Nel tuo sguardo c'è tutto
di hikaru83

11/08/17, ore 12:43

allora... io quella foto.. come dire.. LA AMO XD lo sguardo di Hyuk è stupendo, ok si sono bravi con le espressioni ormai sono attori ma secondo me c'è di piu! non credo proprio che con hae hyuk possa fingere loro sono loro normali, scemi si ma sempre loro 😊 io sono convinta che quello sguardo rappresenta i veri sentimenti che provano, ok magari non è quello che vorremmo noi XD ma è sempre tanto sono inseparabili ormai e quello sguardo rappresenta cioè che provano secondo me😍 comunque parlando della ff... stupenda, tu mi lasci sempre senza parole, davvero forse nei commenti puo sembrare che scrivo sempre le stesse cose ma è proprio perche quando vado a sscrivere non so come spiegare quanto sei brava e quanto belle siano le tue ff! quindi te lo ripeto sempre sei bravissima e scrivi praticamente da dio ogni volta mi imbambolo a leggere le tue ff perche sono stupende, solo tu riesci a scrivere tanto in poco e comunque pieno di sentimenti, per carità niente a togliere alle altre autrici io non posso giudicare in quanto le mie ff non sono un granche XD ma da lettrice sei la mia autrice preferita ^^ come sempre non vedo l'ora di una tua nuova ff ma mi raccomando riposa anche perche la salute è sempre inportante u.u
alla prossima carissima
♡☆Elikpop☆♡