Perdonami
di Fanta Gaia

02/03/18, ore 18:09

Ed ecco l'ultimo capitolo!
È stata tenerissima la nascita, il momento che ho preferito in assoluto è stato quando il piccolo ha cambiato colore di capelli.
L'ho trovato anche abbastanza divertente e non solo per le scene... È evidente una certa intrusione del correttore automatico del cellulare, che ha scambiato molte parole per altre.
Gli errori sono sempre presenti, al contrario il codice html continua a mancare. Avrei preferito se avessi inserito più particolari. Tuttavia non l'ho trovata male.
Devi continuare ad impegnarti per migliorare sempre di più.

02/03/18, ore 18:08

Rieccomi!
È stato carino anche questo capitolo, un po' troppo veloce forse.
Non voglio sembrare ripetitiva, ma mi sento obbligata a ripetere le mancanze che ho notato per permettere che tu possa migliorare ancora.
Manca sempre il codice html, ci sono svariati errori tra accenti mancanti, punteggiatura e verbi.
Tuttavia ho trovato carino il riavvicinamento e il perdono.
Se non sbaglio manca solo un capitolo.... Corro a vedere di che si tratta!

02/03/18, ore 18:06

Ciao.
Ho apprezzato molto i particolari che hai aggiunto, soprattutto all'inizio.
Mi è sembrato imprudente da parte di Lupin andare a bere così da abbassare la guardia e, soprattutto, farsi vedere in giro dopo tutto quel tempo a nascondersi. È carina la scena con i bambini.
Sono costretta a ricordarti del codice html.
Gli errori si ripetono: accenti, punteggiatura, errori di battitura, tempi verbali, ma questa volta ho notato un cambiamento di persona che non rientra assolutamente nella narrazione. Ti prego di riguardare tutto, è necessario.
Corro a leggere il prossimo, sono curiosa di sapere cosa succederà.

02/03/18, ore 18:05

Hey! Noto dei collegamenti al libro! Molto bene!
All'inizio ho creduto ci fosse un miglioramento nella punteggiatura e negli errori in generale, purtroppo continuando a leggere mi sono dovuta ricredere. Mi dispiace, ma ci sono tanti errori anche verbali.
È stata carina l'idea della foto.
Ti invito ad aggiungere più dettagli che donerebbero spessore alla storia.
Vado al prossimo capitolo, ciao.

02/03/18, ore 18:03

Ciao.
Trovo che questo capitolo sia stato triste, mi ha un po' rattristata. A pensare cosa stia provando Tonks poi... Sola, con un bambino in grembo e suo marito che se ne va in giro senza nemmeno scriverle una lettera.
È normale che entrambi abbiano paura, sia per la situazione tesa scaturita dalla guerra, che per la nascita imminente.
Mi sembra strano che Lupin si sia messo alla ricerca di Harry in modo così precipitoso, visto che non sa dove si trovi e non ha idea di come rintracciarlo. Personalmente lo trovo un atteggiamento immaturo da parte sua, almeno ha qualche rimorso!
Ribadisco ancora la mancanza del codice html, gli errori frequenti e la punteggiatura che deve essere riguardata. Tuttavia ho notato un leggero miglioramento riguardo gli accenti.
Vorrei porre alla tua attenzione un errore, che non c'entra con la grammatica, ma che ci tengo molto tu possa notare. In questa scena: " (...) poteva, ora l'unica cosa che poteva fare era trovare Harry ed aiutarlo e se moriva nel farlo si sarebbe sentito meglio perché quando era stato morso non era solo diventato un lupo mannaro ma era anche stato condannato ad una vita infelice e tormentata." (a proposito ho avuto difficoltà a selezionare la frase poiché troppo lunga. Necessita di punti), beh teoricamente se dovesse morire non proverebbe alcuna sensazione. Dovresti specificare il significato della frase, non so, forse lui pensa che se fosse morto sarebbe stato meglio poiché non avrebbe più continuato a vivere nel tormento (se non l'ho intesa male).
Al prossimo capitolo. Ciao.

02/03/18, ore 17:59

Ciao.
Effettivamente mi stavo chiedendo quando Lupin cominciasse a sentirsi in colpa per aver condannato un bambino alla sua vita ahahahah. Personalmente ho sempre pensato succedesse nel momento in cui la moglie scopre di essere incinta, tuttavia è bello sentire diverse varianti.
Sono presenti sempre i soliti errori: mancanza del codice html, errori vari (tra cui mancanza di accenti), e punteggiatura, purtroppo, scadente. Per via di quest'ultima tendi ad accostare frasi con concetti del tutto diversi, così, spesso, è difficile comprenderne il significato.
Sono curiosa di sapere cosa farà Tonks, come reagirà alla nuova situazione? E Lupin? Capirà cos'è ciò che lo preoccupa?
Alla prossima, ciao.

