Your Soul is mine
di alenan

18/09/17, ore 09:07

AAAAAAH adoro troppo 😍
È tutto molto molto dolce, ma ci sta, e vedere Dean che si lascia finalmente andare è sempre piacevole... di solito è proprio un testone di quelli mai visti *eye roll*. Mi è piaciuto un sacco il tuo regalo, loro due sono sooo cute, e certe scene di sto capitolo mi hanno fatta morir dal ridere xD
1)Panico gay>>> top
2)Cas che fa fulminare tutto>>>
3)Dean che gli strappa le piume se l'angelo osa parlarne a Sam xD (obv)

💗💗 grazie

17/09/17, ore 18:51

Buon pomeriggio cara!! Mi è piaciuta molto il tipo scrittura che hai scelto, mi è piaciuto questo capitolo, come li hai descritti. Ovviamente sia Dean che Cas si fanno mille pensieri, ma ho piacere che una cosa certa, si appartengano a vicenda!! Alla prossima!!

07/08/17, ore 23:28

Oddio quanto è tenera e dolce questa ff **
Già dall'inizio ho pensato alla faccia che doveva avere Sam quando Dean ha deciso di andare da solo con Castiel: quello shippa Destiel più di tutti xD *il cognato ideale mode on*.
Ci sono alcuni errori di distrazione tipo le virgole o gli accenti, ma la storia è adorabile: il dubbio di Dean ed i suoi sentimenti repressi per Cas, l'angelo che è tanto innocente da non capire che Dean voleva proprio passare una sera con lui anziché fare come al solito... è tutto scritto molto bene :3
Aaah, e poi Dean che si commuove... ciaone, mi son commossa pure io solo immaginandolo... bimbo xD
Grazie mille per la fanfiction, e alla prossima!

07/08/17, ore 22:32

Hiii!
cavolo, Sam, te la sei persa!!
La scena di Dean che entra nella camera ce la devono dare, dopo la mixtape, c'é bisogno di domestic!moments. Tutto molto normale e un po' di relax, Cas se lo merita.
Ovviamente la pioggia per fermarli al motel per 'parlare' lol...possibile non riescono a farlo veramente neanche nelle ff 😂😂
Cas che finalmente parla in modo libero, è Cas non Castiel e tutte le sue iniziali sensazioni che lo hanno portato a dove si trova adesso.
Dean queste cose non le ha mai 'capite', diciamo. Sicuramente nei primi tempi neanche se lo domandava troppo, preso da altro e non ricordava, non lo ha mai saputo. E quante cose dovrebbe sapere da parte di Castiel...
Come prima Destiel va benissimo, vogliamo altri regali adesso v.v