L'Isola
di Alison92

25/08/17, ore 14:47

Ehilà!
Questa bellissima storia è giunta al termine. Non mi sono pentita di averla letta neanche per un secondo.
È stata davvero avvincente ed emozionante.
Mi è piaciuto molto questo epilogo.
La riflessione finale di Lyvia è stupenda, giusta e dà il tocco finale adatto a questa storia.
Spero di leggere altre storie come questa.
Che dirti di più, alla fine si è tutto risolto e sono contenta di come si siano svolti i fatti.
Alla prossima volta! 😘

P.S. Ho inserito la storia tra le preferite!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 02:57 pm)

25/08/17, ore 12:33

Buongiorno!
Ora che il suo cuore è stato bruciato tra le fiamme, Jonathan non si farà più rivedere. Forse avrà pensato che Francis e Lyvia fossero i due coniugi e per questo si è indebolito.
Comunque, non ho notato errori grammaticali.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la storia.

24/08/17, ore 23:05

Rieccomi!
Ed ecco che ritorna anche Jonathan. Visto che è già morto, ma può comunque ucciderli, come faranno a sopravvivere? Sembrano senza speranze. Forse Lyvia Rosenburg potrà aiutarli.
Comunque, stai facendo un ottimo lavoro con questa storia. È fantastica. Continua così! E poi mi piace anche il fatto che aggiorni subito e sono certa che non rimarrà incompleta.
Aspetto il prossimo capitolo.

24/08/17, ore 22:52

Ormai si avvicina la fine della storia, sarà davvero così?
Sapevo che Mary centrasse qualcosa con i Rosenburg, cioè un poco più degli altri.
È strano che Jonathan avesse del sangue per essere una specie di fantasma/spirito. Spero che non resusciti, o qualcosa del genere, e che i ragazzi riusciranno a scappare da quell'inferno.
Ho solo notato qualche errore di battitura ma niente di grave.

23/08/17, ore 23:20

Riecomi!
Questo capitolo è proprio: WOW.
Ora tutto ha senso. Sapevo che la Taller avesse qualcosa da nascondere, ma anche essere una discendente dei Rosenburg, non me l'aspettavo ecco.
In fin dei conti Jonathan premeditava vendetta al fratello e alla moglie, e questo ci può stare, ma prendersela anche con i figli... Non ha senso!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel capitolo seguente.

23/08/17, ore 23:05

Ehilà!
Almeno Mary è ancora viva.
Ora entra in scena un nuovo personaggio, uno dei figli di Rosenburg credo. Io avevo sempre pensato che fossero in due ad uccidere, ma forse mi sbagliavo.
Sono curiosa di sapere che cosa le dirà e soprattutto il motivo di tutte queste disavventure.
Vado a leggermi il prossimo capitolo.

23/08/17, ore 10:47

Rieccomi!
Capitolo pieno di suspence. Hanno preso Mary e Lyvia è l'unica che può salvarla. Con quel pugnale mi sembra quasi una cacciatrice di taglie. Chissà se Mary sia ancora viva...
Ho notato solo due errori, di distrazione, ma niente di grave.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella foresta.

23/08/17, ore 10:36

Buongiorno!
Lyvia ha quasi tentato il suicidio. Poverina. Per fortuna Francis è arrivato in tempo. Sono troppo carini insieme!
Quindi la donna era una dei figli di Rosenburg, ma gli altri quindici? Si faranno vedere? Non mi resta che continuare a leggere. Comunque, la lettura è stata scorrevole e senza errori.
Ci si vede!

20/08/17, ore 19:40

Heilà!
Dopo molto tempo passato in quell'isola, ci sono arrivati finalmente! ( parlo del ragionamento di Amy e di Lyvia).
Ora è anche scomparsa la prof. Mi chiedo se sia la stessa Taller che li vuole uccidere. Vedremo cosa succederà. Inoltre anche gli specchi hanno qualcosa di sospetto. Le persone lì dentro saranno sicuramente gli spiriti di Rosenburg.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/08/17, ore 19:24

Rieccomi!
Adesso non solo le loro stanze ma anche le lapidi con i loro nomi? E ancora una volta, la Taller è esclusa da ciò. Ora che ci penso... ma in quale stanza dorme la professoressa?
Capisco perfettamente la rabbia e frustrazione di Lyvia. Quell'isola la sta facendo impazzire.
Non ho notato errori.

20/08/17, ore 13:32

Ehilà!
Caspita, non so che dire di questo capitolo. La Taller sembra sapere più del dovuto. E poi, come se non bastasse, appaiono improvvisamente sedici croci mentre loro sono diciasette. Qualcosa non quadra.
Tuttavia, non vedo l'ora che accada qualcosa di mozzafiato, come un sacrificio delle persone visto che le croci danno l'impressione di rito religioso/satanico.
Comunque, non ho visto errori.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.

20/08/17, ore 13:10

Allora, Amy finalmente getta la sua maschera da cattiva e diventa amica di Lyvia. Non so perché, ma non mi fido molto di lei. Combinerà qualche guaio.
Forse anche Molly e Dary faranno qualcosa, visto che stanno sempre in disparte.
Che altro dire, non c'erano errori grammaticali.

20/08/17, ore 12:15

Buongiorno!
Non posso dire molto di questo capitolo. È stato un intermezzo, magari successivamente accadrà qualcosa di esaltante. Lacrime insanguinate? Ormai non mi stupisco più di nulla.
Ho notato solo un piccolo errore, credo di battitura, perché mancavano due parole, ma niente di importante.
Ormai hanno perso le speranze, chissà cosa avranno fatto per essersi meritati tutto questo.

19/08/17, ore 23:56

Ehilà!
Dunque, quando pensavo che di cose strane in quell'isola fossero finite, ecco che appare una donna fantasma che parla a Lyvia! Chissà chi sarà quella donna... Avevo pensato alla professoressa Taller, che nasconde qualcosa, oppure a una parente di Lyvia. Poi il fatto che debba affrontare una battaglia rende tutto più intrigante! Come al solito, non ho notato errori.
Ora vado.
Buonanotte!

19/08/17, ore 23:35

Ciauz!
Allora, tutta la casa sembra non essere mai invecchiata mentre una delle stanze si dimostra proprio come dovrebbero essere tutte le altre.
Questa situazione sta degenerando. È proprio una casa stregata questa.
In generale, questa storia sta prendendo la piega giusta, degna di essere un thriller. Peccato che non sia stata calcolata, perché merita.