Nuova Ossessione
di Sarastar88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/18, ore 16:25

Bentornata, mi aspettavo una reazione del genere, ma ho come l' impressione che anche se quei due facessero pace, Francesco non le perdonerà tanto facilmente la mancanza di fiducia e l' avergli impedito di spiegarsi.

Lo avevo immaginato che sarebbe andata a finire così, Giorgia ha fatto benissimo a darle quel ceffone. Ora bisogna dimostrare l' innocenza del bel Motolose.

13/06/18, ore 20:29

Ciao, bentornata. Non mi ero accorta degli aggiornamenti. Oh oh che capitoli scottanti, prima Daniele e ora quella gatta morta di Annie. Certo che le ha teso proprio un bel tranello. Forza Francesco, dalle una bella lezione, e tu Sophie non lasciarti fregare da quella, fatti furba. :)

28/03/18, ore 12:25

Ciao, bentornata con questo capitolo piccante, finalmente quei due si sono sciolti e giurati amore eterno. Ma Annie si arrenderà? Come andrà a finire tra i due innamorati?

11/03/18, ore 16:34

Brava Sophie, non lasciarti ingannare da quella squinternata, fatti valere. La parte della amica falsa la sanno fare tutte, sapessi quante volte è successo a me. Ma ora non mi lascio più abbindolare, le esperienze servono anche a crescere. Forza Soph, combatti x il tuo uomo, ascolta la sua verità, chissà che faccia farà Anais quando vi rivedrà insieme e Francesco le darà un bel calcio in (_._)

Lo avevo immaginato che ci sarebbero state delle nubi all'orizzonte e che qualcuno/a si sarebbe messo in mezzo tra i due. Era troppo bello x essere vero. Ma chi si crede di essere Anais? "Quel che era suo di diritto", le persone non sono oggetti, ognuno può scegliere a chi appartenere e Francesco ha scelto di appartenere a Sophie.

Ciao cara, bentornata. Inauguro il cellulare nuovo mandandoti qst recensione. Sapevo che Francesco aveva ancora paura ad esternare i suoi sentimenti. Ma sento che andrà tutto bene. Forse ci sarà qualche battibecco, ma alla fine l'amore trionferà. E poi, oggi è anche S. Valentino. 😄

03/02/18, ore 14:23

ma qui tutti benestanti sono? posso lasciare il codice del mio conto corrente? eh eh e adesso cosa succederà? sapevo che era troppo bello x essere vero. un'ombra spunterà sempre.

ah ah Francesco e Matteo sono stati scambiati x una coppia, ho sorriso quando ho letto. ora vediamo che faccia faranno Sophie e Giorgia non appena sapranno che l'appartamento è proprio di fronte la bella moretta.

29/01/18, ore 18:34

Hey bentornata, è da tanto che non ci si sente. Che forte Mariacarla, anche io ho una vicina di casa pettegola e impicciona e che sa tutto di tutti, la differenza è che lei non inventa scuse, suona direttamente alla porta x domandare e chiedere informazioni ai diretti interessati. (che impicciona) finalmente la coppia più bella del mondo si sta lasciando andare e a fare "strage di cuori". Ma sarà sempre cosi? Non ci saranno nubi all' orizzonte? Eh eh ci sentiamo. P.S. Ho cambiato il titolo alla mia nuova storia, non si intitola più "Non puoi lasciarmi così" ma "Tu vuó fa l'americano"

15/01/18, ore 13:03

Davvero, davvero, ma davvero molto hot, l' avevo immaginato che quei due si sarebbero lasciati andare ancora di più, la scena della doccia è stata decisamente piccante, sfido che hai cambiato il rating. La cuffietta di Sophie mi ha fatta ricordare di un episodio. Ero in una spa e x non bagnarmi i capelli, misi una cuffietta. Tutti quanti si voltarono verso di me e risero. Ed io risposi: "si, sono bona. Lo so, ma non voglio bagnarmi i capelli." E nonostante la cuffia, si bagnarono lo stesso. Ahaha. Bel capitolo e bella storia, chissà come sarà il finale. =)

09/01/18, ore 17:50

Hai ragione, questo capitolo è stato proprio piccante, sapevo che prima o poi avrebbero ceduto alla tentazione. E dopo questo bel peperoncino, è ora di ufficializzare un po' di cose, non vi pare, piccioncini? ;)

06/01/18, ore 14:38

Che velocità supersonica, già pronto un altro succulente e quasi piccante capitolo. Finalmente si stanno sciogliendo. Forza, ci sono tante altre cose da fare. Smettetela di giocare alle scommesse e lasciatevi andare.

05/01/18, ore 13:44

Ah finalmente, un bel bacio focoso. Era ora che quei due rompessero il ghiaccio ed esternassero i loro sentimenti. Certo che in qst ff quasi tutti i personaggi hanno una vita sociale decisamente migliore della mia. Però, adesso, riesco a comprendere le insicurezze di Francesco e Sophie, dopo il loro doloroso passato. Ti prego, dimmi che dopo questa chicca, si fidanzeranno ufficialmente.

04/01/18, ore 22:45

Wow finalmente...di baciano! Posso dirti che per questa storia ogni volta che posti un nuovo capitolo ero in trepidazione per sapere il passo successivo di entrambi e finalmente ce l'hanno fatta...spero che d'ora in poi sia tutto in discesa...grazie e un saluto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]