A tale between light and darkness special - back to 1600
di Cordelia_Sakamaki

12/12/17, ore 22:00

Wow...Boris è semplicemente wow...E io che mi ero innamorata di Lukas😂

02/12/17, ore 21:26

Ma...Elvira, muori vah. Ora inizio ad apprezzare Boris, non so perché ma mi piace!

16/11/17, ore 21:21

Ma whattttt...In una notte scoppia il putiferio😂Elvira, sei più pazza di me!

12/11/17, ore 11:49

Shit...Questo capitolo non promette niente di buono...Ho la vaga impressione che ci saranno una miriade di guai...E disastri

08/11/17, ore 19:00

Mi dispiace...Se hai bisogno io ci sono sempre❤❤❤Comunque preferisco Alice con Dimitri...Amanda non mi "ispira"😂Vabbè, alla prossima!❤

01/11/17, ore 09:06

Scommetto che Alexandria lo scoprirà. Lukas, fai il bravo e scollati. Hai rotto. Viktor e Christine meritano un po' di pace dai

Troppa ansia!! Dio...Io voglio che Christine possa restare con suo figlio! Dai Vik, accettalo susu

24/10/17, ore 11:49

Troppi feels. Ho letto tutti i capitoli in classe durante l'ora buca, e tutti mi hanno vista coi miei scleri e sfoghi. Aspetto il prossimo capitolo!

09/09/17, ore 15:18

Dio, se al bimbo succede qualcosa mi butto giù da un precipizio. Anyway, Petr, torna a casa vah

08/09/17, ore 19:00

ma senti il piccolo nato prima , quello che boris ha affidato a quella coppia verrà riconosciuto, o non farà più parte della storia?

08/09/17, ore 10:22

Dimmi che la Blice è finita! Dimitri è troppo bello! Voglio lui con Alice! Christine è incinta, lo so. Petr, ti sei intromesso nel momento sbagliato, quindi smamma. Sciò

06/09/17, ore 21:17

0.o...Alice...Se non accetti Dimitri ti sgozzo! Oppure lascialo a me! Boris, torna da Alexandria. Olga vi aspetta. Susu

04/09/17, ore 22:29

Lukas è innamorato di Christine. Boris, levati dalle palle. Dai Alice! Tifo Dimitrice! **Improvvisa una cheerleader**

02/09/17, ore 11:51

Shok...Boris, apprezzo il tuo "cambiamento" ma levati dalle palle. Alice è di Dimitri. Vai dalla tua "bella" mogliettina susu

01/09/17, ore 19:09

**Alza un dito a bocca aperta e poi lo riabbassa** Ma...Ma...Io...Cioè...Dio...Lukas ciò che vuoi fare è incesto, non seguire Cersei e Jaime. Boris, gentile per una volta...Domani pioverà, me lo sento