In cui Howl appalta un compito ed un bambino trova il proprio nome
di sakura182blast

Ciaoo ho letto solamente ora questa storia . Mi è piaciuta un sacco. Mi è piaciuto il fatto di come sophie abbia trovato un nome per il nascituro e come howl abbia detto immediatamente si

Veramente una storia troppo tenera!
Ho amato il libro e vedere Howl e Sophie in dolce attesa mi piace tanto!
Anche se come nasce Morgan alla fine é.... particolare xP
Complimenti veramente!

Questo fandom mi manca sempre di più e non trascuro mai ogni estate una leggere spolveratina dei libro e qualche ff da spulciare. La tua è davvero bellissima, una trovata come Morgan e Pendragon (altro dei cognomi di Howl) mi ha lasciato come il finale del primo volume: wow.
Io li amo quei due, hanno una bellissima storia d'amore anche se non conosciuta da tutti. Complimenti per la one shot. Davvero meritati.

okalsa

Ciao. Che meraviglia leggere una storia in pieno stile Diana Wynne Jones - a partire dal titolo che subito mi ha convinta a cliccare sulla tua storia.
Mi era mancata Sophie e la sua smania di far pulizie.
La storia l'ho buttata giù tutta d'un fiato; lunga al punto giusto e con descrizioni accurate e accattivanti.
Ed ecco la coppia magica alle prese con le prime questioni genitoriali. Howl che subito delega i bambini. Che siano figli suoi o della sorella poco importa. Di certo non è noto per le sue doti paterne al contrario di Sophie, e in parte Michael, che subito si presta a questo ruolo. Howl rimane però fin troppo protettivo nei confronti della giovane moglie e della sua gravidanza - se solo sapesse come verrà portata a termine!!!
Dopo aver letto la storia mi ha incuriosito la questione del nome e mi sono documentata. Immagino che anche tu abbia scoperto che Pendragon è il cognome del presunto padre di re Artù, quindi a mio parere il riferimento al ciclo arturiano con la scelta del nome Morgan è assolutamente calzante e potrebbe essere effettivamente il filo conduttore che ha portato la Jones a scegliere il nome.
Bravissima. Io non posso fare altro che commentate e apprezzare una storia così ben scritta in un fandom purtroppo un po' desolato.
Spero di leggerti ancora in futuro.
Apple

Ahhh non immagini la mia felicità nel trovare una fan fiction tratta dal libro! Scritta così bene poi! Fantastica davvero, mi è piaciuta un sacco e me la sono goduta dalla prima all'ultima parola, le immagini mi scorrevano davanti agli occhi con una chiarezza disarmante; ancora complimenti!♡