We don't talk anymore.
di De_drums

21/08/17, ore 14:11

Oleeee
Finalmente qualcun altro che scrive su questa ship :D
Adoro il tuo modo di scrivere,questa ff mi ha davvero toccato e credo che esprima perfettamente il testo della canzone(tra l'altro quella cover è stupenda).Lascia dell'amaro in bocca proprio come quella canzone.

14/08/17, ore 14:53

DEEEEEEEEEEEEEEEB
La dedica all'inizio. Povere jikook shipper incomprese (tutto questo mi ricorda che ho delle nuove fanart da mostrarvi)
E niente, adoro questa one shot! Mi piace un sacco come hai descritto il loro rapporto indefinito che c'è all'inizio.
Questo duetto è davvero la vita. Io ci ho fatto la fanart ma non ho esaurito il potenziale creativo(?) HAHAHAHA

11/08/17, ore 20:18

Questa ff è la mia vita! Già leggere in generale una Jikook mi emoziona il cuore, ma leggere una Jikook ispirata a We don't talk anymore, gods, mi porta su tutt'altro pianeta. Tu non puoi capire quanto io in questo momento sia emozionata, sull'orlo delle lacrime, per il semplice fatto che ho trovato questa ff e l'ho letta. Non sapendo più cosa esattamente dire, penso andrò a rileggere la tua ff un altro paio di volte (la leggerò finché non l'avrò imparata parola per parola) e a inviarla a qualcuno che potrebbe apprezzare. Buona serata :3 Nico_Ackerman

11/08/17, ore 00:01

DEBORAH.
D E B O R A H.
Si, ti scrivo anche qui perchè solo per messaggio non mi bastava.
STO PIANGENDO. Io boh, sentivo le lacrime che volevano scendere gia dal mini riassunti all'inizio ed è stata tutta un dolore, una sofferenza e un pianto unico. Detta cosí sembra faccia schifo e invece questa storia è meravigliosa e io non so come ringraziarti😭😭😭
Storia meravigliosa e non si poteva non piangere con We Don't Talk Anymore. Stupenda. Bellissima. Meravigliosa. Commuovente. Io ti adoro sempre di piú e grazie, grazie, grazie 😭😭

-Giada❤