Un altro giorno in Paradiso
di Vitani

21/11/17, ore 14:12

Dopo mille anni che non passavo da questo sito, capito per caso e decido di aprire la sezione di uno dei miei anime preferiti. E che gioiello che vi trovo!
Medina/Electra è uno dei personaggi che più ho adorato in Nadia... odiosa e adorabile allo stesso tempo, come la stessa protagonista, a dire il vero. Tu hai resa benissimo in questa breve fic l'essenza del tormentato rapporto con Nemo, nel momento di svolta della loro relazione.
Adesso sai che faccio? Mi metto a leggere anche il resto della tua produzione, in attesa della long sul Capitano!

22/08/17, ore 15:44

Che dire , è sempre un piacere leggere le tue storie su questa bellissima coppia. Continua :))))

04/08/17, ore 21:24

Buonasera mia cara! Innanzitutto grazie per questa oneshottina! È meravigliosa, adorabile e porta refrigerio in questa calura opprimente! Ovvero 38 gradi ai piedi delle montagne... Per fortuna ho visto che gai aggiornato!
Bene... Cosa dire: Intanto e' bellissima, scritta con garbo, grazia e una tenerezza davvero profonda. Hai colpito nel segno, è davvero in character, sono entrambi meravigliosi. Hai davvero colto qualsiasi sfaccettatura dell'amore e delle insicurezze che prova Electra... E' una ventata di freschezza e dolcezza che rallegra e mitiga qualsiasi giornata. Quindi... Visto che questo caldo dovrebbe continuare, continua pure anche tu! Io prometto di recensire "i giorni"... Sono indietrissimo, me ne dolgo, ma la vita ultimamente ha preso un po' il sopravvento! Confido nelle vacanze!
Ancora grazie per questo nuovo aggiornamento! E' sempre un piacere leggerti!
Cami