War Of Hearts
di susyhachiko

15/08/23, ore 23:59

Che peccato aver scoperto questa storia solo ora che hai cancellato gli altri capitoli😭 io vorrei tanto leggere la tua storia, hai poi deciso se la pubblicherai? Scusami il disturbo❤️

10/09/22, ore 17:53

Ciao si sa nulla di questa storia che dovevi farne un romanzo? No xkè io me la ricordo bene ed era una storia molto bella e vorrei tanto rileggerla.
Grazie in anticipo x la risposta

24/06/20, ore 21:51

Scusa un'attimo questa storia è bellissima al momento e merita solo che ho visto da quanto non aggiorni e purtroppo questa cosa è triste almeno per me (sono convinta che non ci sarà un seguito anche se lo spero tanto perché hai talento) e niente spero leggerai questo commento e che ti venga in mente l'idea di continuarla perché scommetto che molte persone stiano aspettando un continuo e molte lo vorranno quindi niente grazie della tua attenzione (sono speranzosa sul fatto che tu legga il mio commento) e niente ciao o addio non lo so ahah

23/06/20, ore 00:15

Sembra carina ma con un solo capitolo é difficile da dire.. Per ora mi piacerebbe continuare a leggerlo... Chissà se è dove sarà pubblicato

02/05/20, ore 22:26

Ciao scusami, ho deciso di rileggere la tua storia, che avevo salvado, ma vi è solo un capitolo pubblicato, e io ricordo bene che ne aveva di più e con un finale diverso, mi sbaglio forse? Grazie.

23/04/20, ore 20:02

😍😍
Complimenti è stupendo... Mi rendo conto di arrivare con anni di ritardo ma ti volevo fare i complimenti per questo stupendo inizio.
Dove si possono trovare i capitoli successivi??

22/03/18, ore 02:47

Ottima scelta del titolo, anche io adoro i Linkin Park e "In the end" è la mia canzone preferita. Comunque, complimenti per la storia, già l'introduzione mi aveva intrigata, ora leggendo il primo capitolo ho confermato la mia prima impressione e questa si prospetta una storia fantastica. Mi piace questo mondo in cui hai ambientato la storia, appena ho letto dei diritti degli Omega mi sono detta: finalmente una storia in cui gli Omega non verranno trattati da schifo. Purtroppo sembra che abbia parlato troppo presto perché a quanto pare la Congrega ha pensato bene di revocarglieli; il padre si dovrebbe solo che vergognare, capisco il bisogno di costituire una pace, ma farlo alle spese del proprio figlio è inaccettabile. Speriamo che Derek sia ragionevole, mmmmh....

-Roi

22/10/17, ore 21:25

Non puoi lasciarmi così.... proprio non puoi 😠😒😡

12/08/17, ore 13:43

Io adoro! ADORO!!!!
Lo so, si era detto che avrei aspettato, ma come detto non ho resistito🤗.
La premessa di questo primo capitolo è magnifica.
È ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVO!!!
Quando iniziavo a pensare che ci stavi andando anche troppo leggera...boom! Il finale mi ha fatta ricredere al volo.
È così angst che non hai idea di quanto sto godendo. Si, non c'è altro termine.

“Non ti ricordavo così sfrontato, ma l'ultima volta che ci siamo visti tentavo di sbranarti.”

Io...a.d.o.r.o.!!!
Era doveroso lasciare la mia recensione. Ma ora verrò a sproloquiare in chat😗
Ottimo lavoro!
Baci Nakia

10/08/17, ore 13:22

Adoro la Sterek. Adoro l'omegaverse. ADORO questa storia. E siamo solo al primo capitolo!
Non vedo l'ora che la situazione si evolva, di leggere di Stiles che esplode di rabbia e cosa ne pensa Derek di tutta la situazione.
Se posso vorrei sapere se gli aggiornamenti saranno più o meno regolari (settimanale, mensile) o sparsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
xxx

09/08/17, ore 22:38

Oddio, se questo è solo il primo capitolo non oso immaginare come saranno gli altri. Capitolo bellissimo, complimenti!! 😍 Stavo per piangere a leggere di come Stiles, dopo aver fatto di tutto per assecondare il padre e renderlo orgoglioso di lui diventando uno dei migliori cacciatori nonostante la sua natura, venga poi trattato in quel modo dal padre, dalla congrega e da Derek. Insomma, come può Noah vendere in questo modo suo figlio e arrabbiandosi anche quando questo non accetta subito?! E Derek che lo tratta come se fosse una nullità nonostante sia Stiles a dover rinunciare a tutto! Non vedo l'ora di vedere come Stiles dimostrerà a tutti (e a Derek in particolare 😏) che lui non è un semplice e indifeso omega. Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il resto ❤😘

09/08/17, ore 16:58

Ti prego posta presto il novo capitolo!!!
Oddio l'ultima lettera è davvero orribile!!
Come può permettere una cosa del genere Noah dopo aver cresciuto il figlio Omega come se fosse un Alpha???
Speriamo che Derek non faccia lo stronzo...non troppo almeno!!

09/08/17, ore 02:02

Ciao.
Se inizia così non vedo l' ora di leggere il resto .Credo che ci saranno scintille in questa storia.

09/08/17, ore 01:52

Rieccoti con una nuova storia per la felicità di molti.... e devo dire che già il prompt mi piaceva tantissimo ma ora ad aver letto il primo capitolo ne sono innamorata... spero che aggiornerai presto e se posso chiedere quanti capitoli prevede? Un bacio Lark.

08/08/17, ore 23:49

Ti avverto io odio ed amo le omegaverse allo stesso tempo. Soprattutto per questa cosa degli Omega sottomessi agli Alpha, quindi quando ho letto la parte di Stiles che perde tutti i diritti che in teoria dovrebbe avere l'ho tipo odiata per empatia, ma adorata per i vino della trama.
Derek è più odioso del solito - il che è tutto dire -, Noah fa schifo come padre, Jackson non ha ancora parlato e gia lo odio, suo padre - il "presidente" Whittermore - anche di più, la congrega mi ha fatto venire ancora più nervoso, Chris mi sembra molto simpatico, Scott omega mi fa strano e la madre di Stiles non mi fa impazzire. Però mi piace l'inizio della tua storia. Continua al più presto.

TheMonstersAreHuman