Remember When
di Dearly Beloved

02/10/18, ore 16:23

Mooolto carina questa fic! Visto l'inizio sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà sia nel passato di questo capitolo, sia nel futuro del capitolo precendente. Cosa sarà successo in questi anni che ha incrinato il rapporto tra Adrien e Mari? Perchè ha deciso di stare con Nat che è gay? povero mi dispiace anche per lui ma insomma non la nostra mari!!! Lui deve stare con Marc! Eh insomma.
Quindi via alla ship Mari e Adrien e via
Aspetto il prossimo cap :)
A presto :)
Ari

19/09/18, ore 17:21

dunque ho scoperto x puro caso 'sta ff ed essendo agli inizi preferisco non sbilanciarmi ma per incitarmento ora metto la bandiera verde.spero che continui bene e che nn ci sia la presenza infausta del bashing nei confronti d nessun personaggio che apparirà nella ff!in ogni caso sai quanti cap avrà la ff?

25/02/18, ore 02:24

Eeeee vola tra i preferiti!
Questa storia mi incuriosice parecchio... Premetto che non disdegno le AU, anzi, spesso le preferisco alle fan fiction classiche e questa mi ispira.
Resto in attesa, buona buona
Ci leggiamo presto
Miss D

05/02/18, ore 10:36

ODDEEEEEEEEEEEEI, io piango.
No, stavolta non è l'esagerazione, non è la mia innata drammaticità.
Mi viene davvero da piangere, perché in questo capitolo, in questo preciso capitolo, ho rivisto un periodo della mia vita che mi ha fatto davvero male.
Senza scendere particolarmente nei dettagli, sappi solo che io ero al posto di Adrien.
E per nessuno al mondo, nemmeno la persona più stoica e menefreghista dell'universo, è facile sentire che altri parlano di te senza sapere davvero, e soprattutto parlano in modo così cattivo.
Senza neanche tanto sforzo di immedesimazione, mi sono sentita male per lui. Certo, qui parlo con il senno di poi... Ma in ogni caso, fossi stata io seduta lì, in quella situazione, vero o no, mi avrebbe se non ferita almeno dato dispiacere...
Invece il tuo stile è tutto un piacere. Si legge bene, non annoia, scorre fluidamente e realisticamente.
Spero tu riesca ad aggiornare presto, ma ovviamente ci sono priorità e le abbiamo a cuore tutti, per i nostri sutori e per i nostri lettori.
A quanto prima, si spera!

05/02/18, ore 09:41

Ciao :)
appena ho visto l'aggiornamento per poco non mi mettevo a ballare xD
Mi sono riletta il prologo e poi il primo capitolo.. e un po' mi sono accorta della differenza.. come anche tu hai detto nelle note infondo..
comunque ho letto un buon pezzo del capitolo con un sopracciglio inarcato, chiedendomi quando era ambientata la tua ff nella serie, rendendomi conto solo dopo che era un AU xD sono proprio sveglia eh xD
Quindi immagino che Ladybug e Chat Noir non ci saranno, giusto?

Comunque Nino e Marinette che sparlano così di Adrien proprio davanti a lui mi ha fatto stra ridere XD
Quindi deduco che Marinette non sia ancora innamorata di lui dato il nomignolo che gli ha affibbiato.. ma cosa ha fatto questo povero cristo per essere visto così da tutti?
Nino ci stava provando con Mari, vero?
E Alya? solo a me è sembrata un po sospetta? u.u

A presto :)
endy_lily95

08/11/17, ore 10:14

MA... MA... dove è il continuo di questa meravigliosa fanfiction???

questo capitolo è scritto divinamente.. il primo pezzo, dove Adrien suona, sembra quasi un sogno.. nel senso le parole che hai usato per descrivere il tutto calzano alla perfezione e sembrano accompagnare la musica a tempo.. cioè.. è una cosa bellissima *-*

sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo tra adrien e marinette.. io li adoro troppo <3
Anche il rapporto tra Alya e Marinette è descritto molto bene, si vede quanto si vogliono bene

non lasciare la storia incompleta, non dopo un capitolo così bello, te ne prego *si mette inginocchio per supplicarti*

Spero di leggere presto un prossimo capitolo
endy_lily95

31/08/17, ore 12:12

E come faccioa farti notare qualcosa che non va, se tutto va bene?
Ok, una cosa tra tutte: MA PROPRIO NATHANIEL??? Caspian, chiunque ma non Nathaniel! Non perché sia cattivo o altro... E' che sarebbe stato più facile sperare che spezzasse il cuore di qualcun altro per tornare con Adrien, che quello di Nathaniel che, povera stella, per quanto non sia affatto adatto a lei (non condivido quello che dice Alya, sorry), le vuole bene veramente... Comunque attendo il seguito, ma temo che prima dovrai dare l'esame: studia! Abbiamo bisogno di medici competenti!!!
Poi scrivi, perché abbiamo anche bisogno di ingannare l'attesa mentre aspettiamo la seconda stagione... Ma prima l'esame!
A presto e vittoriosi! ^^

07/08/17, ore 13:34

Salve!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e poi la stesura in italiano è molto buona; la lettura è stata scorrevole e non ho notato errori.
I personaggi sono proprio IC e trascrivi bene le loro emozioni.
Non vedo l'ora di sapere cosa fosse successo tra Marinette e Adrien in passato. Sono molto curiosa.

07/08/17, ore 11:05

Buongiorno!
Il capitolo è molto curato- complimenti!-, sei riuscita a trasmettere le stesse emozioni che trapelano dai due protagonisti.
Mi ha colpito in particolar modo il dialogo fra Marinette e Alya, davvero toccante.
Bravissima per quanto riguarda l'uso dell'italiano, il registro è decisamente appropriato al contesto. Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
​Baci e buona giornata.