Grazie
di Chiaky_kun

23/08/17, ore 16:00

Il contenuto e le riflessioni che hai fatto nella storia sono molto belle e profonde, hai reso molto bene (almeno, secondo me) cosa prova Usagi nei confronti di Misaki.
Nonostante ciò, ti consiglio di rivedere la forma, andare a capo più spesso e cose così. I punti di sospensione vanno più che bene, ma ne hai usati decisamente troppi e si perde la continuità del discorso, facendo risultare il tutto più lento!
___
Ad esempio:
"Sai Misaki a volte credo che tu sia solo frutto della mia mente ... Una delle mie visioni di quando scrivo su persone ....o di persone...sai a volte penso solo di star sognando di averti a canto a me.. ed ho PAURA di svegliarmi... "

Avresti potuto metterlo:
"Sai Misaki, a volte credo che tu sia solo frutto della mia mente. Una delle mie visioni di quando scrivo su persone, o di persone. Ci sono momenti in cui penso di star solo sognando di averti accanto a me.
Ed ho paura di svegliarmi."
___
Troppe ripetizioni e troppa poca punteggiatura, ma ripeto, il contenuto di per sè è molto bello, il fortissimo amore di Usagi si rispecchia nelle tue parole, che devono essere solo un po' più curate :)
E' un ""problema"" che si può risolvere benissimo, scrivendo molto e quindi allenarsi, leggendo molto o chiedendo consigli anche ad una propria insegnate o amica più esperta :)

Continua a leggere, migliorerai sicuramente, perché parli concetti veramente profondi, con argomentazioni veramente belle, e con il tempo riuscirai anche ad esprimerli in una forma perfetta :))

Spero che tu non mi abbia preso come una maestrina, perché non lo sono. Volevo semplicemente darti dei consigli, e mi scuso con tutto il cuore se ti ho infastidito o offeso in qualsiasi modo!

||Lamacorno||