The Stars in Your Eyes
di emme30

06/08/17, ore 15:39

Il mio amore per la Klance è ormai leggenda, se gli scleri per la terza stagione sono stati dimostrazione di quanto caspita ami quei due assieme. Subito dopo loro due, l'altra cosa che letteralmente adoro di Voltron è il rapporto tra Shiro e Allura.

Li trovo estremamente complementari, con un passato e delle perdite tragiche che li rendono capaci di comprendersi a un livello molto profondo. Amo il sostegno che si sono sempre dati a vicenda, amo come Allura sia una donna che non ha bisogno di protezione ma Shiro è comunque disposto a fornirgliela quando ha bisogno di non sentirsi sola, amo il fatto che potrebbero rendersi davvero felici perché i loro caratteri si sposano alla perfezione. Non è un caso se uno è la testa di Voltron, l'altra è la principessa più meravigliosa dell'Universo intero e assieme formino il primo pezzo di quella che è la famiglia di Voltron.

(I just love my space mum and dad, okay? Io ultimamente ho il debole per le coppie nello spazio tra loro, la Klance, le Sailors e la Reylo... God help me)

Non avevi mai scritto un porn het nella tua lunga e onorata carriera di fanwriter e francamente non potevo farmi sfuggire l'occasione di avere della quality del genere per la Shallura! Ti ripeterò per l'ennesima volta da quando di conosco quanto il tuo smut sia semplicemente f a n t a s t i c o e coinvolgente. Se col sesso gay io posso solo immaginare cosa sia a livello di sensazioni anche fisiche (ovviamente, possedendo un organo riproduttore femminile ed essendo eterosessuale), con quello tra uomo e donna si entra in un campo dove entrano in gioco le mie esperienze e quindi posso ampiamente dire: COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!

Mi è piaciuto molto il fatto che la narrazione sia quasi in medias res, un attimo prima che scocchi la passione improvvisa. Non sappiamo nulla del corteggiamento o di cosa sia scattato tra Shiro e Allura per far nascere la scintilla del contatto fisico. E' così, e mi va benissimo.

Vorrei elencare tremila cose che ho amato, non so nemmeno da dove iniziare: in un mondo dove spesso noi donne viviamo rapporti non soddisfacenti su molteplici piani, è refreshing leggere di un uomo così disposto ad essere generoso con la propria compagna. Ovvio, Shiro è cotto marcio della sua Principessa, ma nella quotidianità un atteggiamento del genere a letto è l'eccezione, non la regola (e purtroppo, aggiungerei. L'egoismo maschile abbonda in camera da letto). Ho amato quanto Shiro sia disposto a dare ad Allura, a scoprire cosa le piaccia, a farla godere in modo altruistico... ogni donna merita un trattamento così speciale.

E devo sottolineare quanto Allura sia assolutamente powerful in camera da letto, penso che piaccia molto a Shiro la cosa (e anche a noi lettori): quando lo ha preso e ha iniziato a fare sbadabum proprio alla grande, ero completamente in modalità YOU GO GIRL!!!! Mi è piaciuto troppo che abbia dimostrato coi fatti cosa le piaccia, è stato un tocco davvero super fab alla narrazione.

In Italia c'è poco amore per loro, dobbiamo diffonderlo e tu hai appena fatto un lavoro immenso e perfetto, sono felice di essere stata la causa di un capolavoro del genere, amove <3