Breakfast
di J o k e r_

09/02/22, ore 17:25

Ho adorato tantissimo questa tua storia tanto che l'ho inserita tra le preferite. Complimenti!
Alla prossima
Nikita

19/11/17, ore 02:42

Ora posso morire felice , la mia vita ha un senso :')

16/09/17, ore 17:03

Buongiorno Mondo!\(☆o☆)/
Sono sempre io 😂😂. Sto facendo la scorpacciata oggi.
Questa mi è piaciuta particolarmente, il sesso mattutino in cucina è fantastico!!

24/08/17, ore 02:22

Grazie al cielo ci sei tu che rimedi alla mancanza di porn su loro due!!
Ovviamente i'm in love anche con questa...ma che te lo dico a fare. Ti lascio solo una piccola annotazione sui periodi della prima parte che a volte risultano un po' confusionari faccia attenzione!
Per il resto .....SESSO IN CUCINA uno dei miei kink preferiti <3 immaginarmi Todoroki con quella capigliatura da mascalzone farsi Deku sul piano cucina ....beh è stato davvero eccitante quindi complimenti!!
Hai reso bene la scena, la premura dei due senza risultare volgare e questo mi piace tantissimo (sì non sono abituata a leggere del porn scritto così bene quindi mi vedrai spesso marcare questo fatto!).
Un po' voglio sapere che cosa avesse da dire Bakugo per chiamare Midorya...okay lo ammetto io li shippo anche come threesome e la cosa ha fatto nascere in me un po' di ispirazione xD.

Todoroki ce lo vedo tantissimo ai fornelli, insomma è un ragazzo così amorevole che è decisamente portato per essere il cuoco premuroso della coppia (Deku invece c'è lo vedo come un mezzo combina guai) e vederlo preparare con tanto amore la colazione è stato bellissimo *^*
Anche se devo ammettere che il passaggio da fluff a porn è stato tanto veloce da cogliermi piacevolmente di sorpresa~
So, alla prossima recensione e al prossimo p0rn!
Blyth

23/08/17, ore 13:54

OK devo ammettere che per recensire questa storia mi ci sono voluto 20 minuti per calmare la mia fantasia. Ho letto di seguito sia questa che l'altra che ai scritto e devo dire che le ho adorate entrambe. Il tuo stile di scrittura e veramente fantastico unico e soprattutto bellissimo ( lo adoro) concordo con tutto ciò che dice Ginger. Ah oltre ad adorare la tua storia che e veramente stupenda come l'altra d'altrocanto io veramente ti adoro e spero veramente che scriva tante altre storie soprattutto sulla tododeku e soprattutto rosse. Ora che ci faccio caso devo ancora riordinare bene le idee mi sa perché sto ancora sclerando ma questi sono altri dettagli. Comunque ti faccio veramente tantissimi complimenti perche veramente questa storia e veramente stupenda in tutti i modi possibili e immaginabili di tutto l'universo. Che poi la scena dove arriva deku e vedo shouto cucinando e poi l'immagine nello spazio autrice l'unica parola in questo caso è aiuto Se fossi stata in quel momento in un anime sicuramente sarebbe stato tipo una di quelle scene dove mi esce il sangue dal naso e svengo. Sappi che sia questa storia che l'altra sono volate immediatamente fra le mie preferite. Che dire altro senza sclerare ulteriormente Ah si giusto sappi ai appena trovato una tua fan molto accanita Un bacione e alla prossima ( ci sarà vero una prossima storia vero) Bye bye

11/08/17, ore 17:04

Questa è la one shot più bella che abbia mai letto. Hai scritto da Dio, complimenti!

06/08/17, ore 20:49

Ahhh, di cosa si sono nuovamente beati i miei occhi!
Della serie: scleri fantastici e dove trovarli.

Dunque, innanzitutto, come già ben sai: l'ho adorata.
L'ho adorata dalla prima all'ultima parola e ho così tante cose da dire a riguardo che credo anche questa recensione potrà fare concorrenza alla Muraglia Cinese (…)

Andiamo per ordine.
Innanzitutto, come già ti ho scritto nella recensione precedente, adoro il tuo stile di scrittura.
É pulito, lineare, scorrevole e il lessico che usi è veramente impeccabile.
Anche questa volta, sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio alla fine, immergendomi completamente nell'atmosfera della OS.

Il prompt mi è piaciuto veramente tanto, così come il modo in cui l'hai sviluppato.
Inoltre, sono felice che questa OS ti sia venuta in mente mentre chattavi con me, lol
Che poi, ti è venuta in mente ieri, praticamente.
E già a notte fonda l'avevi pubblicata.
... OKAY.
MI PRESTI IL TUO POTERE PER UN PO'?
Proviamo a fare come All Might con Izuku, che con un solo capello acquisisce il potere.
Lo chiamerò: "potere di avere idee belle all'improvviso e riuscire a scriverle subito con uno stile stupendo".
Lo esigo.

Tralasciando i miei scleri (tanto LO SO che ce ne saranno altri in questa recensione…)
Allora: anche in questo caso, la OS si svolge quattro anni dopo i fatti narrati nell'opera originale e i due signorini stanno già insieme.
CHE COSA MERAVIGLIOSA.
Mi è piaciuta molto l'introduzione, dove hai spiegato quali fossero gli orari lavorativi di Izuku e Todoroki e di come quest'ultimo sia così premuroso nei confronti del fidanzato (Dio, quanto mi piace dire "fidanzato") tanto che, nonostante tutto, gli fa sempre trovare la colazione pronta.
É già adorabile così.

