Stand By Me
di Dearly Beloved

Ma wow.. sono curiosissima di sapere come continua.. perché continua, vero??
Ho notato che sei la stessa autrice di "remember when" e niente, tu vuoi proprio uccidermi con le attese ç.ç

Plagg e Adrien sono così carini e coccolosi <3
sono davvero curiosa di sapere dove ci porterà la trama, e vorrei proprio sapere come si sono evolute le cose tra marinette e adrien, perché nei flash back non sanno le rispettive identità ma ora sì.. e vorrei davvero sapere come e cosa succede.. e soprattutto il perché degli orecchini separati..

Aggiorna ç.ç

endy_lily95

Cricchio, sto piangendo!!!
Bellissima ff, non vedo l'ora tu possa continuarla (vale lo stesso discorso della mia recensione a 'Remember When', gioia)!
Ma piango soprattutto perché io sono sensibilissima agli addii.
Quando due persone o personaggi devono separarsi per tanto taaaanto tempo, diciamo anche per sempre, soffro come una bestia sotto tortura.
Non li sopporto, gli addii a chi portiamo nel cuore sono la cosa più crudele del mondo. Dovrebbero abolirli. Mai più addii.
E sono felice che il finale di questo chap abbia esaudito questo piccolo desiderio: separare Adrien e Plagg (come Marinette e Tikki, ovviamente) è come voler separare una fragola dai suoi semini o una persona dal suo occhio o dal suo braccio, o come separare due gemelli come George e Fred (no, JKR, non riuscirò mai a perdonarti questo, nemmeno dopo tutti questi anni T.T)... Orribili, orribili addii. Abolire gli addii!

Bellissimo !!! È preso un colpo anche a me sbrigati con il prossimo capitolo sono in fermento devo sapere di più !!!

05/08/17, ore 10:16

Per quel che mi riguarda, non ho notato nessuno scorrettezza al livello di italiano, solo un paio di errori di battitura, e anche cosí uno se ne frega perché la storia trasmette benissimo tutti i sentimenti di solitudine e attesa che vuole far provare, mettendo in scena uno squarcio di intimità di un Adrien particolarmente malinconico (a ragione, ovviamente) e di Plagg, mettendoli entrambi sullo stesso piano di due amici che pur soffrendo si fanno coraggio l'uno per l'altro in modo che nessuno dei due si stenta solo; in una specie di reciproca riconoscenza per il solo fatto di essere lì in quel momento. Inizialmente non mi era chiaro se Plagg fosse sempre quello che tutti conosciamo o si fosse trasformato in qualcos'altro, ma alla fine si capisce che non é cosí. Sono curioso di sapere che ne é stato di Marinette quindi, e cosa é successo al resto del mondo

04/08/17, ore 20:31

Ciao! Non hai motivo di essere nervosa, il capitolo a me è piaciuto molto ed era anche ben scritto, non vedo l'ora di sapere il continuo!
Baci e alla prossima❤️
Avery💎