Addio....o forse no!
di cin75

15/08/17, ore 17:45

Sono sconvolta forse più della morte (probabile) di Castiel alla fine della stagione 12. Baby è rotta , non si riesce a trovare il pezzo e i fratelli vanno in giro con un'altra macchina, ma è una bestemmia!
A parte che come sempre all'inizio mi freghi, credevo che Dean fosse scioccato per la morte di Cas e ci fosse il suo spirito che circolava intorno a lui per poi scoprire che si parlava dell'impala .
Tenerissimo Sam che dice alla sua macchina di stare tranquilla perché Dean la salverà, adoro la sua fiducia incondizionata nel fratello maggiore.
Adorabile!!!!!!!

13/08/17, ore 20:09

Ciao :)
Tutto 'sto casino perché all'Impala era saltato un propulsore😮 non è possibile! 😱
Dean: Misericordia summer, come dico nella shot stessa *nel mentre lancia diverse stramaledizioni al Wiko di summer -essendo questa al momento senza pc-* ci ha salvati la vita più di una volta😰 a proposito, forse è meglio dire che ci ha SALVATO essendo la mia baby UNICA neh...
***
E' arrivato persino a chiedere a Cass di ripararla lui-
Cass: -peccato solo che il sottoscritto non è un meccanico -.- e nemmeno il mago Merlino!😖
***
A volte Dean è veramente TROPPO FISSATO...
Dean: 😧😧😧
***
Per fortuna Sam ha fatto ragionare il biondo 😊 con tutte le auto che esistono CI SARA' UN'ALTRA IMPALA!!!😂
Da notare infatti come il maggiore recupera infine la grinta😍
Bellissima storia con :)
Alla prossima e buon ferragosto a te xD
Saluti da summer_moon

13/08/17, ore 16:35

ciao !
non te la prendere ... ma all'inizio mentre leggevo ti ha maledetta ! :)
pensavo che avevi fatto morire Sam !!!
ma poi quando il giovane è arrivato e gli ha detto "sei ancora con il culo sotto l'impala" sono letteralmente scoppiata a ridere :) :)
leggere e immaginare Dean così abbattuto fa malissimo ! a me come anche all'angelo e al fratello
( quando chiedo a Cass di curare la sua Baby ) mi sono venuti gli occhi lucidi ... per non parlare di quando Sam gli dice quelle cose bellissime !
Dean che si toglie la tuta e da gli ordini è grandioso ! lui non si arrende
ma il colpo di scena è la frase finale di Sam
li non ce lo fatta ... le lacrime sono scese ...
la sua , o meglio , la loro impala
Jhon sarebbe fiero di suo figlio ...
bravissima i miei complimenti <3

13/08/17, ore 12:04

Buon ferragosto anche a te cin😍
Oddio!! L'inizio ero 😭. No è morto Sammy😭 Dean era distrutto.
Poi quando appare nel garage ho tirato un sospiro di sollievo😍
Oddio baby rotta 😭 e sembra che per lei sia giunta la fine😭
Quando supplica e prega cass di aggiustarla e lui risponde che non può sono rotolata. Povero Dean! Baby rotta e per giunta irrimediabilmente dopo tutto quello che ha passato con i bross fa male.
Ma sammy, che ragione lucidamente in questo caso, propone di girarw le uffine e i depositi di auto da rottmare durante una caccia e un altra.👏
E Dean si gasa!!! 😍 Troppo dolce troppo patato!! Organizza il team free Will e partono!
La parte finale poi è dolcissima😍 bromance. Baby!!! I bross non permetteranno mai che baby rimanga rotta e in un angolo del garage! No!! Mai!! lei e la loro casa, e il loro rifugio, il loro confessionale anche. E adoro questa macchina😍
😍😍 Meno male che l'hai pubblicata e mi hai fatto l'onore di conoscerla in anteprima chiedendomi un parere😍 grazie grazie grazie😍😍😍
Canzone stupenda!😍🎸🎸🎸
Stupenda!! Messa tra le preferite!!!!
^_^ (^^) ^_^(^^)