Inside
di zayspoetry

19/12/17, ore 16:53

Ehilá ciaoo, scusa il ritardo ma in questo periodo ho tanto da fare 😩
Comunque come sempre i tuoi aggiornamenti mi allegeriscono un po la giornata ahha complimentii
Vedo con piacere che Luke non ha intenzione di mollare ma anzi "mette le cose in chiaro" anche con Karen (con la quale non pensavo avesse avuto una storia seria!😰), pero ancora non riesco a capirlo del tutto.. deve parlare di piu ahah
Per Toby mi spiace un po ma... è arrivato tardi ahahah che ci vuoi fare?! 😂
Continua cosi, aspetto il prossimo capitolo ❤

04/12/17, ore 21:34

Finalmente un altro capitolo, cominciavano a mancarmi Grace e Luke:3
Soprattutto perché mi devono (diciamo pure Luke xD) un po di spiegazioni ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto ❤

01/12/17, ore 17:30

Ciao cara e molto bella la tua storia..complimenti. non vedo l'ora di leggere il seguito e capire di piu su luke e un tipo misterioso 😘

19/10/17, ore 22:30

Hey:) capitolo curioso anche se mi aggiunge altri dubbi ahah Matt ha cambiato all'improvviso atteggiamento.. forse davvero comincia a pensare che non sia per lui il ruolo di padre, ma perché non dirlo subito a Grace invece di trattarla cosi?
Karen poi è un personaggio abbastanza strano per adesso.. mette quasi in guardia Grace su Luke, non saprei davvero che pensare
Comunque continua cosi e aggiorna presto ❤

05/10/17, ore 23:19

Ciaaao! 😊
Devo dire che continuo a non capirci niente per quanto riguarda il comportamento di Luke! A tratti è strafottente, a tratti lo trovo anche dolce...
Matt non lo sopporto, mi dispiace! 😂 Diciamo che che penso sia sincero, probabilmente vuole davvero riprovarci con Grace e magari mi sarebbe piaciuto se non ci fosse stato Luke ma Luke c'è, per cui non riesco proprio a immaginarmi Matt e Grace insieme!
Per quanto riguarda il momento in cui Grace "vomita" addosso a Luke la sua frustrazione, credo (e spero, più che altro) che a lui sia servito per capire che con lei non deve giocare, che è una mamma e ha determinate responsabilità e non le interessa qualcuno che non è chiaro nelle sue intenzioni e magari potrebbe anche aver capito che deve pensare di più prima di dire cose che non possono poi essere recuperate con un semplice "scusa". Per come ha reagito lui (mi riferisco a quando le ha detto "tu pensi che io voglia rovinarti la vita?"), magari ha capito come Grace percepisce i suoi comportamenti, che comunque sono un po' ambigui/misteriosi.
In ogni caso mi dispiace che Grace continui a sentirsi in colpa e sbagliata dopo essere quasi stata con Luke, è vero che magari per come sono ora le cose tra di loro non sarebbe propriamente saggio, però lasciarsi andare non penso che le farebbe così male, o forse sì, se il risultato fosse quello di pensare di aver calpestato la sua dignità e di aver ceduto. Non saprei 😅
Per rispondere alla tua domanda "cosa vorreste che succedesse?", io vorrei capire meglio ciò che c'è tra Luke e Karen e mi piacerebbe che Luke si sbilanciasse un po' di più, magari potrebbe succedere se vedesse Grace e Toby insieme! 😂
Comunque volevo dirti 3 cose per concludere:
- la storia mi sta piacendo molto!
- questo capitolo è stato particolarmente lungo ed io li adoro, quindi spero continuerai su questa linea 😋
- non so se riuscirò a recensire sempre ma sappi che i capitoli li leggo e mi piacciono molto!
Alla prossima 😊

05/10/17, ore 22:17

Questo è uno dei capitoli piu belli e piu interessanti della storia fino a questo momento!
Onestamente non riesco ancora a prevedere cosa possa succedere nei capitoli successivi, Luke in particolare è un tipo imprevedibile 🙈
Nella loro litigata Grace ha detto ció che pensava e questo Luke forse non se lo aspettava da lei, forse lo hanno anche colpito le sue parlole tanto da non sapere come affrontarla in un primo momento.. Aspetto il prossimo, cosi da scoprire qualcosa in piu ❤

26/09/17, ore 01:04

Sera! 😊
Ho aspettato un po' prima di commentare, mi sono riletta il capitolo un'altra volta cercando di trovare una giustificazione al comportamento di Luke. Penso che in parte fosse geloso di Oliver o comunque perplesso dalla situazione che si era venuta a creare, non essendo lui nella stanza con loro prima e non sapendo cosa fosse successo e credo anche che si sia arrabbiato per l'ennesimo rifiuto di Grace, probabilmente gli ha dato fastidio che si sia in qualche modo tirata indietro. In ogni caso, penso che si sia comportato davvero male, ha esagerato davvero con le parole! Penso non si renda conto che l'approccio che utilizza non funziona con Grace, lui in qualche modo la porta sempre al limite, lei si lascia andare con lui anche arrivando a non ragionare lucidamente, solo che quando Grace si rende conto di non essere l'unica e di essere per lui solo una ragazza da portare a letto si pente di essersi lasciata così andare e soprattutto credo che questo la porti a sentirsi in colpa e a vergognarsi. Per cui penso che Luke dovrebbe smetterla di comportarsi in maniera egoista e dovrebbe capire che i suoi atteggiamenti la feriscono.
Se fossi stata al posto di Grace credo che mi sarei sentita immensamente stupida ma soprattutto arrabbiata perché non l'ha trattata con rispetto! Per una questione di dignità io non so se perdonerei un atteggiamento del genere.
In ogni caso questa volta penso l'abbia davvero ferita, quindi non so come si evolveranno le cose! Forse questo potrebbe portare ad un riavvicinamento con Matt (?)
Comunque aspetto il prossimo capitolo, un bacio 😊

