Cordless - Miaooooo!-

28/12/07, ore 11:58

Bellissima qst Oneshot!!I miei complimenti..kiss

Lucciolakeira
24/08/06, ore 22:46

questa ff è davvero bellissima!!! ti ringrazio per averla scritta (anche perchè di quelle su Tai e Sora non ce ne sono molte). complimenti!

nina
01/04/06, ore 03:50

complimenti voglio leggere subito la prossima !!

domy
03/09/05, ore 00:04

ke bella ff!anke io tifo x la coppia tay-sora.pensavo di essere l 'unica xsona al mondo a farlo......ma nn e' cosi!sei stata molto originale.brava al cubo!

30/05/05, ore 22:12

Che bella sta fic! Adoro la coppia Tai/Sora!!!! Hai descritto i personaggi in maniera, oserei dire, sublime; credo infatti che Tai e Sora in quelle circostanze, si sarebbero comportati esattamente così! Brava, un bel lavoro davvero! Ciao ciao ariel^__^

08/05/05, ore 15:44

Hai ragione, è vero, sono una gran pasticciona… Chiedo scusa se nella storia vi sia capitato di trovare pesanti errori grammaticali nei verbi, ma non ho avuto tempo per rileggerla attentamente ed effettuare le dovute correzioni, effettivamente gli errori ci sono, però l'ho notato solo ora, ricontrollandola. Forse avrei dovuto prestare maggiore attenzione, ma purtroppo il tempo che ho a mia disposizione è sempre troppo poco, e poi, mi sono sempre fidata di ciò che scrivo a primo impatto, credevo fossero le emozioni ad andare avanti, ma la grammatica, quella è pure importante! Mi rendo conto che una fic debba risultare il più chiara possibile, però con tutti gli impegni che mi assalgono non sarei mai riuscita a scriverne una terribilmente perfetta e pubblicarla in rete -__-“””… e poi, spero che almeno i sentimenti, non come la scrittura, siano giunti regalandovi le stesse sensazioni di una fanfiction perfetta!

07/05/05, ore 16:38

Una storia davvero carina. Si nota un certo impegno nella scelta dei termini. L'uso dei nomi originali l'ho davvero apprezzato e la scelta della coppia... è una tra quelle che preferisco. Una storia davvero molto dolce. Un solo appunto: l'uso dei verbi. Ho notato in più punti qualche errore grammaticale, soprattutto nei tempi dei verbi.

HIKARI
24/04/05, ore 15:55

mi e' piaciuta molto ,anke xkè sono 1 vera fan di questa coppia! PS:il titolo è molto originale!

19/04/05, ore 15:20

Che storia!! Bellissima e sulla mia coppia preferita, seguita da MattxMimì, ma quella è un'altra storia...è molto bella, cuarta e ROMANTIOCA! *_______* Io le adoro! *.* Complimenti!!! -______^

18/04/05, ore 23:02

Accidenti non speravo proprio che la mia fic sarebbe piaciuta... non ho parole per ringraziarvi... sono commossa ;__; Per ary88 & azzurrina88: Davvero preferite questa coppia?? La stessa cosa vale anche per me!! Sono così carini insieme! Grazie dei complimenti...troppo buone davvero!! Per Francesca Akira89: Conosci il titolo della mia fic preferita? Si intitola "Petali di uno stesso fiore"...sai anche da chi è stata scritta?! ^_- E' stupenda!! *__* Appena posso, leggerò anche le altre! Contaci! E poi, no problem! Indipendentemente dalla serie, se una storia è scritta bene, piace di sicuro! Per Hoshi: Offesa?? Ma scherzi?? L'ho scritto anche nel racconto, se tutti la pensassimo allo stesso modo... il mondo è bello perchè vario! ^___^ :X :X Kisu Kisu!

Hoshi
18/04/05, ore 22:26

BASTAA!nn ne posso più di fanfiction su taiora...tanto sora si sposa kn yama...XD cmq brava botan si vede ke t sei impegnata a scriverla xò a me nn piace...eh ke c vogliamo fare è sl ke sora mi sta qui...snz offesa azzu...XDD smackissimi scusa se sn stata crudele...

Francesca Akira89
18/04/05, ore 20:56

^O^ Che bella storia!!! Romantica, lunga e curata! Da quando hanno smesso di trasmettere "Digimon" in televisione è raro trovare nuove fic di alto livello su questo anime, ma a volte i miracoli succedono! ^__^ Ciao!!! (se ti avanza tempo da un'occhiata anke alla mia fic...! -.^ Però è dedicata più ad i personaggi di Digimon 02...)

ary88 & azzurrina88
18/04/05, ore 16:12

WOW!!! E' davvero stupenda!! *.* Poi la coppia in questione è la nostra preferita!! Ci voleva proprio una nuova ficcy TAIORA!! Complimenti è scritta molto bene.. bravissima!! Un kiss ary e azzu