspettavo un bel Kookie scioccato e pronto a formulare qualche frase sconnessa per evitare di procurare altro dolore a Yoongi.
E invece no!~😍

L'ultima frase mi ha mandata direttamente in Paradiso. A calci nel sedere proprio, oh.

"Hyung, ti darò tutto me stesso"

CIAONE. MARIA IO ESCO.

okay, scleri a parte, la storia mi è piaciuta, è dolce, semplice, un pezzo di vita quotidiana insomma.
Spero solo che possa scrivere altro in questa sezione, sarò la prima a leggere ahah😍
Bacioniiiiiiii💖💖
_MartyK_