Wonkru
di Fenio394Sparrow

13/10/17, ore 22:06

Ehilà, Vorrei recensire entrambi capitoli ma l'assenza di tempo mi costringe ad una recensione unica. Partiamo dal capitolo precedente, ho avuto i brividi. Hai descritto così bene Octavia divisa tra la piccola ragazza sotto il pavimento è la nuova Heda Skyripa. Hai descritto tutto, le sue emozioni, ma soprattutto il suo vuoto. Ho un sentimento ambivalente per lei, la amo e la odio. Spero che nella quinta stagione non mi deluderà, ma una cosa che sicuramente non mi ha deluso è stata la tua storia. Echo, tu sei una delle poche che l'apprezza come me, bentrovata! Io sono una Bellarke convinta ma proprio come te sono una Becho fin dalla seconda stagione, e adoro il fatto che tu abbia inserito quel momento che penso Sarà impresso sempre nella loro mente. Bellamy e Echo sanno di essere legati da quel momento. Spero davvero di leggere ancora in questa raccolta ❤ A presto :)

07/08/17, ore 17:20

È vero mi aspettavo qualcos'altro ma questo è quasi meglio. Ovviamente il tuo talento non mi delude mai... Continua presto perché non posso resistere da sola fino alla quinta stagione. La tua Sensie ti vuole bene.