Drag me down |STEREK|
di SophLandd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/09/18, ore 11:42

«BRUTTO STRONZO PEZZO DI MERDA MI HAI FATTO PREOCCUPARE COME UN DANNATO! PENSAVO CHE SAREMMO POTUTI MORIRE E QUANDO NON TI HO PIÙ VISTO IO STAVO GIÀ PENSANDO AL TUO FUNERALE IO TI ODIO-»
Perchè ho letto questa cosa alla "Tu brutto stronzo, Ronald Weasley" di Hermione lo so solo io ma ok hahahahah

Comunque HO ADORATO LA STORIA! Davvero davvero complimenti, l'ho letta tutta in tipo 2 giorni urlando dietro a questi due coglioni che mi hanno fatta sclerare... Ma si ne è valsa la pena <3

17/12/17, ore 23:29

Sono arrivata fin qui, ti giuro che é stata una storia fuori dal comune, molto sofferta dal punto di vista del rapporto sterek, alla fine ne é valsa la pena. Derek all’ultimo capitolo l’avrei ucciso , ha fatto prendere un colpo al povero stiles ! Le sue idee malsane ! Sono contenta per Peter e Chris 😍 e ho adorato Erika da morire . Sono piuttosto soddisfatta della fine e sono stata abbastanza coinvolta , tanto da far cadere qualche lacrima durante il racconto , soprattutto nel loro momento di crisi ! Sappi che ho amato questa storia e i suoi personaggi a parte qualcuno ( Lydia) un bacione e ancora complimenti

20/10/17, ore 15:00

Un finale da fiaba degno della storia! Veramente, a parte gli infarti lungo tutti i capitoli, è veramente stata una delle storie sterek più belle che io abbia mai letto. Scrivi molto bene e anche la trama non è per niente male. Né Stiles né Derek sono OOC, forse Derek è un po' troppo romanticone ma ci sta. Veramente grazie per questa storia, ne aspetto una nuova.
Herondale66

19/10/17, ore 18:33

Per riprendere le parole di Stiles...
MA PORCA EVA, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO
A METÀ DELL'ULTIMO CAPITOLO RAPITI. COSÌ.
Per un attimo ho temuto il peggio...
Maaaa
Si é risolto tutto in un modo bellissimo e no, non mi stavo per commuovere, é solo un moscerino nell'occhio...
Bey Princess_Yaoi❤❤❤

18/10/17, ore 14:36

Bellissimo, letto tutto d'un fiato brava non ti sei smentita complimenti per la conclusione. Ho ancora il sorriso da ebete per il finale, grazie per la passione che metti nello scrivere.

18/10/17, ore 00:16

Una storia davvero meravigliosa, mi ha tenuto con il fiato sospeso per tanto e finalmente è giunta al termine.
La proposta di matrimonio è stata davvero originale e super romantica, ma anche molto divertente... Ancora i miei complimenti... Lark.

17/10/17, ore 18:42

Oddio che belli😍🎊🎇🎉😍 un finale divertente e stupendo davvero 😍😍🎉🎇🎊😍😍 bellissimo davvero 😍😍

17/10/17, ore 18:13

Ciao,
peccato sia finita x un momento ho pensato ad altre disgrazie, e invece no il nostro lupone gli ha chiesto di sposarlo.
Che romantico addirittura la Nuova Zelanda x mostrargli aurora boreale.
Mi mancheranno tutti anke psicopatico Peter e il suo jet.
Dopo tanta sofferenza stanno insieme e fanno sul serio xche sono già una famiglia, e sono l'uno la casa dell'altro.
Spero di leggere altre tue storie.
A presto ciao ☺

17/10/17, ore 16:31

O my god,
ho visto che la storia è completa e corro a leggere gli ultimi capitoli,però un commento ci vuole.
Finalmente si sono chiariti e adesso non riescono a staccarsi le mani di dosso,chi li può biasimare?
Theo riesce sempre a creare casini e adesso quella psicopatica ha addirittura 4 agenti nelle proprie mani.
Come riusciranno a saltarne fuori?
Spero che l'unica a morire sia la Blake.
Al finale ciao ☺
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 04:32 pm)

17/10/17, ore 13:01

Nooo! tu adesso torni qui e scrivi un altra storia subito. Sto piangendo come una fontana. ti prego scrivi una altra storia, sono assolutamente stupende!
Miss Fantasy
PS. Grazie di avermi spirato la mia storia (non lo ancora messo ma lo faro in questi giorni)

05/10/17, ore 22:48

Ma ma ma.... io sono così scioccata che non riesco ad esprimermi!
Storia bellissima (continua così!) trama favolosa e personaggi molto ben caratterizzati. Derek è il solito stronzo (ma è il nostro stronzo) e Stiles mi fa una tenerezza infinita; Theo è una testa di fagiolo (cit. Merlin), Erika è il mio idolo e sinceramente potrei benissimo fare a meno di Lydia... ma va bene così.
Detto ciò: aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perché sono una persona ansiosa e DEVO sapere come continua!
Baci, Sarah

04/10/17, ore 23:17

Wow quando ho letto di Lydia incinta mi sono preoccupata, ho pensato "no anche questa porto Stiles e ora come si risolve?" Poi ho visto che si è risolta subito menomale almeno questa, anche se questo ha fatto soffrire Stiles...
E poi Derek che lo uccide di più di un qualsiasi Darak...
Che sono compagni non lo sanno nessuno dei due, ma vedo che le cose si fanno sempre più complicate!!!!
Una domanda: ma può essere che il Darak sia Paige?
Ai prossimo capitoli che sono sempre più avvincenti!!! Lark

02/10/17, ore 07:11

No! Dovrebbe essere illegale poter finire i capitoli così!!
Derek e stiles sono compagni con la C maiuscola e non perdonerò mai Deaton per non aver neanche minimamente accennato la cosa a Derek: avrebbe aperto gli occhi molto prima.
Ancora non comprendo come si faccia a provare a disinnamorarsi di qualcuno... che vive letteralmente con te! E come volevasi dimostrare, infatti non c'è riuscito *-* (la me sterek shipper è felice 😄)
Gesù fai che stiles qualcunque cosa gli capiterà sopravviva abbastanza per sentire le due paroline magiche da derek... e non sto parlando di 'per favore'.
Ai prossimi capitoli, sempre bellissimi*-*

01/10/17, ore 18:40

Oddio che capitoli 😱😱 povero Stiles ma certo che Derek è proprio scemo uffa 😭😭😭😭😭😭

01/10/17, ore 14:27

Ciao sto seguendo tutte e tre le storie, complimenti sei riuscita a renderle tutte interessanti. In particolare mi piace Drag me down perché vorrei davvero vedere una serie TV con la tua storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]