RICORDO
di Kureiji

20/08/17, ore 14:21

Kureiji,
eccomi a recensire anche la tua storia.
Non ho parole per descrivere quello che hai fatto. Ti ho già detto che sei una persona pessima, no? Beh, te lo ricordo ugualmente.
Ho pianto come un'idiota quando l'ho letta la prima volta, ho pianto come un'idiota la seconda e la terza volta, mai di più ne di meno. I miei più sinceri complimenti *fa chapeau mentre si soffia il naso*.
Il testo appare privo di errori e con una formattazione semplice, ma piacevole.
Una cosa da annotare è la mancanza dello schema a inizio fiction, comunque hai annotato la citazione che hai scelto di utilizzare nell'ultimo rigo, così ho capito da quale parte del tema hai preso ispirazione.
Sembra, che ci sia poca traccia del tema a primo impatto, ma non è così. Dopo un'attenta riflessione (?), ho capito che sei un genio! Dai è così ovvio. Il punto focale della tua storia è Kaori. La frase più significativa della fiction è quando Kousei confessa di non essere stato a conoscenza del fatto che "qualcosa di orribile la stesse divorando". Effettivamente Kaori ha voluto nascondere il suo problema e di conseguenza (il finale tragico e angst, piango- ) hai usufruito della citazione in modo molto bello usando parole altrettanto piene di significato e di emozione. Le ultime due righe del testo, sono il colpo di grazia per far cedere il lettore e mandarlo in rovina.
Brava, complimenti.
Anche qui, mi scuso per la formattazione molto... senza stile? E la striminzita recensione purtroppo il pc è inutilizzabile e mi sto arrangiando.
Ci sentiamo sul gruppo per i risultati.

Cel