Fratelli
di TeamFreeWill

10/07/19, ore 14:23

Sono sconvolta!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, non immaginavo parlasse di Caino e Abele, credo che avevo dato per scontato dal titolo che fosse un'altra Os su Dean e Sam!!
è meravigliosa, toccante, è perfetta!! 👏👏👏👏👏👏

Frasi preferite:

Eravamo fratelli. Questo contava. Non importava nient’altro.
Io e lui. Lui e io. Chiunque in quel tempo o in futuro avrebbe invidiato il nostro rapporto.

Era arrivato persino a picchiarmi quando gli feci presente queste cose. Lui, che sarebbe morto per me, mi rinnegava per Lucifero.

Sei stata bravissima a raccontare i pensieri di Caino!!
Mi ha intenerito quando ha portato Abele nel posto in cui giocavano da bambini 😭😭😭

Bella anche la menzione finale a Colette!!

30/08/17, ore 20:36

Bellissima come tutte le tue storie. Il bello di Spn è che ci fa riscoprire personaggi mitologici o biblici in chiave diversa da come li avevamo sempre pensati. Un'unica cosa: "Abele picchiava chiunque lo contraddicesse" uno potrebbe dire e chi potrebbe picchiare se c'erano soltanto i due fratelli e i genitori? In realtà c'erano altri fratelli e sorelle più giovani di loro, quindi potresti aggiustarla così: "Abele iniziò a torturare animali e persino a picchiare i nostri fratelli più piccoli se osavano contraddirlo" A presto!

15/08/17, ore 17:34

Il merito di spn e di riuscire sempre a stravolgere i personaggi che noi conosciamo dandogli sempre un nuovo aspetto e una storia tutta loro come con Caino.
Bella l'idea di proporre la sua storia, in fin dei conti in spn almeno per me non è stato poi così usato come avrebbe potuto, un po nicchiato, ma in verità con un grande passato.
Bravissima

13/08/17, ore 12:00

Caino è un personaggio affascinante:ha fatto un'entrata apparentemente pacata, ma un'uscita di scena grandiosa. Supernatural si è sempre divertito a giocare con le varie tradizioni religiose, attingendo a piene mani dalla mitologia cristiana modellandone i contenuti a proprio uso e consumo. Ho adorato il modo in cui hanno scelto di raccontare la storia di Caino, allo stesso tempo così lontano e così vicino al racconto biblico. Caino uccide il fratello per amore, non per gelosia. Credo che i suoi pensieri potrebbero davvero essere stati come li descrivi, un misto di risolutezza e disperazione che portano al tormento eterno. Complimenti, molto bella!

11/08/17, ore 18:47

Come disse Sam a Dean nella 10x04: "Tu non dovrai mai dirmi grazie!"

Sono io che ringrazio te per queste bellissime perle e per farmi sognare sempre , specie quando ci metti in mezzo personaggi come Caino ( e sì!! L'ho adorato e secondo me poteva dare ancora qualcosa alla storia!)

Bella bella bella!!!!

11/08/17, ore 17:10

Ciao :)
Dio!!,non riuscivo nemmeno a pensarlo! (cit)
Caino: Ciccì😂 dopo la virgola manca lo spazio!😂
Luci: E che problema c'è *intanto magna* diciamo alla donzella di metterne un altro no?!?😇
***
“Caino. Abbraccia la tua nuova vita! Ora sei un Cavaliere dell’inferno. Ne adestrerai altri, per me. Lavorerai per l’eternità al mio servizio!” disse mellifluo, calmo, sogghignando. (cit)
Io: Ohi Luci pappone, restituisci a team la D mancante di ADDESTRERAI >< miseria ladra!!!!!!!!😒
Luci: BURP°//////° sono spiacente summer; ma purtroppo per voi l'ho già digerita...😇
Caino: MIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!😒
***
Dopo moltissimi secoli, anche se ero un Cavaliere infernale potentissimo e commettovo barbarie inimmaginabili con Abadon e altri miei simili, galvanizzandomi ogni volta, quel dolore non andava mai via. Mai e ancora mai. (cit)
Caino: Il Luci ha colpito ancora bella😂 la seconda O dovrebbe essere una E😶 è uscito COMMETTOVO al posto di COMMETTEVO neh-
Luci: -peppereppè-
Caino: -adesso mi hai proprio stancato *afferra Luci e lo lancia lontano tipo pallone da rugby facendo pure meta😜* VATTEN!!!!! >/////<
Luci: O////////////////////////O!!!!!
***
Grazie a chi ha avutola pazienza di leggerla. Ciao a tutti. (cit)
Caino: Ok che siamo alle note teammy, ma... ma... AVUTOLA attaccato c'è qua *si mette a sclerare* ohi Luci >< RIDACCI LO SPAZIO CHE DOVREBBE ESSERCI TRA LE DUE PAROLE ACCIDENTI!!!!!! >/////<
Luci: TE LO PUOI SCORDAREEEEE!!!!!!!😂
Caino: Mappo... *facepalm*
***
Noto che molto spesso ti dai alle storie introspettive-
Caino: -facendo anche un lavoro MAGISTRALE per di più😂 e vai così teammy!!!!!!! *tifo mode ON*
***
... da notare come Lucifero è il capostipite dei rompicoXXXXni😋 ogni occasione per lui è buona per rompere le paXXe -.- tanto da farlo sin dall'antichità😋
Luci: E' colpa del marchio😭😭 cattivi😭
Sam: *guest star* Bella scusa del caXXo Luci -.- ricordati che ai tempi della quinta stagione NON L'AVEVI GIA' PIU' DA CHISSA' QUANTI MILLENNI -.- eppure...
Dean: *seconda guest star* ... ancora a rompere i coXXXXni stai!!!!! >/////<
Luci: 😭😭😭 MA IO MI SENTO SOLOOOOOOO!!!😭😭
Tutti: E STATTENE DA SOLO!!!!!! >////<
Abele: Ricordati che GRAZIE A TE il sottoscritto l'è schiXXXXto neh...
Luci: Ma se è stato tuo fratello a farti fuori!!!!!! >///<
Io: Grazie a chi amico??? -.-
Luci: ... aXX...
Caino: Scusami fratellino😭 scusamiiiiiiiiiii!!!!!!😭😭
Abele: .............................................
***
Hai scritto davvero una gran bella storia team😍 e povero Caino😭 che sfiga!!!!😭
*tutti contro Luci, che si auto-esilia all'Equatore diventando così flambè; YEEEEE!!!!!😎 nota di tutti noi*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/08/17, ore 16:36

bellissima <3 sto piangendo te lo giuro ....
mi sono sempre chiesta la storia di Caino , e credimi questa storia non solo descrive perfettamente le sue emozioni e il racconto è veramente eccezionale :)
vorrei che nell'episodio dove Dean e Crowley lo incontrano ,sentirla proprio da lui .
fantastica e ricca di sentimento e amore fraterno <3
caino e abele / sam e Dean
perfetti
non solo caino è il padre degli omicidi , ma dalla tua fantastica storia viene fuori che è il padre dei migliori fratelli maggiori
<3 bravissima