02/03/18, ore 17:56

Ed eccomi ad un altro capitolo.
Anche qui ci sono molti errori e, se lo desideri, in futuro potrei fartene notare alcuni più di specifico, così potresti correggerli, se ti va. Con il cellulare puoi benissimo correggere ciò che ti accorgi di aver sbagliato.
Anche in questo capitolo manca il codice html, e purtroppo dovrò fartelo presente ogni volta, visto che è molto importante che tu lo aggiunga.
La punteggiatura è un po' carente.
Il capitolo però è carino e dolce. Soltanto un appunto: questo riguarda il punto in cui il guaritore ha detto a Tonks che le avrebbe dato qualche pozione, ma loro si sono subito smaterializzazzati, sembra ci sia uno squarcio temporale, nonostante più avanti specifichi che li hanno presi.
Alla prossima, ciao.

26/02/18, ore 22:38

Ciao.
Alla fine ho deciso di passare, tuttavia ho notato alcune cosucce che vorrei sottoporre alla tua attenzione.
Prima di tutto non hai inserito il codice html nemmeno qui, ripeto che in questo modo la lettura risulta molto fastidiosa, dovresti proprio rimediare.
Ci sono molte ripetizioni che potresti evitare.
La punteggiatura non è posizionata bene, dovresti aggiungere qualche punto in più. Inoltre ci sono molti errori, sembra che tu non l'abbia riletta prima di pubblicare. Hai scritto molte parole senza accento, quando invece ce ne era bisogno, e hai messo l'accento quando non era necessario (come sulla E nella prima frase).
Tuttavia la trama sembra interessante e il contenuto non è male.
Ho notato che hai scritto delle storie su Ron e Hermione quindi credo che passerò a dare un'occasione (visto che li preferisco come personaggi).
Alla prossima. Ciao

16/08/17, ore 17:02

Ciao nuovamente :)
Ora sono triste veramente, perché è finita sul serio :(
Stupenda!!! *.*

16/08/17, ore 16:58

Ciao cara :)
Mi dispiace che sia finita perché è davvero bellissima questa storia!!
Il capitolo più bello in assoluto *.*
Commuove pensare che non cresceranno quel bambino insieme e che il piccolo rimarrà orfano :(
Grazie ancora per averci regalato questa storia <3
Alla prossima :)
Vale

Ps inserisco la tua storia tra le preferite ;)

16/08/17, ore 16:17

Ciao di nuovo :)
Bellissimo il sogno che ha fatto Remus e molto significativo :) Silente gli ha indicato la direzione da prendere. Spero che Remus segua il consiglio di Silente e le parole di James.
Complimenti, un capitolo molto toccante!!
A presto :)
Baci :3
Vale <3

16/08/17, ore 14:59

Ciao :)
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! :)
Povera Tonks :( in questo modo Remus la fa soffrire ancora di più...
Mi è piaciuta molto l'idea della lettera:) e la scena in cui Remus riceve la lettera è molto commovente.
Harry ha ragione, professore o no, lo deve tenere lontano dalla missione, almeno per il momento...
Complimenti :) e aspetto il prossimo capitolo :)
Baci :3
Vale <3

15/08/17, ore 21:16

Ciao di nuovo XD
La tua storia mi sta prendendo troppo!!
Oh no! Remus se n'è andato perché pensa di fare del male alla moglie e al figlio e di potergli offrire solo una vita infelice?! Ma Tonks lo ama esattamente per come è! Spero tanto che alla fine Tonks riesca a farglielo capire, quei due si amano veramente!
Commovente questo capitolo!
A presto :)

15/08/17, ore 21:03

Ciao di nuovo :)
sono riuscita a mettermi rapidamente in pari ;)
Dolcissimo questo capitolo, almeno fino al cambiamento di Remus...sono un po' preoccupata! Spero comunque che tra loro le cose si sistemino presto, sarebbe davvero un peccato contando che non hanno molto tempo da vivere insieme...
Ancora i miei più sinceri complimenti :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/08/17, ore 20:58

Ciao :)
Avevo intuito che c'era già il loro bimbo in arrivo ;)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Molto dolce Remus e toccante l'ultimo dialogo tra Remus e Arthur.
Complimenti!! :)