No more secrets
di Hiddlesthug

21/09/17, ore 19:13

Ciao! Mi è piaciuto molto il modo come hai giostrato l'intera vicenda della verità, è una delle cose che più aspetto dallo speciale. Poi le emozioni di Lito sono ben evidenziate. Mi è piaciuta molto questa fanfiction tra l'altro adoro il rapporto HerLito + Dani.
Un bacio,
Niny95 :)

05/08/17, ore 12:27

Eccomi qui a recensire il tuo racconto.
Allora, prima di tutto ti ringrazio per avermi fatto ricordare di quell’ultima puntata. *Sarcasmo* Vedere il mio personaggio preferito nelle mani della BPO è tato un trauma, davvero un trauma assurdo. Però credo che sia stato giusto prendere Wolfgang, rapirlo e torturarlo. Infondo vediamo un uomo che non ha mai chiesto aiuto a nessuno, che se la cava da solo, appunto, chiedere aiuto alla sua cerchia. Una scena davvero significativa, per me. Ma anche tanto, ma tanto dolorosa. Quasi soffrivo insieme a lui. >-<
Ora veniamo alla vera e propria recensione. Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, le scene sono state descritte bene, anzi, benissimo. C’erano qualche virgole mancate, ma non importa. Di errori nemmeno l’ombra, ma detto da me non è sicuro. Io faccio errori in continuazione e nonostante rileggo mille e mille volte il mio scritto non me ne accorgo. xD
Il resto va più che bene, trama coinvolgente e ben strutturata. Hai anche descritto alla perfezione quello che prova Lito, ma anche quello che prova Hernando.
Te la sei cavata davvero alla grande. Bandierina verde super meritata.
Alla prossima, spero di leggere altre storia sui Sense8, soprattutto sui miei amati Kalagang. <3

04/08/17, ore 12:44

Hai scelto di scrivere e colmare uno dei grandi vuoti lasciati dalla serie e te ne sono grata.
È un momento su cui sto rimuginando di scrivere anche io... se solo avessi il tempo, ma sono felice di averti letta: la storia è forse un po' frettolosa, ma tutto sommato ci sta data la frenesia di quel momento. Mi piace tantissimo come hai reso il rapporto tra Lito e Hernando e anche la reazione di Dani è perfetta. Così perfetta che mi è sembrato di sentire le loro voci mentre leggevo le battute.
Mi è sembrato appropriato anche il modo in cui hai fatto intervenire gli altri della cerchia: hai reso bene il loro esserci senza essere realmente presenti, lo scambio di battute tra Khala e Dani con Lito come intermediario è assolutamente azzeccato.
Occhio però a quache errorino e soprattutto alla mancanza di tutte le virgole prima dei vocativi. ^^
Se tornerai a scrivere su questo fandom, avvisami. Sarà un piacere leggerti ancora. ^^