Bentornato nel mondo, ragazzo
di Lorelei95

25/10/17, ore 19:14

Penso sia inutile dire che Zachary e Viktor mi piacciono molto insieme ma lo dirò lo stesso. Mi piacciono molto. E mi piace soprattutto il lor modo di approcciarsi l'uno con l'altro.
Brava <3
(Recensione modificata il 25/10/2017 - 07:19 pm)

25/10/17, ore 19:08

La domanda che mi sto facendo dal momento in cui ho finito di leggere questo nuovo capitolo è una sola. Ovvero se alla fine Zachary sarà in grado di convincere Viktor a non portare a termine il suo desiderio di morire. Sono davvero curiosa di scoprire come andrà finire.
(Recensione modificata il 25/10/2017 - 07:20 pm)

24/09/17, ore 12:09

Oh my GOD mi sa che questa dovrebbe essere rossa altro che arancione! Comunque adoro troppo questi due! Continua ti prego aspetto con ansia e il tuo Viktor è troppo tenero

24/09/17, ore 12:07

Mi piace tantissimo il tuo modo di raccontare. Eviterei di chiamare i personaggi "il biondo" o "il moro", non lo amo molto e mi fa pensare a una pubblicità della pantene ahahah ma comunque bellissimo

03/09/17, ore 11:04

Oddio ma che dolci. Non so se il Viktor del romanzo Vodka&Inferno sia proprio così dolce ma mi piacciono tutti. Pensandoci Viktor ha una sua tenerezza tutta sua.

24/08/17, ore 18:23

Oddio un'immagine diversa di Viktor. Un Viktor umorista non l'ho mai immaginato ahahaha ma è molto bello anche questo capitolo. Sono sempre più curiosa di sapere che fine faranno i due

21/08/17, ore 11:23

Povero Viktor, chissà che colpo risvegliarsi all'improvviso in una camera del tutto sconosciuta e senza il suo prezioso anello al dito. Ci credo che abbia buttato tutto all'aria per riuscire a ritrovarlo.
Mi è piaciuto davvero molto e ora credo che sia arrivato il momento di passare al terzo capitolo.

21/08/17, ore 11:04

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e una volta finito di scrivere qui correrò subito a leggere gli altri. Sono proprio curiosa di scoprire che cosa succederà e come le cose andranno avanti. Mi piace il fatto che tu abbia scelto di affiancare Viktor a un personaggio del tutto nuovo. Ed è proprio questo a incuriosirmi tanto.

21/08/17, ore 10:39

Aw li adoro questi due! Hai intenzione anche di far spuntare Frattaglia in questa fan fiction o sarà solo tra loro due? Mi piacerebbe saperlo, aspetto il seguito come sempre

21/08/17, ore 10:38

Questo è il punto a cui volevo arrivare: Zachary riuscirà a salvare Viktor dall'istinto di morire? Mi piacerebbe molto capire se Viktor deciderà infine di suicidarsi o cambiare vita anche se, da quanto ho capito, Penelope ha una visione molto final destination quindi non so forse Viktor era destinato a morire per un motivo

21/08/17, ore 10:37

Rendi veramente bene il personaggio di Viktor, mi sembra di leggerlo direttamente dalle mani di Penelope delle Colonne (l'autrice di Vodka&Inferno) e mi piace molto questo risveglio sconclusionato. Attendo!

21/08/17, ore 10:36

Bellissima questa fanfiction incentrata sul ritrovamento di Viktor morto non da parte di Frattaglia ma di un altro personaggio. Morto, volevo dire morente ecco. Leggerò di sicuro tutti i capitoli sono curiosa di sapere se Viktor sarebbe morto comunque o ci sarebbe stata un'evoluzione diversa.