24/09/17, ore 18:10

Ciaoo bei capitoli, complimenti 😊
Luke ha detto delle cose pesanti e penso anch'io che dovrá faticare un po per farsi perdonare.. io credo che l'avrei schiaffeggiato come minimo ahhah
Non vedo l'ora di capire il motivo del suo comportamento e di come lo affronterá Grace! Al prossimo capitoloo
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 06:11 pm)

23/09/17, ore 17:54

Ciao. Io lo farei penare un po prima di perdonarlo.... Forse.
Ma Grace ha cosi tanta voglia di lasciarsi andare e tornare a vivere?
O vincerà il suo lato seroiso da mamma single?
E Matt?
Lo scopriró continuando a leggerti!!!!
Grazie!!!

17/09/17, ore 16:51

Hola! 😊 Devo dire che il personaggio di Melissa a tratti mi piace e a tratti no: mi sembra una persona un po' confusionaria, a volte troppo istintiva, soprattutto nelle relazioni, e a volte mette in Grace in situazioni scomode! All stesso tempo però, penso che questo suo modo di essere aiuti Grace, che invece tende ad essere troppo responsabile, il che è giusto perché penso che una volta che si ha un figlio le priorità cambino, ma è anche vero che resta una ragazza e che come tale ha anche bisogno di divertirsi! Quindi mi fa piacere che Melissa l'abbia convinta ad andare alla festa, almeno avrà anche modo di vedere come si comporta Matt. 😊
Per quanto riguarda la reazione che Grace ha avuto quando ha visto Luke baciarsi io la capisco! È vero che non stanno insieme, anzi, penso siano proprio lontani dall'esserlo, diciamo che non sono niente, ma lui le ha detto che gli piace e l'ha cercata più volte, per cui io al posto suo mi sentirei presa in giro. Visto che non si fidava già da prima, suppongo che ora sarà anche peggio! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come gestiranno la situazione, sono curiosa di ciò che dirà Luke (se dirà qualcosa 😅), anche perché "sospettavo" fosse un donnaiolo, però magari mi sbaglio. 😂 Alla prossima!

14/09/17, ore 23:55

Ciao! Finora non ho mai lasciato una recensione alla tua storia (non sono solita lasciarne molte in generale), ci tenevo a farti sapere che la storia mi sta piacendo molto! Mi piacciono molto Grace e Luke, anche se Luke rimane un po' un mistero, non riesco ancora a capire la natura del suo interessamento verso Grace, non si è ancora sbilanciato più di tanto. La cerca, anche in maniera insistente, però oltre a dirle che gli piace non capisco se vorrebbe avere una relazione o un qualcosa di puramente fisico. Mi piacerebbe vedere un po' di più di lui, finora si è visto il suo lato prepotente, dispettoso ma anche un altro lato, più protettivo. Mi piacerebbe leggere di lui che si racconta, che parla di sé con Grace, finora ogni volta che si sono visti hanno discusso e lui molte volte si è trattenuto dal dirle determinate cose.
Poi sono curiosa di capire perché è infastidito da Nelson. È perché non sopporta i bambini in generale? 😂
Per quanto riguarda Matt, non mi sta propriamente simpatico, spero che Grace gli faccia vedere il bambino ma non ci ricaschi!
Buonanotte, aspetto il prossimo capitolo 😊

13/09/17, ore 21:44

Ciao ho letto tutti i capitoli e la storia mi piace molto!ma non so ancira chi preferire se Luke o Matt!aspetto il nuovo capitolo !

12/09/17, ore 16:13

Avevo capito che i genitori (soprattutto la mamma) di Grace fossero persone difficili ma nella discussione sono loro la "vergogna"!
Bel capitolo come sempre e spero che riuscirai a continuare al piu prestoo
Ah buona fortuna per l'esame:)

07/09/17, ore 19:31

Finalmente i due protagonisti cominciano ad interagire con sempre maggior disinvoltura, non vedo l'ora di sapere come sará il loro prossimo incontro e cosa si diranno per quanto riguarda il bacio 😍
Sono anche piuttosto curiosa del ruolo che potrá avere Nelson durante la loro "conoscenza" ahah
Come sempre mi è piaciuto il capitolo e aspetto il continuoo

29/08/17, ore 10:49

Ciaoo bei capitoli 😉
La storia comincia a movimentarsi e a svelare i caratteri dei personaggi, anche se i pensieri di Luke a causa del suo essere misterioso ci rimangono ancora estranei ma aspetteró ahahh
Continua prestoo ❤