"Quando però mette piede nella stanza, deve fermarsi un attimo perché la visione che gli si para davanti è abbastanza da destabilizzarlo, perché Todoroki, da quando ha accorciato i capelli è più sexy di prima.
Se ne sta lì davanti ai fornelli, vestito unicamente con un paio di vecchi pantaloni di tuta - ma non sono di Midoriya quelli? - e un grembiule a coprirlo dagli eventuali schizzi di pastella e olio." ---> Allora, se tu scrivi così e per giunta nell'angolo autrice piazzi pure quella bellissima fan art di Shouto coi capelli corti, lo sai che Light Yagami in confronto a te non è nessuno se parliamo di infarti?
No perché, seriamente, è una cosa da infarto.
Non so quante volte me lo sia immaginato, aiuto.

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è stata l'intraprendenza di Izuku che finalmente non è più poi così tanto passivo (fino ad un certo punto) e ha preso l'iniziativa.

"La lingua di Todoroki gli accarezza le labbra e all'improvviso Midoriya si rende conto di non avere più fame." ---> Eh sì, però ha sicuramente fame di altro *COFF COFF*
Ma poi, Shouto che non indossa l'intimo.
Cioè, PARLIAMONE.
Mi immagino l'espressione di Izuku in quel momento, che anziché toccare il tessuto dei boxer tocca... L'amichetto bello ~
Inutile dirlo, ho fatto una faccia alquanto "strana" quando ho letto quel pezzo, il lato pervy che è in me stava ballando la Hola.

"«Sei parecchio eccitato stamattina, uh?»
[…]
«Stamattina mi sono già masturbato nella doccia.»
Con quelle ultime parole, senza bisogno dei suoi poteri, fredda totalmente Midoriya[…]" ---> IO QUI SONO MORTA. È un misto tra il comico e il sensuale che mi ho adorato. Non oso pensare all'espressione di Midoriya in quel momento, lol

"«Pensaci soltanto, immaginati piegato contro l'isola mentre io ti penetro da dietr-»
«Muoviti.»" ---> STO IN ADORAZIONE SUPREMA PER QUANTO LI HAI RESI BELLI. È una cosa talmente comica ma anche così intima e tenera. Perché in tutto questo, ciò per cui voglio lodarti maggiormente, è il fatto che hai reso il tutto tremendamente sensuale senza sfociare neanche una volta nella volgarità.
Nella recensione precedente già ti avevo spiegato di come, spesso, momenti così belli, a mio parere, siano rovinati a causa di parole o gesti troppo pesanti, ma tu riesci ad amalgamare il tutto in maniera così bella che qui io vedo solo del grande e bellissimo amore.
Perché tra sensualità e volgarità c'è una differenza abissale, peccato che in pochi lo capiscano.
Poi diamine, Midoriya che gli dice "Muoviti" è il TOP, non ho mai visto così tanta intraprendenza da parte sua ~

"«Hai una chiamata persa da Bakugo.»
[…]
«Stiamo per fare sesso e tu nomini Bakugo?»" ---> OKAY, QUESTA È SICURAMENTE LA PARTE CHE PIÙ MI HA FATTO SCHIATTARE.
Credo sia stato il modo più epico che io abbia mai letto di inserire Bakugou in una fanfiction.
Terzo incomodo indiretto, praticamente.
E già come ti avevo detto oggi, mi immagino quest'ultimo a sbraitare contro il telefono per la chiamata persa mentre Kirishima cerca di trattenerlo, lol

La descrizione dell'amplesso è stata sublime.
Alla fine è stata, in un certo senso, una prima volta per entrambi, visto il cambio di location, posizione e il fatto di non aver usato il preservativo.
E il modo in cui hai descritto le sensazioni di entrambi durante il rapporto mi è piaciuto davvero tanto.
In questa voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e più passionale, ho comunque viso amore ed è questa la cosa più importante.
I personaggi, a mio parere, sono perfettamente IC anche in questa OS: la nonchalance di Todoroki (presa in senso buono, ovviamente) e le reazioni di Midoriya alle viste da infarto o ai nuovi stimoli che ha provato.

Il finale, poi, è stato dolcissimo: Shouto che prende in braccio Izuku per andare a farsi la doccia insieme, Dio, sono troppo l'amore.
Non so il perché, ma a fine OS mi sono immaginata un piccolo sketch aggiuntivo con Bakugou che continua ad urlare: "DEKU DI MERDAAA, RISPONDIII" mentre il povero Kirishima cerca in tutti i modi di trattenerlo e alla fine si becca pure un'esplosione in faccia (…)
No, niente, credo di aver lavorato troppo con la fantasia.

Insomma, che altro dire?
Anche questa volta ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo capolavoro che è finito dritto tra i preferiti e da lì non si schioda, proprio come l'altra OS. ♥
Grazie a te la Tododeku sta iniziando a farsi sentire e SI VA A BERLINO BEPPEEE (if you know what I mean, lol) ~
Alla prossima,

Ginger ~