Quando uno scherzo diventa realtà.
di kohay90

20/09/17, ore 00:59

Come ti avevo accennato ero certa di aver letto le tue storie, ma prima di recensire ho voluto aspettare di avere il tempo di rileggerle come si deve. Sono ripartita da questa perché è un'idea molto carina ed è sviluppata bene, mi ha fatta ridere tantissimo e venire voglia di scoprire quante potrebbero ancora combinarne a questo "assurdo" appuntamento. Mi immagino cose tipo gare a chi mangia più hamburger 😂😂😂 Poi che dire, sai già che adoro questa coppia. Di solito mi piace vederli "lottare", ma anche vederglielo fare così dolcemente su "chi ama più chi" è bellissimo oltre che divertente. Complimenti. A presto. P. Si. Domani se riesco a liberarmi almeno il pomeriggio pubblico la oneshot, so che avevo detto che sarebbe arrivata presto, ma sono stata sommersa dagli imprevisti T_T

15/08/17, ore 23:50

Buonasera!
E' la prima fanfiction scritta da te che leggo e davvero, non ho mai riso letteralmente leggendo una storia, ma sta volta è successo ed è stato bellissimo, soprattutto perchè è IC e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena!! Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto una aokaga un pò comica e impacciata, come piace a me. E' uno shook anche per me immaginarmi un Aomine svegliarsi presto, solamente per il suo amato Kagami!
Ho solamente notato un paio di errori di battitura, ma per questo basta dare una ricontrollata alla storia e sistermarla un pò.. ma il contenuto è geniale!
Bandierina verde assolutamente meritata!!
A presto.