Di sogni e illusioni
di HarryPotter394

10/09/17, ore 20:44

No Ginny a perso il bambino, almeno non è a casa di Harry altrimenti non glielo avrei mai perdonato comunque chi è davvero bastarda nei libri mi aveva fatto anche un po' pena ma ora non la posso proprio vedere c'è non si fa una cosa del genere, lo deve capire che Harry ama Ginny spero che alla fine tornino insieme altrimenti giuro vendette contro cho

10/09/17, ore 20:28

L'idea del link mi piace comunque sarebbe bello un figlio per Ron ed Hermione anche se loro prima si dovevano sposare, non guarderò il link perché nella mia fantasia ho un vestito perfetto per Ginny e non riesco a vederla con nient'altro il giorno del suo matrimonio.

10/09/17, ore 15:17

Hai fatto entrare in degna cho, non me lo sarei mai aspettato e il fatto che Harry e lei abbiamo dei trascorsi penso che influenzerà la storia, però spero che non causi problemi, io adoro Harry e non c'è lo vedo a tradire Ginny per nessun motivo nenache da umbriaco

09/09/17, ore 23:39

Che finale stupendo😍
Mi mancherà tanto questa storia...persino Leo, è così carino, anche se un po' birbantello XD
È nato il nostro James e Ron sarà un ottimo padre.
Complimenti!!☺
Attendo con ansia il seguito dell'altra storia 😊
~Vale❤❤

07/09/17, ore 14:16

Ciao carissima :3
Quanto è dolce questo capitolo! *.*
Hermione presa dalle pulizie mi fa troppo ridere :D
Ron e Hermione adorabili e direi che il loro viaggio di nozze, in compagnia di Harry e Ginny, sia cominciato alla grande :)
Bellissima la descrizione della stanza!
Non saprei neanche io come descrive Central Park, perché non ci sono stata neppure io :D ma la tua descrizione è stata bella :)
Ho una mezza idea sulla notizia che devono comunicare Harry e Ginny...cicogna in arrivo XD
I miei più cari e sinceri complimenti!! :)
Attendo con ansia il seguito :)
-Vale <3 <3

31/08/17, ore 18:35

Ciao carissima <3
Capitolo zuccherosissimo *.*
Un matrimonio meraviglioso!! A renderlo ancora più speciale sono gli sposi :) Ron ci avrà impiegato tre secoli a togliere quel vestito a Hermione, ma alla fine c'è riuscito :D (comunque è bellissimo *.*)
Anche io adoro la canzone su cui hanno ballato Ron e Hermione!!!
Fantastico Ron che si infastidisce con il riso :D
Sì insomma come avrai capito ho adorato tutto di questo capitolo, stupendo!!! :) :) :)
Ho solo odiato giusto un pochino il padre di Hermione quando ha tentato di insinuarle i dubbi :/
Aspetto di sapere come sarà il viaggio di nozze in compagnia di Harry e Ginny ;)
Cari e sinceri complimentoni!!! :)
A presto :)
-Vale <3 <3

26/08/17, ore 18:52

Ma che capitolo zuccheroso 😍
Che bello che Ginny ha perdonato Harry e alla fine si sono sposati😊 spero tanto che Cho non si metta più in mezzo!!
Che dire Ron me lo sposerei persino io, quindi immagino Hermione😂😂
Complimentoni e attendo con ansia il prossimo capitolo☺
~Vale❤❤

Ps i vestiti che hai scelto sono stupendi 😉

20/08/17, ore 17:26

Ciao cara <3
Povera Ginny in mano ai Mangiamorte :( Harry sbrigati!!
Lucius e Narcissa mi hanno veramente delusa, non hanno imparato proprio nulla!
Bel colpo di scena, complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/08/17, ore 17:44

Ciao carissima <3
A mio parere quella cretina di Cho sta mentendo, non è incinta di Harry, solo un disperato e penoso tentativo di riconquistarlo :/
Ma Ron proprio il compleanno deve aspettare, sono 6 mesi!! No, ti prego, Ron anticipa!!
Chissà chi sarà questo uomo misterioso...sono proprio curiosa!!
Complimentoni, mi piace proprio la suspance ;)
Aspetto con ansia il seguito :)
Vale

18/08/17, ore 11:13

Bella storia ma mi sembra solo un po'inverosimile che Harry che a 14 anni é riuscito a respingere l'imperio di un mangiamorte in questa occasione nn sia riuscito a respingere quello di Cho... Però vabbè attendo con ansia il seguito. Mary Evans

17/08/17, ore 16:30

Ciao cara <3
Che tristezza :(
Oh no! Ginny ha perso il bambino :(
Harry è solo una vittima!! :(
Ginny è stata anche gentile a definire stronza Cho, io avrei usato decisamente un altro termine...
Capitolo bello e toccante, soprattutto la scena in cui Harry è in ospedale :) Complimenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci :3 :3 :3

13/08/17, ore 18:56

Ciao cara😘
Scusami, ho letto, ma non ho potuto commentare subito😦
Ma Cho cosa vuole?! È solo una sfasciafamiglie😡 una curiosità: è al corrente del fatto che Ginny e Harry stanno per sposarsi e stanno per avere un bambino? Perché se lo sa è ancora peggio!!
Non ti so dire se Cho è cinese o giapponese😂 comunque sono d'accordo con Ginny poco importa, è un dettaglio, basta che si leva dai piedi 😒
Mi è piaciuto molto come hai descritto gli abiti da sposa 😍
Anche a me sta antipatico Leo se interrompe Ron e Hermione 😁
Mi sa che la cicogna arriverà anche in casa Weasley molto presto 😊😍
Bellissimo come sempre!!!☺☺☺
A presto☺
Vale❤❤

11/08/17, ore 17:22

Ciao cara :3
Anche questo capitolo bellissimo *.*
Consentimi di partire dalla fine con il commento. Ma si può sapere cosa vuole quella squilibrata di Cho?! Non la sopporto!!!
A parte questa mia esplicita avversione verso quella ragazza XD Come sospettavo la cicogna sta arrivando in casa Potter :)
Ma che dolce Ron con quel cucciolo *.* spero si sposino presto anche loro :) :)
Complimentissimi!!!! :) :) :)
Attendo con ansia il seguito (voglio proprio vedere cosa combina Cho...) :)
A presto :)

08/08/17, ore 16:18

Ciao carissima 😘
Prima di tutto ti chiedo scusa per aver visto solo oggi la tua nuova storia 😣
Come tutte le tue FF anche questa mi piace davvero tanto 😍
Ron spericolato sulla strada ce lo vedo proprio 😂 povera Hermione 😂😂
Che romantico Harry😍 ho una mezza idea sulla seconda notizia che Ginny deve dare ai suoi amici...
Complimenti, credo proprio che la tua avventura di cimentarti in un rating più alto sia proprio riuscita 😉❤
Aspetto ovviamente con ansia il seguito 😊
A presto☺
Bacioni 😘😘😘