Battaglia a palle di neve
di Yuki002

24/09/17, ore 12:57

eccomi per la catena...

che dire, la storia è piaciuta tanto...
loro sono dolcissimi.... e tu hai saputo mischiare ad arte momenti di puro divertimenti a momenti romaticissimi... roba da avere gli occhi a cuoricino <3 immaginando la scena... e io li avevo

23/09/17, ore 16:38

Ciao!!! Inizio da subito con la lettura e ti dico che mi è piaciuta tantissimo! Bello vedere Vic e Yuuri così spensierati nella vita di tutti i giorni. Ma loro li si ama sempre in qualsiasi cosa facciano. Perché non la continui? È bella così, ma ha tanto un finale aperto! :)

21/09/17, ore 14:38

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per passare e recensire, ci ho messo davvero una vita pardon ;w;
Dunque dunque dunque, io adoro tantissimo VictorxYuuri, non potevo quindi non passare dal tuo profilo! Questa oneshot mi è piaciuta davvero molto, con un tema tranquillo e simpatico, la battaglia a palle di neve~ Le descrizioni non sono abbondanti, ma proprio perché sono messe nel punto e in modo giusto, il testo e scorrevole e piacevole da leggere, tanto che tu tiene incollato a seguire la storia, ottimo!
Non mi pare anche di aver notato errori, quindi altro punto a tuo favore~
Ma lasciamo perdere la parte noiosa e andiamo alla storia: mi è piaciuta davvero molto la loro battaglia, ma sopratutto mi è piaciuto il finale! Victor ha sempre quel non so che di affascinante, sopratutto quando accadono certe cose con Yuuri, ehehe~ Il loro bacio è stato bellissimo, si riscaldavano con le loro coccole nel bel mezzo della neve, che cosa romantica awww~
E vogliamo mettere la frase finale?
"Furono dei minuti bruciati dalla passione, avvolti dal manto bianco della neve che li proteggeva da occhi indiscreti"
Qualcosa -chissà cosa, eheh- mi fa pensare che quei due sono andati un po' oltre il bacio, piccoli birbantelli che non siete altro! Ma meglio così, sempre più amore c'è, sempre più noi fangirl/shippers saremo felici *w*
Detto questo, ti faccio i complimenti e mi scuso ancora per il ritardo!
Mata ne!
Yume~

13/08/17, ore 14:09

Loro due sono sempre bellissimi, e mi piace pensarli fuori dalla pista, a divertirsi, giocare, scherzare e baciarsi... carinissima questa tua OS, c'è solo qualche errore di battitura, ma è scritta bene.

alla prossima
Micia

06/08/17, ore 23:33

Questa piccola storiella mi è piaciuta molto, e, sinceramente, ci vorrebbe un po' di neve con tutto il caldo di questi giorni!
Ce li vedo un sacco i Vikturi a fare gli scemi tra la neve, a giocare come due bambini per poi finire a pomiciare senza riuscire a staccarsi le mani di dosso. Sarebbe proprio da loro, fluffosi e smielato peggio dello zucchero e allo stesso tempo molto passionali.

Ben fatto, aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro!

06/08/17, ore 00:00

Ciao! Una storia fresca fresca con questo caldo! Ci voleva 😉 x me è adorabile! Grazie!
Stilly79