Just a dream
di hinata93

22/06/19, ore 11:05

bellissima. ecco, sono fatte l'una per l'altra. perchè non le fanno mettere assieme? scusa se leggo la storia solo ora ma l'avevo nelle storie da ricordare.

26/08/17, ore 22:58

mi è davvero piaciuta molto, sarebbe davvero bello poter sognare la nostra anima gemella, ci risparmierebbe molti problemi, comunque ottima idea, ottima struttura della storia, lineare e facile da seguire.
brava

15/08/17, ore 00:09

Molto, molto carina! Mi è piaciuto come hai strutturato la storia, passo dopo passo, dal punto di vista di Lena che cresce gradualmente e, al tempo stesso, hai mostrato scorci della crescita di Kara.
Veramente ben scritta, complimenti.

06/08/17, ore 22:47

Devo dire che mi piace davvero come hai articolato la storia facendo passare tanti anni spiegando molto bene l'evolversi della vita di Lena mentre aspetta il momento in cui riuscirà a capire i suoi sogni. Storia assolutamente approvata quindi beh che dire se non aspettiamo la prossima con ansia perché credo sia assolutamente da leggere. A presto (spero) ;)

06/08/17, ore 00:00

Premettendo che nell'ottanta per cento dei casi non vado pazza per questo stile di affrontare il racconto, trovo che, in questa storia, abbia reso benissimo! Era difficile seguire un arco di così tanti anni e spiegare l'idea di base senza dilungarsi o ingarbugliarsi da soli, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
Mi è piaciuto seguire l'evolversi non solo di Lena, ma anche di Kara con i piccoli flash dati dai sogni. Hai reso bene l'idea anche con poche righe.
Invece mi spiace per Lex, che, purtroppo, ogni volta finisce per diventare cattivo, è troppo carino come fratellone...
Ti ringrazio per avermi citato, mi fa sempre piacere discutere di idee e storie! :-)
Ovviamente aspetto la prossima storia! ;-)
Ciao ciao